Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Volumizzatori!!!

paracadutista non  è collegato Principiante

Predefinito

MENO MALE UNO CHE RISPONDE!!!
    GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!

stevieno87 non  è collegato Principiante

Predefinito

penso ke potrebbe andar bene x volumizzare i tuoi muscoli NOZ della NUTRABOLICS...ke ne pensate raga?

Fabio75 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Scusate nel Nitrobolon in polvere non leggo niacina, magari ti può interessare.

Predefinito

Scusate mi avete fatto venire un dubbio:
    io prendo arginina akg 4 capsule al giorno che contengono 20mg di niacina, in + prendo un multivitaminico che contiene 18mg di niacina, se poi ci mettete quelle nelle pro in polvere e quelle dell'alimentazione...non è che dovrei staccare col multivitaminico per il momento??Che dite?O rischio di fare scrivere il mio spettro in questo furum laprossima volta?

Predefinito

Ho fatto una breve ricerca:

L’utilizzo di niacina a dosi elevate per tempi lunghi può provocare effetti collaterali quali arrossamento, orticaria, nausea, vomito e talvolta danni epatici (2÷6 g/die).
    Dosi di 1 g/die possono provocare danni intestinali e negli animali da esperimento fosfaturia dovuta a un aumento della concentrazione di NAD nella corteccia renale e dell’attività degli enzimi microsomiali epatici.
    Si è visto (1955) che la somministrazione di niacina in dosi elevate riduce nell’organismo i livelli di colesterolo e di trigliceridi plasmatici: 1,5÷3 g/die di acido nicotinico riducono i livelli di colesterolo e di LDL e aumentano le concentrazioni di HDL.

Altro che 100mg qui si parla di 2-6gr al giorno per avere sintomi da sovradosaggio. Io non so la quantita di questa vitamina negli alimenti ma suppondo che non sia facile arrivare a quelle grammature solo con l'alimentazione e qualche decina di mg dagli integratori....voi che ne pensate?

Predefinito

continua pure tranquillamente a prendere arginina piu' vitamine...gli alimenti contengono pochi mg di niacina e arrivare già sino a 1 gr di niacina utilizzando la tua integrazione piu' l'alimentazione e' praticamente impossibile. cmq x qnto rigurarda il noz cosa ne pensate..ne vale la pena? e' composto da creatina estere orotata piu' akg pi' altre particolari formulazioni..

L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non  è collegato Mr Universo

Predefinito

ma scusa tu ti preoccupi per la niacina??non fare ridere dai....puoi prendere benissimo proteine e volumizzatore....ti posso consigliare il nitrix della BSN oppure il NOX3 della Universal Nutrition oppure anche l'NO-Xplode sempre della BSN..diciamo che il NitriX e l'NO-Xplode sono molto gettonati ultimamente ma non aspettarti un gran che da questi integratori, cioè non credere alle cazzate che scrivono sulle etichette sul pompaggio del 300% e cose varie...se sei fortunato ti potrà aiutare un tantino, ma a mio avviso questo tipo di integratore non rientra nella lista degli integratori veramente utili in questo sport.

Predefinito

e secondo la tua linea di pensiero quali sarebbero gli integratori utili invece in questo sport?

Thai_Boxer non  è collegato Principiante

Predefinito

l'alimentazione sana equilibrata con giusto apporto di proteine e carboidrati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    ma scusa tu ti preoccupi per la niacina??non fare ridere dai....puoi prendere benissimo proteine e volumizzatore....ti posso consigliare il nitrix della BSN oppure il NOX3 della Universal Nutrition oppure anche l'NO-Xplode sempre della BSN..diciamo che il NitriX e l'NO-Xplode sono molto gettonati ultimamente ma non aspettarti un gran che da questi integratori, cioè non credere alle cazzate che scrivono sulle etichette sul pompaggio del 300% e cose varie...se sei fortunato ti potrà aiutare un tantino, ma a mio avviso questo tipo di integratore non rientra nella lista degli integratori veramente utili in questo sport.
    Quet'ultimo rigo è una tua opinione.
    Io non avevo mai preso un volumizzatoe e l'ho scelto con cura prima di compraro analizzando tutti i componenti che conosco molto bene e ti assicuro che l'eefetto volumizzante c'è ed è evidente, segno che hanno un seppur minimo effetto vasodiatatore, il che si traduce con un aumento di forza e trasporto dei nutrienti, certo non al livello di quello che reclamizzano ma c'è, fidati. Ti faccio un esempio, dopo aver allenato per ultimo i bicipiti, torno nello spogliatoio mi cambio, e provo a contrarre il bicipite...ti assicuro che era gonfio come mai mi era successo prima dopo un allenamento e ti assicuro che non era un'allucinazione. Certo come tutti gli integratori devono essere pesi con moderazione e per brevi periodi...
    Ciao vado ad allenarmi dopo aver ingurgitato il mio Nitrobolon

L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non  è collegato Mr Universo

Predefinito

beh se ti funziona cosi bene meglio per te no!!!

steve65 non  è collegato Principiante

Predefinito

Concordo con swiss anabolic, l'unico consiglio che do a Fabio 75 è quello di fare la scorta di questo integratore, perchè se davvero funziona come dici tu lo toglieranno subito dal commercio in Italia, come fecero con hmb, funzionava e lo hanno fatto sparire, perchè considerato anabolizzante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve65 Visualizza Messaggio
    Concordo con swiss anabolic, l'unico consiglio che do a Fabio 75 è quello di fare la scorta di questo integratore, perchè se davvero funziona come dici tu lo toglieranno subito dal commercio in Italia, come fecero con hmb, funzionava e lo hanno fatto sparire, perchè considerato anabolizzante.
    ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
    Prima di rispondere si prega di leggere moooooolto attentamente i post.

Se leggi bene ho scritto che un seppur minimo effeto vasodilatotre ci sarà visto che ho notato una volumizzazione nel bicipite quella volta (poi non ho + controllato onestamente) e c'è stato anche un aumento della forza "anche se non ai livelli reclamizzati", poi se anche il mio medico mi ha detto che hanno un effetto vasodilatatore anche se blando (lo ha detto lui) ci sarà pure qualkosa di vero,no?Quindi di li a dire che sarà tolto dal mercato, che è doping...ma vi rendete conto di cosa dite?

steve65 non  è collegato Principiante

Predefinito

Fabio, la mia risposta era puramente ironica, anche se l'HMB l'hanno tolto effettivamente dal commercio, se pensi e vedi che l'integratore che usi effettivamente funziona prendilo, io ho 42 anni, mi alleno in modo continuo da 12, anche se in precedenza ha frequentato palesre in modo incostante,
    ho avuto la fortuna di allenarmi con campioni del bb, e fare lezioni con personal trainer conosciutissimi in Italia, sopratitto uno, ed ho imparato che gli integratori servono a integrare una dieta bilanciata, ma non possono dare nessun aumento significativo della massa muscolare.
    Questo non vuole affatto dire che non servano o aiutino gli atleti, visto che anche i professionisti in terapia gli usano, ma quali?
    proteine in primis, ramificati, e molta glutammina, oltre a tutti i complessi vitaminici.
    Ciao e buon allenamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home