Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Zatoichi non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito Proteine animali e vegetali!!HELP



    ciao a tutti,sono un utente nuovo...avrei bisgn di alcuni cosigli...anzi...uno solo.

    Sono uno sportivo,ratico la palestra e faccio arti marziali...Mi sono posto l'obiettivo di aumentare la massa muscolare in quanto a parte le gameb ke sono parecchio possenti,la parte ke va dal torace in su ne un po carente(di muscoli)

    Mi sono messo a fare una dieta iperproteica,cercando di assimilare 2g di proteine x ogni kilo corporeo(65 kg)...non riesco a seguire bene questa dieta,cos ho intenzione di comprare degli integratori proteici.
    Ho visto nei negozi,ke le proteine vegetali,costano molto meno rispetto a quelle animali,anke se le ultime sono piu complete!!!

    1)Ora io vi kiedo....visto ke non ho intenzione di diventare mr.olimpia 2008,ma solo di aumentare la mia massa muscolare,possono andare bene anke le proteine vegetali??

    2)Nelle proteine,meno grassi e carboidrati ci sono meglio ,giusto??O meglio,piu la % di proteina alta meglio

    vi prego rispondete!!!!

  2. #2
    Zatoichi non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ho trovato questo tipo di proteine vegetali...secondo voi come sono?

    PROFILO NUTRITIVO
    Per 100gPorzione ( 25 gr.)Energia( 11520 kJ )

    358 Kcal
    ( 380 kJ )

    89,5 kcal
    Proteine76,50 g19,20 gAminoacidi ramificati BCAA13,83 g3,45 gCarboidrati8,8 g2,2 gGrassi2,0 g0,5 g
    Vitamineper 100 g% RDA*Porzione (25 gr.)
    %RDA*Vitamina E10,0 mg100 %2,5 mg25 %Vitamina C60,0 mg100 %15,0 mg25 %Vitamina B11,4 mg100 %0,35 mg25 %Vitamina B21,6 mg100 %0,4 mg25 %Niacina18,0 mg100 %4,5 mg25 %Vitamina B62,0 mg100 %0,50 mg25 %Acido folico200 g100 %50 g25 %Vitamina B121,0 g100 %0,25 g25 %Biotina0,15 mg100 % 0,038 mg25 %Acido pantotenico6,0 mg100 % 1,5 mg25 % * RDA = Razione giornaliera raccomandata
    per 100 gr. di prodotto
    Isoleucina (BCAA)3,34 gLeucina (BCAA)6,92 gLisina 4,79 gMetionina1,28 gFenilalanina3,57 gTreonina3,27 gTriptofano1,06 gValina (BCAA)3,57 gArginina3,34 gIstidina1,60 gCistina1,67 gGlicina2,28 gTirosina2,58 gAlanina3,17 gAsparagina6,67 gAcido glutammico + glutammina18,09 gProlina5,62 gSerina4,03 g


  3. #3
    Zatoichi non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    oddio non i capisce nulla....be spero riuscirete a darmi una risp ugualmente

  4. #4
    Eastern boy non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localit
    166 x 63 kg @ <9% BF
    Messaggi
    409

    Predefinito

    1. Le proteine vegetali fanno cagare (per usare un francesismo) e venderle un furto.

    2. Se gi riesci a mangiare 2 gr/kg perch vuoi usare le proteine in polvere? Non hanno nulla di miracoloso, anzi il cibo solido senza dubbio migliore.

  5. #5
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non   collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    168

    Predefinito

    La proteina vegetale, a differenza di quella solida del latte (siero-proteina, caseina, ecc) d problemi notevoli a livello di assorbimento e ha un valore biologico non eccellente.
    Ti sconsiglierei vivamente di acquistarne...
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  6. #6
    Zatoichi non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    io cerco di assumere 2g al kg ma non ci riesco molto ed x questo ke ricorro alle proteine in polvere.

    vero ke la carne la migliore,ma con l'andare del tempo puo portare il cancro al colon....e vorrei evitarlo

  7. #7
    L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localit
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zatoichi Visualizza Messaggio
    vero ke la carne la migliore,ma con l'andare del tempo puo portare il cancro al colon....e vorrei evitarlo
    carne rossa in quantit industriali non te la consiglierebbe nessuno ma alternando con carne bianca, pesce e uova vai pure tranquillo

  8. #8
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non   collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    168

    Predefinito


    io non ti sconsiglio le proteine in polvere, anzi sono un prodotto ad alto valore bilogico che aiuta proprio nel tuo caso.
    Quello che ti volevo dire di lasciare perdere le proteine vegetali e ricorrere alle classiche whey se le vuoi inserire nel post allenamento o quelle bilanciate se ci vuoi fare colazione, e vanno bene anche nel post allenamento se la cena o il pasto successivo distante 1 o 2 ore.

    Queste di cui ti parlo sono proteine del latte (caseina, sieroproteina) o al massimo con una minima quantit di lattoalbumina.

    Tu intendevi acquistare le proteine vegetali che sono tutt'altro, spesso sono quelle di soia, orzo, e molti altri vegetali..
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter