salve,
ho letto su diversi siti 2 modi principali di assumere la creatina monoidrato, uno con il succo d' uva e l'altro tamponandola con il brioschi o bicarbonato di sodio, potete darmi una mano e chiarirmi le idee?qual'è il metodo migliore? grazie
salve,
ho letto su diversi siti 2 modi principali di assumere la creatina monoidrato, uno con il succo d' uva e l'altro tamponandola con il brioschi o bicarbonato di sodio, potete darmi una mano e chiarirmi le idee?qual'è il metodo migliore? grazie
io sapevo che si assume con destrosio o comunque con carboidrati ad alto indice glicemico. Se cerchi bene ci sono parecchi thread a riguardo.
Con la bocca!!
dai ,a parte gli scherzi, lascia stare bicarbonato e altre cazzate simili, assumila semplicemente con zuccheri semplici che puoi trovare appunto nel succo di frutta o al limite anche con un bicchiere di coca cola.
oppure scegli una creatina con sistema di trasporto moderno, se non hai già comprato la monoidrata
grazie per i consigli,ma quale tipo di creatina poteri scegliere in sostituzione della monoidrato, la CEE oppure la kre-alkaline?
se cerchi nel forum se n'è discusso pochi giorni fa. Io ho provato solo la kre ma costa parecchio. Della CEE non so bene
il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha di sicuro la ceeha tutti i benefici della monoidrata senza ritenzione carichi ecc...e a dosaggi più bassi..
io cmq x l'assunzione sapevo che se la prendi ai pasti non serve niente semplice acqua 100ml ogni grammo se a stomaco vuoto rapporto 1:3 col briosci o 1:1 col bicarbonato di sodio che costa pure di meno io faccio così..
allora..
se sei nella fase di carico allora farei 4 assunzioni di 5 g circa di cui 2 in concomitanza di pasti glucidici per esempio colazione e pranzo, una prewo assieme al brioschi senza carbo ad alto IG che prima dell'allenamento nn vanno bene e una postwo assieme al destrosio...
se sei in mantenimento allora fai come sopra per il pre e post wo
![]()
Segnalibri