Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: fidanzata spaventata..si sta dopando?

Eneri non  è collegato Principiante

Predefinito

allora..io non ho notato particolari "sintomi" in lui, nè scatti d'ira o irritabilità, nè un particolare ingrossamento muscolare ingiustificato (in fondo si allena tanto tanto, ha un massimale di 120kg e fa serie di 112kg tranquillamente..), nè gonfiori strani ai capezzoli (oltretutto per lui è un punto mooolto "sensibile"..)o mancanza di libido o diminuzione dei testicoli (ma diminuzione quanto?).
    poi, non è che si fa analisi di continuo, ne fece a giugno dopo un incidente, per controllo e le ha fatte ora dato che non stava bene (stanchezza perenne, febbriciattola, dolori muscolari, che potevano sembrare una semplice influenza ma che non sono passati dopo 2 cicli di antibiotici) e non gli passava.

lui odia qualsiasi tipo di droga e ha sempre difeso la categoria dei natural.
    non avrei mai avuto nessun tipo di sospetto.
    ma trovare confezioni di deca e d-blade non è affatto rassicurante.

quando vidi il d-blade mi disse che non ci sono ormoni all'interno e che cmq ora che stava male non ne prendeva. mi disse "guarda pure su internet che cos'è, se non ti fidi" e io naturalmente gli risposi che mi dispiaceva di aver dubitato di lui e che non avrei neanche cercato in internet.
    ma dopo la seconda scoperta ho cercato attentamente e ho pure cominciato tutta questa discussione qui.

prima di affrontarlo voglio essere sicura che ne abbia fatto un uso costante (la confezione di d-blade che ho trovato era quasi piena, quella di deca non lo so, magari non na ha mai presi..).

domanda per gold's gym: quali sono i segnali che dà il nandrolone?

Predefinito

per super pier:
    vuoi sapere da quando una ragazza che scopre il ragazzo che si bomba scrive un 3d su un forum di bb?
    da oggi.
    non ci vedo nulla di male. a chi potevo mai chiedere consigli e informazioni se non a chi conosce l'argomento?
    mettendo su google d-blade, deca-durabolin, taurina...esce sempre fuori un forum di questo sito, quindi mi sembrava il posto più adatto. invece di leggere quà e la informazioni ho preferito dare direttamente il mio caso specifico...e poi mi sento un pò confortata a poterne parlare con qualcuno.
    non voglio mettere in giro voci e malelingue parlandone con amici. poi il mondo è così piccolo..non si sa mai che gli arrivava voce a lui!!

Predefinito

comunque sì, mi avete scoperta...
    mi chiamo Irene
    piacere aver fatto la vostra conoscenza!
    e grazie tanto per l'aiuto, i consigli e il supporto

Predefinito

nessuno mi sa dire nulla nello specifico del d-blade?
    è proprio dianabol assunto sotto un'altra forma?
    cambia solo il fatto che invece si essere una pasticca è sublinguale?
    che vuol dire pro-ormone?
    che danni può provocare?

e per quanto riguarda il deca, dove si possona fare le punture?

L'avatar di Fenix
    Fenix non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Ciao Eneri, anzitutto scusami se sarò estremamante franco ma mi pare che tu non ti intenda molto di BB e quindi vedi le cose un pò a modo tuo...esempio: dici che lui si allena "tanto tanto"...bene, questo NON è normalissimo per un BB...cioè, se si allena FREQUENTEMENTE, 4/5 volte /sett, 1/1,30 h al giorno, è una cosa ancora accettabile, diversamante non può mantenere certi livelli da natural...allenarsi "tanto tanto" per un natural è solo tempo e fatica persi se ti va bene, sennò e addirittura controproducente e dannoso...il fatto che abbia massimali alti e faccia "tranquillamente" 112 (qualunque esercizio sia ma penso panca) può e non può voler dire qualcosa...da quanto tempo si allena?da quanto tempo ha questi carichi?il fatto che si alleno "tanto tanto" e con pesi alti è tutt'altro che sintomo di "natural", anche se "alti" per ora è relativo...se li fa di stacco è un discorso, ma se ci fa curl è un'altro...

