Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Store americani

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Come non vende prodotti americani? Non so ma a me risulta che ON, Muscletech, Gaspari, SAN, Nutrabolics, Cytosport, BSN e compagnia bella sono marchi assolutamente presenti in USA e anzi originari di li. E' vero che purtroppo non c'è la stessa varietà di prodotti USA Mi farebbe piacere vedere alcuni prodotti Controlled Labs

Cmq tha_redah non diventare matto per la mancanza delle kre-alkalin, ci son li tanti prodotti migliori e più potenti
    Poi vabbè le kre-alkalyn sono una buona base di partenza per la creatina, anche la CEE, ma vedo disponibili prodotti molto più validi delle kre!

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tha_redah Visualizza Messaggio
    sono daccordo con voi che prosport è probabilmente il migliore.il problema di questo store è :-la disponibilità dei prodotti-l'assortimentoad esempio volevo acquistare il kre-alkalin, ma non c'è, la creatina CEE poco e niente quindi volevo trovare almeno per questo ordine un'alternativa.
    vedi su discount-supplements.co.uk se hanno qualcosa che possa interessarti. compro spesso da loro,bel sito

Predefinito

Osvaldo ne approfitto per qualche domanda su quello store visto che mi sembra molto interessante:

1) In quanto tempo arriva il tutto più o meno?

2) Esattamente con che corriere arriva? C'è il tracking della spedizione insomma? O lo porta il postino? Lo chiedo perchè spesso i postini hanno il vizio di lasciare la roba fuori casa incustodita.

3) Più o meno cosa vengono le spese di spedizione? Ho visto che per una certa cifra (abbastanza corposa) le spese di spedizione sono gratis però mi chiedevo quanto fossero per ordini più piccoli, non voglio iscrivermi solo per quello

Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Osvaldo ne approfitto per qualche domanda su quello store visto che mi sembra molto interessante:

1) In quanto tempo arriva il tutto più o meno?io ho sempre fatto piccoli ordini (multivitaminici, piccoli pacchi insomma) e ordino con spedizione gratis. piu' o meno una settimana e ho il pacco a casa

2) Esattamente con che corriere arriva? posta quando odini la spedizione gratis, ma puoi scegliere parcelforce o dhl C'è il tracking della spedizione insomma? se scegli la spedizione assicurata si.O lo porta il postino? Lo chiedo perchè spesso i postini hanno il vizio di lasciare la roba fuori casa incustodita.

3) Più o meno cosa vengono le spese di spedizione? per ordini al di sopra dei 2 kg viene circa 9-10 sterline. Ho visto che per una certa cifra (abbastanza corposa) le spese di spedizione sono gratis però mi chiedevo quanto fossero per ordini più piccoli,al di sotto dei 2 kg di ordine puoi scegliere la spedizione gratis,ma non è tracciabile. non voglio iscrivermi solo per quelloche ti frega, iscriviti, simuli gli ordini, ti fai un'idea dei prezzi... se poi non ti conviene mandi loro una email e chiedi la cancellazione dei dati personali!!

Grazie!
    ti ho risposto in rosso!

Predefinito

Uhm... figata

Grazie per le risposte!

saltek non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Come non vende prodotti americani? Non so ma a me risulta che ON, Muscletech, Gaspari, SAN, Nutrabolics, Cytosport, BSN e compagnia bella sono marchi assolutamente presenti in USA e anzi originari di li. E' vero che purtroppo non c'è la stessa varietà di prodotti USA Mi farebbe piacere vedere alcuni prodotti Controlled Labs

Cmq tha_redah non diventare matto per la mancanza delle kre-alkalin, ci son li tanti prodotti migliori e più potenti
    Poi vabbè le kre-alkalyn sono una buona base di partenza per la creatina, anche la CEE, ma vedo disponibili prodotti molto più validi delle kre!
    si scusa mi sono espresso male,

le marche sono le stesse ma su certi prodotti, non su tutti, i contenuti sono diversi.
    la linea europea è diversa da quella americana.

ciao

L'avatar di mauxo
    mauxo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    vedi su discount-supplements.co.uk se hanno qualcosa che possa interessarti. compro spesso da loro,bel sito
    Ciao Osvaldo, come hai pagato? Quanto le spese di sped? Gli ho mandato una mail x kiedere se posso pagare in contarssegno.
    Grazie e a presto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
    Ciao Osvaldo, come hai pagato? Quanto le spese di sped? Gli ho mandato una mail x kiedere se posso pagare in contarssegno.
    Grazie e a presto!
    ho pagato col postepay (è riconosciuta come VisaElectron). le spese di spedizione fin'ora le ho avute gratis perchè ho sempre fatto ordini al di sotto dei 2kg. comunque anche per ordini piu' grossi son convenienti, se non ricordo male non son oltre le 9-10 sterline (cioè circa 14-15 euro).
    per il contrassegno non credo lo accettino.

ps. ma tu sei il mauxo di bw?

edit: le spese di spedizioni di preciso sono:
    - DHL EUROPACK - EUR 12.33;
    - PARCELFORCE - EUR 20.08
    Ultima modifica di nemo-userdel; 11-02-2008 alle 09:15 PM

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Non è vero che la linea su prosport è diversa.Ci sono meno prodotti,ma quelli che ci sono hanno la stessa composizione della versione usa.

L'avatar di mauxo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ho pagato col postepay (è riconosciuta come VisaElectron). le spese di spedizione fin'ora le ho avute gratis perchè ho sempre fatto ordini al di sotto dei 2kg. comunque anche per ordini piu' grossi son convenienti, se non ricordo male non son oltre le 9-10 sterline (cioè circa 14-15 euro).
    per il contrassegno non credo lo accettino.

ps. ma tu sei il mauxo di bw?

edit: le spese di spedizioni di preciso sono:
    - DHL EUROPACK - EUR 12.33;
    - PARCELFORCE - EUR 20.08
    Grazie!
    Come funziona Postepay, carta di credito prepagata?
    Sì sono Lui... xkè?
    Cià!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
    Grazie!PREGO!
    Come funziona Postepay, carta di credito prepagata?SI,la ricarichi all'ufficio postale e poi la usi come fosse una carta di credito visa
    Sì sono Lui... xkè?Nooo,Lui con la L maiusola è troppo forte!!!! ..nulla,te lo chiedevo giusto per curiosità,ricordavo di un utente col tuo nick quando ero iscritto li'!
    Cià!statt buèn
    bye

L'avatar di mauxo

Predefinito

Cià to u too!

Bronz non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao a tutti, ieri sera ho ordinato un po di integratori da discount supplements. Hanno delle proteine in offerta , e ne ho aproffitato Sono stati velocissimi e oggi hanno spedito con DHL Europak.
    Prima aquistavo sempre in Italia, ma purtroppo la differenza nel prezzo e enorme...
    Ultima modifica di Bronz; 13-02-2008 alle 09:43 PM

Bronz non  è collegato Principiante

Predefinito

solo per dire che e arrivato tutto, velocissimi in 4-5 giorni (sab e dom inclus). Tutto perfetto , e in piu hanno aggiunto un grande regalo
    Negozio straconsigliato!!!

Marcolino83 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Sapete quanto vengono le spese di spedizione sul sito Prosport? E le modalita' di spedizione? Scusate ma non sono riuscito a trovarle..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home