Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: link integratori

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Io pregherei tutti di:

1. non andare OT;
    2. evitare flames e polemiche.

Abbiamo già affrontato su BBH il problema dei venditori ed abbiamo istituzionalizzato la figura del Venditore autorizzato, proprio per evitare pubblicità sospette e non desiderate.

Normalmente, siamo molto attenti e sensibili a queste cose.

Perciò ho domandato all'utente JayCutler se avesse rapporti commerciali col sito in questione. Mi sembra, anche se non direttamente, lui abbia risposto di no.

Quindi, fino a prova contraria e basandosi sulla buona fede di ognuno, finiamo qua la polemica ed andiamo avanti.

In particolare, inviterei tuttavia JayCutler ad evitare di fare commenti negativi su marche specifiche di integratori perché se non si è in possesso di precise analisi eseguiti da laboratori accreditati (cioè non di parte) o ASL (cosa peraltro costosissima), ci possiamo attirare le ire, peraltro giustificate, delle aziende citate.

L'avatar di JayCutler
    JayCutler non  è collegato Principiante

Predefinito

Molto bene,menomale che c'è chi ci segue dall'alto.
    Tattoos si vede che sei di esperienza.
    Non voglio più dilungarmi a riguardo in quanto sono apposto(ma di solito attaccate i nuovi iscritti?).

Grazie
    Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande

L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia

Predefinito

moderatore hai ragione, con questo mess chiudo per me l'argomento...a me sembra chiaro che abbia rapporti commerciali col sito in questione, in quanto non l'ha negato e

Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
    Non avete ancora provato fontanasupplements?
    Mi sembra sia disponibile anche on-line
    Ottime proteine (le ultime) Whey Protein 90%
    fontanasupplements.tk (non è pubblicità occulta).
    E' un consiglio.
    Ciao
    se non è pubblicità occulta, è esplicita dunque...piu di cosi...
    argomento chiuso ok.saluti

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Menomale che ho scritto di non voler fare pubblicità occulta cosi' come quella posta in essere da altri,molti infatti pubblicizzano siti e prodotti,ma per me non è un problema non ho interessi in questo nè affari da tutelare, ho soltanto detto di aver assaggiato unamarca di integratori che sinceramente ritengo buoni,tra l'altro lì ho acquistati on-line.
    Non cito la marca per non essere accusato di pubblicità occulta......

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    io fin'ora ho acquistato svariati prodotti , tra cui le whey della optimum , glutammina della optimum, creatina , gainer e whey della proforce nutrition (che è una marca di whey prodotta per prosport ) .I prodotti proforce hanno dei prezzi veramente interessanti . Il rapporto qualità-prezzo non è male , una delle pecche (per me ) è che le whey le fanno solo natural flavour..
    Menomale che questa non è pubblicità occulta.
    Ebbene moderatori fare apprezzamenti pretestuosi oppure riferirsi al rapporto qualità prezzo con incisività nel corso della discussione è secondo me pubblicità occulta,cioè trincerandosi dietro un contatto privato si fà esplicito riferimento e pubblicizazzione di un marchio,ancor più grave se si fà il nome e cognome dei prodotti,qualcuno indica addirittura lo sconto,e poi sono io a fare pubblicità occulta?O devo supporre che a qualcuno faccia piacere ciò.
    Io rimango dell'avviso che come la mozzarella di bufala i vini DOP e DOC e la moda il Made in Italy sia garanzia di qualità ed affidabilità,se non altro perchè il PIL rimane in Italia.Per cui secondo me i migliori prodotti sono italiani.

L'avatar di ale82
    ale82 non  è collegato Mr Italia

Messaggio

Nn voglio esprimermi circa la discussione...nella quale sono stati estrapolati anche dei concetti x me giusti,x carità...dico solo che spero di sbagliarmi,però se la marca in questione appartiene o cmq deriva dal gruppo Italiano che credo.......difficile sia qualitativamente al top...nn scherziamo x favore...