poi...secondo il mio modesto parere questa tua spasmodica ricerca di indagare sui farmaci è (perdonami ancora se te lo dico) solo un cercare disperatamente un qualunque appiglio per non "vedere" la verità che ti sta sotto gli occhi...è stato già detto cosa sono le sostanze che hai trovato, nessuno quà ha interesse a farti litigare col tuo ragazzo, mi spiace ma la realtà è evidente...perlopiù che vi conoscete relativamente da poco, quindi non puoi nemmeno fare un confronto col "prima"...gli steroidi ingrossano, è vero, ma non siamo palloni aereostatici...ci vuole tempo e dosi massiccie per vedere cmq qlc cambiamento serio, e se lui stava già facendo uso di doping prima di conoscierti è possibile che tu non abbia notato grossi cambiamenti...
    il fatto che mangi poco è irrilevante...anche se i farmaci possono aumentare l'appetito, se vuoi, controlli la fame...

un'ultima cosa...chi assume doping, come già detto, è mentalmente dipendente, non dalle droghe, ma dai risultati che da...per questo motivo il tuo ragazzo può predicare "niente fumo, niente alcool e a letto presto", ma il bisogno di vedersi e sentirsi grossi e forti "giustifica" altri tipi di scelta...lui ora vede solo il "buono" di ciò che fa...fumo e alcool danno solo mal di testa e cancro, ma i farmaci ti danno massa e forza...gli effetti collaterali...forse...chissà...magari a me no...il doping non è una droga perchè ti fa "viaggiare", lo è perchè ti fa sognare ad occhi aperti, ti fa VIVERE il sogno...è questo che lo rende così "giustificabile" dagli utilizzatori...se il tuo ragazzo non è abbastanza forte di spirito per capire questo non smetterà facilmente, tutt'altro...è necessario quindi che, se gli vuoi bene, tu gli chiarisca le cose con calma, che lo faccia ragionare...non è facile, ma se lo affronti a spada tratta tu sarai solo un'altra nemica da combattere...devi cercare di sforzarti a capirlo, solo così potrai aiutarlo...
    le punture si possono fare sul gluteo, lato ext della coscia o deltoide(se abbast grosso)...ma se le fa bene non noterai assolutamente nulla...
    ora che sai che quello che hai trovato è doping non stare ad indagare sui farmaci...i ragazzi sono stati abbastanza esaustivi in merito...d-blade, deca, susta, winst e compagnia sono tutti uguali, per quanto ti riguarda...quello che hai trovato fa parte della "famiglia", punto. Questo può bastarti per essere
    sicura di ciò che dirai quando PARLERAI con lui...

in bocca al lupo
    Ultima modifica di Fenix; 14-12-2007 alle 02:11 AM

All By Myself

L'avatar di Kuzzo
    Kuzzo non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ottimo post Fenix

L'avatar di The Undertaker
    The Undertaker non  è collegato Lee Haney

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Non capisco come potete giudicare una persona che:

1. nemmeno conoscete
    2. la sua ragazza non è nemmeno sicura che si dopa
    3. è 1.80 x 90kg e da natural ci sta tutto

Quindi non capisco tutte queste sentenze "mer.da di qui mer.da di là", io dico che saranno solo cazzi suoi, basta che poi non si venga a lamentare delle conseguenze.
    Si ma è lei stessa a dire che prende certe sostanze!!!!Per me quella è mer.a...non so per te...!!!
    Io gli ho dato un consiglio che penso sia corretto...
    la persona va scossa fortemente per farla ragionare!!!!!
    Poi è brutto mettere reputazioni con scritto NON DIRE CAZ.ATE...!!!Chi ha orecchi intenda...è un forum e ogniuno può dir la sua...purchè in buona fede!!!
    Così io ritengo di aver fatto...
    Matteo

L'avatar di fabru
    fabru non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Dico la mia e solo la mia opinions
    secondo me è una palla con relativo fake

L'avatar di ilrasta
    ilrasta non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Ciao Irene,
    al di là che il problema esiste già in modo concreto ed è serio, non ti consiglio di attaccarlo da subito in modo troppo aggressivo come ti hanno consogliato in molti.

