Myprotein.co.uk
Proteine --> New Zealand
Creatina --> Degussa
Sono gli unici al momento in UK con ISO9001:2000 UKAS certified accreditation
Nel loro sito sono disponiili alcuni CoA fatti da terzi al seguente indirizzo:
http://www.myprotein.co.uk/?page=article&id=166
Cosa che passa spesso inosservata sono i sigilli di garanzia.
Questi possono essere di due tipi:
+ Sigilli esterni;
+ Sigilli interni.
La loro presenza ci assicura che il prodotto non venga alterato dopo la produzione fino all'arrivo nelle nostre mani. Lo scopo è evidentemente quello di evitare e prevenire contraffazioni successive, alterazioni organolettiche, contaminazioni esterne.
Sigillo di tipo esterno:
Sigillo di tipo interno:
![]()
Nota Azienda italiana con sede a Faenza (Ravenna). Non usa intermediari, per questo è concorrenziale in Italia.
Creatina (CREAPURE) e glutammina sono di produzione DEGUSSA (Germania), mentre gli aminoacidi sono di provenienza AJINOMOTO (Giappone). Le proteine invece sono di origine VOLACTIVE (Olanda) e NZMP (Nuova Zelanda). Tutte le materie prime sono BSE free ed OGM free.
pharmapure.it
super whey 100 blend della Upgrade 100% New Zeland micro filtrate a scambio ionico al gusto fior di latte si assumono tranquillamente con 200ml d'acqua e hanno un sapore molto gradevole! Si digeriscono in 30min. senza nessun tipo di fastidio.
informazioni nutrizionali
Valore energetico per dose (30g)
proteine 27.3g
carboidrati 0.30g
grassi 0.36g
vitamina b1 0.42mg
vitamina b2 0.48mg
vitamina b6 0.60mg
vitamina b12 0.3mcg
acido folico 60 mcg
acido pantotenico 1.8mcg
biotina 45mcg
costo 1 kg intorno alle 50€ circa
Bravo MYO! Basta marca e fonte della materia prima.![]()
sempre della upgrade la glutammine in compresse da un grammo sono molto quotate...almeno qui a firenze...per qualita' prezzo 300cpr circa 40€
made in EU distribuito da boma sport s.n.c.-via della fonderia 1r -Firenze
tel.055220686
prossimamente provero anche amino ramificati e l-arginina
Come già citato qui sopra ho scoperto quest'integratori UPGRADE e mi sono informato sulla provenienza nn avendo un sito ufficiale.
questa ditta importa materie prime anche per la eurosup e tutte di qualità altissima!!
udite udite:
Proteine: New Zealand Protein 100%(dal paese verde)
Creatina: (100% Creapure-Degussa)
Glutammina: (100%glutapure kyowa)
Arginina: 100% Kyowa
B.C.A.A: 100% Aginomoto
Vitargo
![]()
Ultima modifica di MYO; 20-03-2008 alle 11:02 PM
Gran intervento MYO, bravo.Perfetto!
Ultima modifica di menphisdaemon; 20-03-2008 alle 11:11 PM
Siamo sicuri che l'autorità sanitaria controlli i prodotti di importazione analizzandone la composizione? Può capitare che i prodotti americani quando devono essere esportati in Italia nascondino qualche "ingrediente" che non risulta nell'etichetta?
E poi: se sono tutte Degussa o Creapure che senso ha scegliere una marca piuttosto che un'altra? L'azienda in questione provvede solamente a imbarattolare la polvere di origine Degussa senza nessuna modifica o processo di lavorazione?![]()
I controlli per l'Italia vengono fatti a campione che io sappia. Si ha una doppia analisi: una per il paese di origine (etichetta originale), ed un'altra apposta dopo la notificazione e l'analisi fatta al Ministero della Sanità.
Se la creatina è Degussa al 100% sono tutte uguali. Nota che parliamo però di creatina monoidrato..le varie creatine di nuova generazione hanno dei blend brevettatti che variano da casa a casa.![]()
la "dymatize" dove prende le materie prime?
Segnalibri