Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: GAKIC + LEUKIC + NANOx9, PROVARLI PER CREDERE...

farins non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Penso che intenda che ci vuole un giusto compromesso...
    Se uno si allena pesante ha bisogno degli integratori per un maggior recupero...e naturalmente per allenarsi meglio...però è sbagliato colui che pensa che con solo gli integratori (ma allenandosi di merxa) si può ottenere buoni risultati!
    si io la penso come te...ma forse non ha capito che intendevo con il mio post....e ha sparato senza ifletterci...io intendevo dire che se uno non ha la grinta dentro dove vuole andare cn 5 gr di creatina?molti integratori sono inutili e possiamo ottenere di più con ad esempio del miele che ci da un bel po di carbo per il wourk

IronMimmo non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saltek Visualizza Messaggio
    no, nanox9 non è il nano vapor, comunque io ho provato il nano vapor, sinceramente non mi ha fatto bene, anzi.. solo ansia e tachicardia. ho lasciato perdere l'allenamento a metà, mentre con il nanox9 mi sento al massimo senza stanchezza! numero uno!!
    Perchè non provi il supercharge della Labrada? Io mi ci trovo benissimo...

L'avatar di Fenix
    Fenix non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    si io la penso come te...ma forse non ha capito che intendevo con il mio post....e ha sparato senza ifletterci...io intendevo dire che se uno non ha la grinta dentro dove vuole andare cn 5 gr di creatina?molti integratori sono inutili e possiamo ottenere di più con ad esempio del miele che ci da un bel po di carbo per il wourk
    se io non ho "capito" il tuo messaggio è perchè in queste parole
    non esiste seduta di allenamento in cui non raggiungo il massimo pompaggio e in cui non do me stesso. ogni volta si crea un contesto in cui esistono solo io e i pesi e il mio orgoglio di andare oltre...ed è proprio questo orgoglio che mi permettono di andare oltre senza schiffezze simili al max un cuchiano di buon e genuino miele locale neanche commerciale e ti assicuro che l'energia viene fuori e che gfuardandomi le vene nelle braccia sembrano scoppiare da quanto sangue pompano. credo che il miglior integratore per affrontare sedute devastanti sia l'orgoglio di andare oltre.

non c'è nulla che lasci intendere ciò che POI hai RETIFICATO, mentre, chissà perchè, Matteo ha capito benissimo il mio discorso, dove si capiva perfettamente cosa io INTENDESSI esprimere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    se io non ho "capito" il tuo messaggio è perchè in queste parole
    non esiste seduta di allenamento in cui non raggiungo il massimo pompaggio e in cui non do me stesso. ogni volta si crea un contesto in cui esistono solo io e i pesi e il mio orgoglio di andare oltre...ed è proprio questo orgoglio che mi permettono di andare oltre senza schiffezze simili al max un cuchiano di buon e genuino miele locale neanche commerciale e ti assicuro che l'energia viene fuori e che gfuardandomi le vene nelle braccia sembrano scoppiare da quanto sangue pompano. credo che il miglior integratore per affrontare sedute devastanti sia l'orgoglio di andare oltre.

non c'è nulla che lasci intendere ciò che POI hai RETIFICATO, mentre, chissà perchè, Matteo ha capito benissimo il mio discorso, dove si capiva perfettamente cosa io INTENDESSI esprimere
    dai fenix vai a sollevare un po d'acciaio che ti sfoga e ti fa bene....

L'avatar di Fenix

Predefinito

mmmm...aspetta...se non mi sbaglio non è acciaio...è...come si chiama...ah si!
    GHISA!si si è ghisa, sono sicuro, l'ho sentito dire da un tizio grosso grosso...

ad ogni modo la tua è una frase che ho già sentito, ma il tizio che la diceva questa volta non era grosso grosso, anzi...
    era uno secco secco che non aveva più argomantazioni e non sapeva più che dire...

Vabbè, io allora vado a sollevare un pò di ghisa eh...
    Ultima modifica di Fenix; 09-08-2008 alle 12:09 PM

Predefinito

vai vai poi fammi sapere...

L'avatar di Fenix

Predefinito

ok, è andata benone...tu però resti il solito piiiiiiiiiiiiiiiiiiiii]#]#]#

Predefinito

non ti sei infortunato? ....azzz.....

L'avatar di Fenix

Predefinito

sai com'è...troppa esperienza per incorrere in incidenti da principiante...quelli li lascio a te...

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

...the search for the truth...

L'avatar di Fenix

Predefinito

che c'è pipoooooo???

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

non mi piaccion le polemiche inutili...
    ...the search for the truth...

L'avatar di Fenix

Predefinito

ma dai...che gli vuoi rispondere ad uno cosìci giochi un pò e quando ti stanchi (o chiudono il 3D) lo molli

IronMimmo non  è collegato Principiante

Predefinito

"non esiste seduta di allenamento in cui non raggiungo il massimo pompaggio e in cui non do me stesso. ogni volta si crea un contesto in cui esistono solo io e i pesi e il mio orgoglio di andare oltre.."

Sembra un poema qst frase... Mi piace... potrebbe essere lo slogan di qualche integratore tipo il "nitrix".

L'avatar di Fenix

Predefinito

si vede che sei fresco del forum...frasi così ce n'è a vagonate...solo che quelle sono originali...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home