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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: post wo bcaa o whey o entrambi

  1. #1
    cougarz non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito post wo bcaa o whey o entrambi



    vorrei sapere se assumete bcaa (1gr ogni 10kg di massa) o whey e se va bene, come sto facendo ora:
    volumizzatore/creatina Animal Pump 30 minuti prima del wo
    8 gr (peso 80 kg) bcaa distribuiti a metà allenamento (4gr) e verso la fine prima degli addominali (altri 4 gr)
    Dopo l'allenamento nello spogliatoio 20gr whey+20grmaltodestrine.
    Dopo circa 45 minuti cena.

  2. #2
    L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non  è collegato Mr Universo
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    Io farei 4g di BCAA mezzora prima del WO,insieme al volumizzatore, e 4g nel PW insieme alle Whey.Inoltre puoi alzare la quantità sia di Whey che di carbo.

  3. #3
    cougarz non  è collegato Mr Italia
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    io contnuo ad avere cali durante il wo. VIsta appannata alla fine delle serie, soprattutto se chiudo gli occhi per cercare maggiormente la concentrazione. Sbadigli, fiatone, e verso la fine non ce la faccio proprio piu'. Questo nonostante volumizzatore e bcaa...
    In genere mi alleno dalle 7.00 alle 8.15 4 volte a settimana, solo anaerobico, e ho fatto lo spuntino alle 16.30 con 30 gr di caseine 5 noci e 50 gr di gallette.

    Sbaglio qualcosa o è solo perchè non ho fiato e mi alleno (penso) pesantemente?

  4. #4
    L'avatar di Heavy Metal
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    prova a posticipare lo spuntino di 30 min, alle 17.00 e magari utilizzare un integratore salino durante il WO

  5. #5
    cougarz non  è collegato Mr Italia
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    tipo polase nella boccia dell'acqua? alle 17 muoio di fame, dopo 4 ore di digiuno.....ma potrei splittare lo spuntino in 2 spuntini, prima gallette e noci, poi caseine e avena

  6. #6
    L'avatar di Heavy Metal
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    esatto, anche metà dose potrebbe bastare, fai una prova...
    anche, l'importante è non arrivare ad inizio wo affamato o peggio ancora in fase digestiva, considerando anche il fatto che integri con un pre-wo a base di arginina

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