Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aloe

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Aloe

    Qualche tempo fa ho usato l'aloe e proprio in quel periodo ho riscontrato un aumento di forza,massa e una sensazione di benesere generale.Non so se fosse dovuto all'assunzione dell'aloe,ma mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto dei benefici da questa pianta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Ho letto vari articoli riguardo l'aloe e sull'azione depurativa
    che dovrebbe svolgere e sn tentato di acquistarlo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rudor Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa ho usato l'aloe e proprio in quel periodo ho riscontrato un aumento di forza,massa e una sensazione di benesere generale.Non so se fosse dovuto all'assunzione dell'aloe,ma mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto dei benefici da questa pianta.
    Scuro che era aloe?O era qualke altro tipo di erba?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Mr sento nelle tue parole un filo d'ironia.Non te ne faccio una colpa.
    E'normale tra i bodybuilder esser diffidenti quando si parla di integratori,che non portano i nomi di creatina,proteine in polvere e qualche altro integratore publicizzato dalle varie ditte.
    Ricordo quando smisi di usare steroidi,circa 17anni fa,le risate dei vari campioncini che ridevano sui miei discorsi sulla creatina o sullo zinco,quest'ultimo mai menzionato,ma grande integratore x il testosterone.
    Un tempo tra i vecchi bodybuilder ,uniti come in una tribu',non si rideva se qualcuno parlava di nuovi integratori o di nuovi sistemi d'allenamento.
    Ora mi pare di trovarmi sempre piu'con luminari della scienza,ma dalla mentalita' ristretta.Senza offesa mr Universo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ma daiiiiiiiii stavo scherzando!!!
    Mi è venuto spontaneo dopo aver letto tutte quelle presunte poprietà dell'aloe. Cmq io non sono un fanatico degli integratori, li piglio ogni tanto e solo quanto credo di averne bisogno senza mai esagerare con le dosi. Detto questo se qualke altro mi conferma questi effetti, me ne faccio un infusodi mezzo kilo prima di allenarmi

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    p.s.
    Pur avendo il testosterone nella norma un paio di anni fà andai dall'andrologo per presunti problemi alla prostata (fortunatamente era solo un falso allarme vista la mia età) e gli chiesi se secondo lui l'integratore zma con appunto zinco avrebbe potuto aiutare la produzione di testosterone endogeno, lui fece un sorriso beffardo facendomi capire che era un'emerita cavolata, allora accontonai l'idea di comprare quegli integratori, per questo non credo molto che possano realmente aumentare il testosterone.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Io non uso integratori, e ovviamente sono contrarissima al doping, ma uso l'aloe per fare una depurazione totale dell'organismo in primavera e in autunno, due stagioni per me critiche perchè nei periodi di "cambio" mi sento sempre "fragile" da un punto di vista di salute.
    Mi pare faccia bene, mi sento meglio, mi libero di tossine e la mia pelle è più luminosa. Lo prendo mattina, mezzogiorno e sera, per un mese, un cucchiaio di gel di aloe disciolto in mezzo bicchiere di acqua fresca. Non è buonissimo ma neppure così orrendo...
    Sinceramente non mi pare che la mia forza aumenti, ma certamente migliora il benessere generale e questo aiuta ad allenarsi meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home