Mi consigliate una marca di sali minerali? Mi piacerebbe che non contenessero tante sostanze(sopratutto zucchero) oltre ai sali.
Quando è meglio assumerli? Pre-WO va bene? Grazie!![]()
Mi consigliate una marca di sali minerali? Mi piacerebbe che non contenessero tante sostanze(sopratutto zucchero) oltre ai sali.
Quando è meglio assumerli? Pre-WO va bene? Grazie!![]()
ciao io uso quelli nel tubetto che si trovano al supermercato
molto economici <4 euro per 20 compresse
di solito li utilizzo nel post workout per reintegrare
ma è piu per comodità ( e anche un po per tenere bassi i carboidrati)
visto che con una banana e un arancio penso gia si recuperino piu o meno tutti i sali persi
una cosa invece che mi sono sempre chiesto è se l'anione abbia piu o meno un'influenza specifica
visto che a seconda del prodotto si trovano carbonati, ossidi o aspartati
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Più che a un integratore completo di sali minerali che alla fine non credo sia così necessario, mi concentrerei su alcuni minerali in particolare, come magnesio che lo vendono anche liquido in fiale monodose e zinco,il quale risulta carente in molti bodybuilder, come pure anche il cromo.
Mi interessava anche il potassio.
Il Polase come lo giudicate?
Vai in farmacia e ordina un prodotto a base di citrati di potassio e/o magnesio, utilissimi anche per combattere l'acidità delle diete da BBers.
Il potassio lo trovi nella banana e nei fiocchi d'avena e in altri alimenti, quindi se mangi queste cose non vedo necessità di prendere un integratore
Swiss anceh il magnesio c'è nelle verdure a foglia verde e nei cereali integrali e lo zinco nella carne... a questo punto non si dovrebbe integrare nulla.
Come è il "Super Mins" della Nature's Best?
http://www.dietazona.webnutrition.it...to.asp?ID=2620
http://www.naturesbest.com/index.htm...2D31CAA465E9E0
si ma bisogna vedere in che dosi..anche l'HMB è presente nel pesce gatto ma in piccolissime quantità..infatti io non dico che non bisogna integrare minerali, ma solo quelli che sono difficilmente reperibili nell'alimentazione di un BB o quelli per i quali il fabbisogno è maggiore...
Il Super Mins contiene Calcio, Ferro, Iodio, Magnesio, Manganese, Zinco(per i mg vedi link postat sopra).
Che ne dici?
Up! Grazie!
Segnalibri