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
    Menomale che questa non è pubblicità occulta.
    Ebbene moderatori fare apprezzamenti pretestuosi oppure riferirsi al rapporto qualità prezzo con incisività nel corso della discussione è secondo me pubblicità occulta,cioè trincerandosi dietro un contatto privato si fà esplicito riferimento e pubblicizazzione di un marchio,ancor più grave se si fà il nome e cognome dei prodotti,qualcuno indica addirittura lo sconto,e poi sono io a fare pubblicità occulta?O devo supporre che a qualcuno faccia piacere ciò.
    Io rimango dell'avviso che come la mozzarella di bufala i vini DOP e DOC e la moda il Made in Italy sia garanzia di qualità ed affidabilità,se non altro perchè il PIL rimane in Italia.Per cui secondo me i migliori prodotti sono italiani.
    Jay come ti avevo detto il problema non è fare pubblicità,perchè si esprime la propria opinione,se ci si è trovati bene o meno,per il bene di tutti gli usufruitori del forum!!!!
    il problema sorge quando la pubblicità è "interessata",ne hai un ricavo...qui la situazione è diversa...
    mi sembra che osvaldo abbia asserito che tu lo hai contattato in privato affermando di avere un "interesse"...

Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    Nn voglio esprimermi circa la discussione...nella quale sono stati estrapolati anche dei concetti x me giusti,x carità...dico solo che spero di sbagliarmi,però se la marca in questione appartiene o cmq deriva dal gruppo Italiano che credo.......difficile sia qualitativamente al top...nn scherziamo x favore...
    a cosa ti riferisci ale?
    ...the search for the truth...

L'avatar di ale82
    ale82 non  è collegato Mr Italia

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    Jay come ti avevo detto il problema non è fare pubblicità,perchè si esprime la propria opinione,se ci si è trovati bene o meno,per il bene di tutti gli usufruitori del forum!!!!
    il problema sorge quando la pubblicità è "interessata",ne hai un ricavo...qui la situazione è diversa...
    mi sembra che osvaldo abbia asserito che tu lo hai contattato in privato affermando di avere un "interesse"...

a cosa ti riferisci ale?
    Ma niente...sorvoliamo e finiamola lì.....tanto penso che ognuno di noi,leggendo la discussione,si sarà fatto un'idea...ed è quello che conta credo!!...always...

Gallopop non  è collegato Principiante

Predefinito

bè ho notato che molti di voi comprano su internet a prezzi scontati anzi scontatissimi ma spesso non comprano cio che pagano....allora si ritorna sempre al detto chi più spende...meno spende oltretutto stò aprendo un negozio di integratori in provincia di siena...se tutti fanno come voi posso chiudere prima di aprire una buona serata a tutti1!!!!

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non  è collegato Mr Universo

Predefinito

non stanno proprio così le cose; io scelgo un prodotto in base alla qualità poi, vado ad acquistarlo dove lo pago meno...easy

Teknou non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    non stanno proprio così le cose; io scelgo un prodotto in base alla qualità poi, vado ad acquistarlo dove lo pago meno...easy
    quoto

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Forse non è molto chiara la linea del Forum.

BBhomepage non è legata ad alcuna azienda di produzione/distribuzione/importazione di integratori. E tale vuole rimanere.

Testimonianza di questo è il fatto che qua si può liberamente parlare di marche senza censura o preconcetti da parte di alcuno.

Personalmente, io considero tutto ciò estremamente apprezzabile, soprattutto perché è GRATIS.

Tutti possono dire la loro. Tutti possono esprimere pareri su costi, facilitià di reperimento sul mercato, solubilità, gusto, etc. ovvero su aspetti SOGGETTIVI.

Se si afferma invece che un'azienda produce integratori di dubbia qualità, qui siamo su un terreno estremanete pericoloso, perché OGGETTIVO.
    Perciò i moderatori intervengono chiedendo se si è in possesso di Analisi di laboratorio per oggettivizzare le critiche.

Prego tutti di attenersi a queste semplici regole di convivenza e di guida.

Grazie.
    speak softly and carry big sticks...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home