mi consigliate un gainer?
un qualcosa ke abbia dentro proteine e carboidrati a go go!
ero orientato verso il mammoth della interactive nutrition
mi consigliate un gainer?
un qualcosa ke abbia dentro proteine e carboidrati a go go!
ero orientato verso il mammoth della interactive nutrition
Sono soldi spesi male...
No Pain,No Gain
e quindi che mi consigli?
io volevo qualcosa che mi facesse integrare la mia dieta cn proteine e carboidrati e acidi grassi visto ke i miei pasti sono sempre veloci e fatti male!
Sinedie, anche io cerco un gainer da prendermi a mezza mattina, xchè x motivi di lavoro nn posso mangiare, e soltanto le proteine nn è un pasto completo. Comunque... sono orientato sul myomax gain della scitec, in quanto lo già provato e oltre che essere solubile e di buon gusto, è uno dei gainer che offre un buon apporto di proteine (38gr x porzione) apporta un 45 gr di carbo, è arrichito con taurina creatina. Altrimenti un amico ha provato il gainer della cytosport ed è rimasto sempre contento. Oltrre che avere un buon sapore e solubilita, come caratteristiche e soddisfacente, nn posso darti maggiori info, ma internet lo trovi facilmente... vedi su ebay! Spero di esserti stato di aiuto ....ciao!
Provate a cercare il Gain Tech della ALL STARS, è ottimo, come fonte di carbo contiene orzo e avena,quindi low IG carbs, proteine miste, omega3-6-9.
ma perchè non ve ne fate uno come più si addice alle vostre esigenze?![]()
non hai capito un fischio...ti compri le polveri (proteine, carbo, farinata d'avena, glutammina creatina ecc ecc ) prepari a casa il mix ripartito come ti pare (es x 2kg: 1kg di pro, 600di farinata, 200 di glucosio, 50 di glutamm 50 di cre...è solo un esempio per capirci) e ogni matt ne metti 60/70 gr e te lo porti appresso
e si ma se ne va una barca d soldi!
a sto punto meglio uno completo, a proposito ho visto dell muscletech WEIGHT GAINER HARDCORE
cn su ogni porzione (100g) 33g d proteine 56,7 carboidrati e rimanenti grassi + altre porcherie come taurina e creatina
che ne dite?
i carboidrati sono maltodestrine però
sinedie conta che un gainer ti fornisce una botta di carbo inutili e che non puoi levare di mezzo.Poi spesso ti da quantità di proteine irrisorie sulla porzione minima (tipo 100gr di prodotto e appena 30 gr di pro).
Paghi oro un pò di carbo e pochi grammi di pro.
Compra un bidone di pro,uno di maltodestrine e una barattolo di creatina e sei ok.
No Pain,No Gain
Segnalibri