Se in questo periodo si sente già debole e insddosfatto, potrebbe incazzarsi e riversare rancore e rabbia su di te, allontanandovi senza nulla risolvere.

Cerca piuttosto di "capirlo", di farlo ragionare e fargli capire gli sbagli che starebbe facendo.

Detto questo, solo tu lo conosci e puoi sapere davvero come prenderlo, non c'è una regola, ma agisci per il suo bene.

Non è facile fare il bene della persona amata essendone coinvolta tu stessa e col rischio di perderlo, ma serve soprattutto a lui.

Forza!

p.s.Quanti anni avete, se posso chiedere?
    Ultima modifica di ilrasta; 14-12-2007 alle 09:40 AM

L'avatar di fabru
    fabru non  è collegato Mr Universo

Predefinito

mi sembra un modo per aggirare una discussione delicata che in altro modo sarebbe bloccata dai moderatori

L'avatar di ilrasta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru Visualizza Messaggio
    mi sembra un modo per aggirare una discussione delicata che in altro modo sarebbe bloccata dai moderatori
    Sinceramente il dubbio è venuto anche a me.

Ma voglio credere nella buona fede e spero che sia così.

In fondo nessuno sta dando dettagli tecnici sui farmaci in questione, ma consigli più "psicologici" nel tentativo di darle un aiuto.

Certo che se l'argomento dovesse virare sul tecnico...

L'avatar di superpier
    superpier non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Premettendo che ribadisco che nutro molte incertezze sulla autenticità di questo 3d, sono convinto che ormai il tuo ragazzo abbia intrapreso una strada e nessuno potrà mai fargli cambiare idea a meno che non si trovi di fronte ad un grosso problema di salute che lo obbligherà a smettere di farsi le bombe.
    È tu sei un’illusa se credi di poter essere in grado di aiutare il tuo ragazzo a smettere di farsi. È come cercare di aiutare un tossico a smettere di farsi di robba. Se non parte da lui è tutto fiato sprecato.
    Inoltre ti potrei dire che un modo per farlo sentire una ***** sarebbe quello di s*******rlo davanti a tutti, genitori e amici ma questo non lo condivido tanto perché seppur possa sortir qualche effetto assolutamente non aiuta a risolvere il problema.
    In definitiva la tua unica posizione da prendere, coerentemente con una certa correttezza verso te e verso lui, è quella di lasciarlo oppure di accettare che il tuo ragazzo si fa le bombe.
    Se io fossi in te, non esiterei a mollarlo!

L'avatar di The Undertaker
    The Undertaker non  è collegato Lee Haney

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrasta Visualizza Messaggio
    Ciao Irene,
    al di là che il problema esiste già in modo concreto ed è serio, non ti consiglio di attaccarlo da subito in modo troppo aggressivo come ti hanno consogliato in molti.

Se in questo periodo si sente già debole e insddosfatto, potrebbe incazzarsi e riversare rancore e rabbia su di te, allontanandovi senza nulla risolvere.

Cerca piuttosto di "capirlo", di farlo ragionare e fargli capire gli sbagli che starebbe facendo.

Detto questo, solo tu lo conosci e puoi sapere davvero come prenderlo, non c'è una regola, ma agisci per il suo bene.

Non è facile fare il bene della persona amata essendone coinvolta tu stessa e col rischio di perderlo, ma serve soprattutto a lui.

Forza!

p.s.Quanti anni avete, se posso chiedere?
    quoto...anche te come me pensi che ci vogliono mezzi duri...lo penso anche io...

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Stiamo vigilando.
    speak softly and carry big sticks...

L'avatar di ilrasta

Predefinito

@Matteo_Cresti: veramente io sono scettico sui mezzi troppo radicali per cercare di dissuaderlo...non è un bambino e va fatto ragionare perchè per lui possa essere una conquista e non un semplice divieto.

@Superpier: una persona con problemi di doping, specie se ti è cara, va fatta ragionare e va aiutata a smettere, scappare non è MAI una soluzione, se non al limite, per te che scappi. Se la compagna che ami si drogasse, che fai? la molli e giri i tacchi lasciandola e dicendole: affari tuoi? che siamo, bestie?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home