Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Aminoacidi BCAA si o no?

L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non  è collegato Mr Universo

Predefinito

ok, se sei alle prime armi, al max assumi delle whey al mattino e dopo allenamento.saluti

flower non  è collegato Principiante

Predefinito

Grazie

ronny82 non  è collegato Principiante

Predefinito

Salve a tutti,spero che questo sia il post adatta per fare questa domada.
    Mi hanno consigliato di comprare l aminotrofic,ma nessuno mi ha detto come va assunto e in quali quantita.
    Ce qual cuno che l ha gia usato,funziona?
    Mi sapreste dire quando assumerlo e le quantita?
    Grazie aspetto vostre info.

L'avatar di ale29paola14
    ale29paola14 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Allora, non so da quanto tempo tu fai questo sport, però, sarebbe meglio che prima di utilizzare integratori cominciassi a faticare e ad allenarti solo basandoti sull'alimetazione senza integratori. Quando comincerai a fare allenamenti che "distruggono" per bene le tue fibre muscolari allora potrai cominciare ad assumere proteine e bcaa nella giusta quantità che ti permettono di nn andare in catabolizzazione. Inoltre ricorda, allenati sempre in modo da non alzare troppo i livelli di cortisolo che ostacolano l'aumento della tua massa magra, cioè ogni seduta non deve durare più di 60-90 minuti (meglio solo 60 minuti).

ronny82 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    Allora, non so da quanto tempo tu fai questo sport, però, sarebbe meglio che prima di utilizzare integratori cominciassi a faticare e ad allenarti solo basandoti sull'alimetazione senza integratori. Quando comincerai a fare allenamenti che "distruggono" per bene le tue fibre muscolari allora potrai cominciare ad assumere proteine e bcaa nella giusta quantità che ti permettono di nn andare in catabolizzazione. Inoltre ricorda, allenati sempre in modo da non alzare troppo i livelli di cortisolo che ostacolano l'aumento della tua massa magra, cioè ogni seduta non deve durare più di 60-90 minuti (meglio solo 60 minuti).
    grazie mille per la tua risp,allora guarda e da 3 anni che faccio palestra ovviamente a livello amatoriale,in una palestra dove sei controllato sia con la tua scheda che con la diete.
    Ovviamente la mia dieta adesso e sulla massa e di conseguenza anche la mia scheda esercizi,e l allenamento dura 60 min max come dici te.
    tre anni fa pesavo 68 kg per 1.80 di alt,ora sono 76/78 kg,ovviamente mi sento meglio ora che prima,e gli integratori me li hanno dati dopo 10 mesi di palestra,grazie a questi ho trovato il giusto equilibrio e non perdo 1kg di muscolo se sto fermo per pui di un mese.
    Per quanto riguarda l aminotrofic mi e stato consigliato perche a me gli aminoacidi classici non fanno molto effetto,se puoi mi sapresti dire come assumerlo???
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home