Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Consigli prosport

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Military Press Visualizza Messaggio
    scusa osvaldo...ki è dotato di buona intelligenza sicuramente non ha bisogno delle nostre smentite x capire quanto hai detto...basta leggere semplicemente 2 cose:

1)il nick name dice tutto...sarà mica un concorrente ke ha convenienza a screditare colui ke da quanto so sta portando via un bel pò di quote di mercato dai venditori italiani..visti i prezzi

2)vendere HAI miei clienti

cià
    hai perfettamente ragione,visto che già qualche ragazzo in buona fede si stava facendo abbindolare non ho potuto non dire la mia.. intanto sul forum si aggira un altro neofita col nick di un sito (ora non mi ricordo il nome).. ma non si vergognano? non hanno capito che devono rimboccarsi le maniche, il mercato europeo presenta un sacco di siti dai quali acquistare (tipo in inghilterra.. nonostante le spedizioni a 16 sterline, 6KG di proteine isolate mi vengono meno rispetto al miglior ecommerce italiano.. se non ci credete simulate l'acquisto del suddetto prodotto su myprotein.co.uk e poi ne riparliamo..e non rompete con la storia di analisi certificati e provenienza in quanto l'azienda che ho citato è certificata iso9001) percio' lavorate correttamente e non rompete con questa viscida pubblicità occulta

L'avatar di emmanuele
    emmanuele non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Military Press Visualizza Messaggio
    scusa osvaldo...ki è dotato di buona intelligenza sicuramente non ha bisogno delle nostre smentite x capire quanto hai detto...basta leggere semplicemente 2 cose:

1)il nick name dice tutto...sarà mica un concorrente ke ha convenienza a screditare colui ke da quanto so sta portando via un bel pò di quote di mercato dai venditori italiani..visti i prezzi

2)vendere HAI miei clienti

cià

se vai sul sito prosport potrai vedere che sta teminando tutti i prodotti

ENERGY Store non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione,visto che già qualche ragazzo in buona fede si stava facendo abbindolare non ho potuto non dire la mia.. intanto sul forum si aggira un altro neofita col nick di un sito (ora non mi ricordo il nome).. ma non si vergognano? non hanno capito che devono rimboccarsi le maniche, il mercato europeo presenta un sacco di siti dai quali acquistare (tipo in inghilterra.. nonostante le spedizioni a 16 sterline, 6KG di proteine isolate mi vengono meno rispetto al miglior ecommerce italiano.. se non ci credete simulate l'acquisto del suddetto prodotto su myprotein.co.uk e poi ne riparliamo..e non rompete con la storia di analisi certificati e provenienza in quanto l'azienda che ho citato è certificata iso9001) percio' lavorate correttamente e non rompete con questa viscida pubblicità occulta
    Spero che tu non ti riferisca a me... perchè in tal caso vorrei mi spiegassi di cosa dovrei vergognarmi, i miei interventi sul forum sono stati sempre corretti e mai del tipo "contattami privatamente che ti spiego meglio", "non comprare lì" ecc... Se ho espresso opinioni, positive o negative, riguardo integratori è perchè li ho provati personalmente ed ho detto la mia come fanno tutti su questo forum, sconsigliando anche prodotti che io stesso avrei interesse a pubblicizzare, se non li ritengo all'altezza della loro fama o inidonei allo scopo per il quale si vorrebbero acquistare.
    Se facevi riferimento ad altri ti chiedo scusa, in caso contrario prima di esprimere giudizi o pareri pesa le parole perchè per quanto mi riguarda non ho proprio nulla di cui vergognarmi.

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Visto che c'è chi ha speso 100 euro in analisi, non penso che 5 minuti per postarle siano uno sforzo sovraumano...

Fabio75 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ne bastano anche 2 di minuti
    Su dai nutritioncenter postacci questi risultati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    se vai sul sito prosport potrai vedere che sta teminando tutti i prodotti
    bugia, è anzi ritornata disponibile la gamma nutrabolics (tra cui skin stack a 60€ etc etc).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ENERGY Store Visualizza Messaggio
    Spero che tu non ti riferisca a me... perchè in tal caso vorrei mi spiegassi di cosa dovrei vergognarmi, i miei interventi sul forum sono stati sempre corretti e mai del tipo "contattami privatamente che ti spiego meglio", "non comprare lì" ecc... Se ho espresso opinioni, positive o negative, riguardo integratori è perchè li ho provati personalmente ed ho detto la mia come fanno tutti su questo forum, sconsigliando anche prodotti che io stesso avrei interesse a pubblicizzare, se non li ritengo all'altezza della loro fama o inidonei allo scopo per il quale si vorrebbero acquistare.
    Se facevi riferimento ad altri ti chiedo scusa, in caso contrario prima di esprimere giudizi o pareri pesa le parole perchè per quanto mi riguarda non ho proprio nulla di cui vergognarmi.
    perchè si sente chiamato in causa?

L'avatar di Broly
    Broly non  è collegato Mr Italia
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

ragazzi ora io stò x fare un ordine da quel sito.. che dire intanto sono stronzate delle whey con malto e resto..cm fanno aziende che vendono in ttt il mondo a vdenre solo in italia proteine diverse?? e poi non sò se avete notato ma quel sito è visitatissimo tantissima gente compra li e se è così non penso che la gente sia insoddisfatta anzi... stò x prendermi le whey della on 4kili e 7 a 100euri ....non penso proprio che facciano altre whey con altri valori e dopo le mettano nel stesso sacchetto.. cmq che gusto consigliate???cioccolata o rock road è buono?e poi che dire skin burst a metà prezzo ..

L'avatar di fifty
    fifty non  è collegato Ronnie Coleman

Predefinito

Chiudo il 3D.
    Se qualcuno non capisce perchè mi mandi pure un PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home