Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: link integratori

L'avatar di andròs85
    andròs85 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    grazie osvaldo, ora capisco...allora questa convenienza non e cosi stellare...che dici?si risparmia 1/3 piu o meno.
    sputaci! 1/3 di 150 euro sono 50 euro....arisputaci!

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

grazie osvaldo, ora capisco...allora questa convenienza non e cosi stellare...che dici?si risparmia 1/3 piu o meno.
    usa il sito xe.com/ucc/it (col www davanti) per fare le conversioni di valuta (sterlina è GBP) e poi vedi se c'è risparmio o meno. io credo proprio di si
    Ultima modifica di nemo-userdel; 05-03-2008 alle 11:08 PM

L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    usa il sito xe.com/ucc/it (col www davanti) per fare le conversioni di valuta (sterlina è GBP) e poi vedi se c'è risparmio o meno. io credo proprio di si
    no beh è chiaro che ci risparmi!pero l'entusiasmo cala quando si fanno queste scoperte... da 2/3 a 1/3...cmq penso sia il massimo. thanks ancora.se la consegna è davvero cosi veloce, è ottimo. peace

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Si vabbè gli ho mandato un'email giovedì scorso con qualche domanda di servizio, più che altro al fine di valutare la tempestività del servizio clienti, è passata più di una settimana e non hanno ancora risposto. Stessa cosa anche per un altro shop oltremanica che però avevo già contattato molto tempo fa e mi aveva risposto quando ormai era passato così tanto tempo che mi ero pure dimenticato di avergli scritto. Non dico che debbano rispondermi dopo 20 secondi però è già passata una settimana e questo sicuramente non gli fa guadagnare in serietà.

Se per sfiga dovesse andare qualcosa storto (danneggiamenti, mancanza di uno o più prodotti, invasioni aliene, ecc.) devo aspettare tipo un mese per ogni volta che gli scrivo? Roba che il problema lo si risolve quando sono diventato bisnonno. Potrei sbattermi di più mandandogli altre email finchè non si incazzano di brutto e mi rispondono ma a ridursi così proprio no... Ci sarebbe anche il live chat ma al momento non ho un grande interesse tuttavia credo sia una grave lacuna per quanto riguarda il servizio clienti.

E che non mi venissero a dire la solita storia "eh ma le email non sono la nostra priorità bla bla bla" perchè quà si tratta di uno shop che opera su internet e se non c@ga le email è il colmo.

L'avatar di basù

Predefinito

osvaldo è difficilissimo acquistare da quel sito...quando faccio checkout e mi dice "shopping cart is empty", che devo fa?

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

prosport è ottimo per gli acquisti
    ho acquistato da quel sito un bel barattolone di proteine complete della nutrabolics di 2,27 kg a 50€ (per intenderci, sui siti italiani volevano vendermene 900gr a 50€)

probabilmente (magari dico una stronz.ata) i prezzi sono più bassi anche perchè l'euro ormai è diventato molto + forte del dollaro

l'unica pecca sono i costi di spedizione.. 10€ per la spedizione + 3€ per il contrassegno.. ti conviene fare un unico ordine facendo una spesa completa così i costi della spedizione sono gli stessi..

i tempi di spedizione però sono ottimi.. aspettai solo un giorno

L'avatar di basù

Predefinito

osvaldo è difficilissimo acquistare da quel sito...quando faccio checkout e mi dice "shopping cart is empty", che devo fa?
    okok...problemi di connessione e perdeva i dati.

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

io con loro ho scambiato circa 5 mail ,e mi hanno sempre risposto nei tempi ,max il giorno dopo.

Ho fatto un ordine beh inferiore ai 100 euroi (inferiore al limite per le spedizioni gratis)poi parlandone con un amico il pomeriggio stesso mi ha detto che voleva delle cose anche lui e ho mandato una mail per aggiungere al mio ordine ,cosi' da superare i 150 euro ...
    Mi hanno risposto,mi hanno aggiunto la merce ,poi mi hanno ricontattato per un cambio gusto per indisponibilita' ....
    tutto questo accadeva in 3 giorni dopodiche' ho ricevuto una mail il pomeriggio che mi informava dell'evasione del pacco
    Non il mattino successivo,ma il seguente il pacco era qui .
    A proposito di chi diceva che non rispondono alle mail ....devo dire che e' strano ...io ho pure inviato una mail per informarli che il pacco e' arrivato ed e' tutto ok ...e mi hanno risposto anche a quella .

Quindi volendo fare una valutazione in stelle ,su 5....stiamo a 4,5 giusto perche' ho dovuto chiacchierare con gli sloveni in inglese ( non scherzo ,e' per l'indisponibilita' di alcuni prodotti ,altrimenti sarebbe 5 )

Per par conditio tempo fa ho acquistato da vitamin center e sono stati ugualmente gentili e il tutto e' arrivato in pochissimo tempo ,tutto preciso,scadenze ok ! ( anche per prosport ) voto 4 solo perche' il prezzo e' piu' alto .
    Ultima modifica di glutammico; 17-03-2008 alle 12:35 AM

Predefinito

Glutammico, mi riferivo allo shop inglese, non a quello sloveno

Per quanto riguarda quest'ultimo invece nessun problema per la risposta alle email.

MAX72 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ottimo sito,peccato che decine di prodotti siano indisponibili da mesi

L'avatar di glutammico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Glutammico, mi riferivo allo shop inglese, non a quello sloveno

Per quanto riguarda quest'ultimo invece nessun problema per la risposta alle email.
    E qual'e' lo shop inglese ?

Predefinito

Pag 1 l'ha scritto basù

L'avatar di glutammico

Predefinito

ahh discount supplements.uk ....avevo capito tutt'altro ...pensavo ci fosse il sito inglese di prosport

L'avatar di basù

Predefinito

allora vi chiedo quale sia il sito sloveno...non sapevo ci fosse.comunque peccato ordine già fatto,speriam bene

Predefinito

Ah basù te l'ho pure scritto in pvt, poi per favore potresti farmi sapere come ti sei trovato? Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home