Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 257

Discussione: prosport.net

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

e non puoi neanche dire "eh ma a quel prezzo chissa dove sta la fregatura..." e sai perche'?
    perchè se ad esempio prendi l'americano bodybuilding.com (il sito leader americano di vendita online) vedrai i prezzi dei prodotti che son moooolto vicini a quelli di prosport.net o di altri siti inglesi.
    morale: i prezzi alti son qui in italia (per motivi che non conosco... o meglio, si ipotizzano..)

buon shopping!

Ferris Bueller non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    io non mi fido a comprare su siti internet esteri , preferisco comprare solo da italiani...
    voi comprate dalla slovenia ?mah...
    Scusa misteryo ? Ma hai esperienza di acquisti all'estero??? Per permetterti un affermazione del genere.

Io si.
    Ho comprato sia negli states , che a prosport. In entrambi i casi alla fine tutto ok ...con qualke problemino , di dogana con l'acquisto negli usa.....(abbiamo la peggior dogana nel mondo sotto tutti i punti di vista, per non parlare del tracking e dei callcenter per avere info sui pacchiceleri internazionali) .

Negli usa dove ho comprato ...
    5libbre di100% whey Optimum Nutrition mi son costate circa 23 euro , ora dopo gli aumenti costano 27 euro..... in Italia arrivano a costare circa 3 volte tanto...
    ho anche comprato Universal animal Cuts a17 euro quando in italia costa tra i 65-70 euro.....4 volte tanto

Ma non vorrei neanche provare a spiegare la differenza di magazzino tra un estore italiano ed uno made in Usa..... è come mettere a confronto una scialuppa con una portaerei .

Quindi... siamo globalizzati ????
    Ancora gli eStore italiani non se ne sono accorti....piangeranno lacrime di coccodrillo ...nel prossimo futuro .

Ciò non riguarda solo il mercato integratori...... in Italia c'è troppa speculazione....sui consumatori

Ps.
    Misteryo, il mio intervento ...vuole essere esclusivamente un consiglio...nientaltro . Forse acquistando in massa all'estero..gli eStore italiani ...prima o poi si adegueranno

saltek non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    finche i sigilii sui tappi sono intatti non ti devi preoccupare.
    nell'ultimo arrivo da citymuscle.com, un integratore aveva la plastichina che circonda solo il tappo integra mentre il coperchietto sotto tappo in carta scollato, dentro presentava agglomerati duri e appiccicosi, come se fosse entrata umidità, anche perche aveva un colore piutosto scuro...
    bha.... ora ho provato prosport, prezzi allucinanti... ho comprato che da .be-fitshop.nl, quando prendevo l'animal ma nell'ultima latta le pastiglie erano insapore e piu grandi, specialmente quella gialla non era acida come il passato... boh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Scusa misteryo ? Ma hai esperienza di acquisti all'estero??? Per permetterti un affermazione del genere.

Io si.
    Ho comprato sia negli states , che a prosport. In entrambi i casi alla fine tutto ok ...con qualke problemino , di dogana con l'acquisto negli usa.....(abbiamo la peggior dogana nel mondo sotto tutti i punti di vista, per non parlare del tracking e dei callcenter per avere info sui pacchiceleri internazionali) .

Negli usa dove ho comprato ...
    5libbre di100% whey Optimum Nutrition mi son costate circa 23 euro , ora dopo gli aumenti costano 27 euro..... in Italia arrivano a costare circa 3 volte tanto...
    ho anche comprato Universal animal Cuts a17 euro quando in italia costa tra i 65-70 euro.....4 volte tanto

Ma non vorrei neanche provare a spiegare la differenza di magazzino tra un estore italiano ed uno made in Usa..... è come mettere a confronto una scialuppa con una portaerei .

Quindi... siamo globalizzati ????
    Ancora gli eStore italiani non se ne sono accorti....piangeranno lacrime di coccodrillo ...nel prossimo futuro .

Ciò non riguarda solo il mercato integratori...... in Italia c'è troppa speculazione....sui consumatori

Ps.
    Misteryo, il mio intervento ...vuole essere esclusivamente un consiglio...nientaltro . Forse acquistando in massa all'estero..gli eStore italiani ...prima o poi si adegueranno
    hai perfettamente ragione e hai centrato in pieno il problema!
    comprare dagli USA è come darsi una zappata sulle balls in quanto in dogana chiedono il certificato medico per gli integratori!!!! (a parte che aumentano il prezzo di tasse doganali e iva). e per le spese di spedizione poi ti è convenuto acquistare da li'? da dove hai acquistato? mi farebbe piacere che mi contattassi con messaggi privati(anche per rispondere a queste mie domande per evitare di andare fuori argomento)!
    comunque io per evitare problemi di dogana iva e certificati medici compro da prosport e passa la paura!
    ps. benvenuto!

L'avatar di mysterio
    mysterio non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    e chi ti dice di non farlo!
    ognuno spende i soldi come meglio crede, tu con 120 euro compri lo stack nutrabolics in italia, io a parità di prezzo ne prendo 2 da lì!!!!!!!!

sì sì ma io ho detto solo la mia opinione...dico solo che non mi fido molto,tutto qua...ma è una mia sensazione...
    potete anche farmi cambiare idea con le vostre testimonianze...
    però visto che sono prodotti che devo igerire,vorrei avere la garanzia di ingerire prodotti notificati dal Ministero della salute...

L'avatar di mysterio

Predefinito

Bè adesso...non mi sembra di aver fatto " un'affermazione del genere " !!! ho solo espresso la mia modesta opinione !
    Ho detto che non mi fido molto ,non ho detto di non fidarvi !!!
    Sul fatto che i prezzi negli stores italiani siano alti rispetto all'estero hai ragione...

L'avatar di mysterio

Predefinito

Comunque devo fare i complimenti a questo forum perchè si può parlare tranquillamente di acquisti di integratori,mentre altri forum,essendo di proprietà di venditori,non sono così liberi e democratici come BBHomepage!!!
    Complimenti !
    Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...

Predefinito

Ciao Mysterio (probabilmente siamo iscritti entrambi in un altro forum...ma io con nick diverso)
    Ciao Osvaldogr.

Comprare dagli states può essere conveniente , esclusivamente se si comprano grosse quanttà(fornitura annuale personale, o se acquistate in gruppo).

Non sempre scatta il nos.

La prima volta (parliamo di acquisto Usa)mi è stato richiesto anticipatamente (sul pacco era scritto che si trattava di integratori) .

La seconda volta(parliamo di acquisto Usa) mi era stato chiesto il contenuto del pacco (nessuna info sul pacco) ...siccome non avevo niente da nascondere ho informato preventivamente che trattavasi di integratori....
    Ho aspettato altri 10 giorni ed ecco arrivare il nos .
    A quel punto ho preferito pure mandare assieme le info richieste una bella dichiarazione.... per evitare errori all'ufficiale sanitario di turno (che sbagliano spesso.... xxxxxx), ricordandogli che tutto ciò che avevo acquistato era anche acquistabile sul territorio nazionale e quindi autorizzati dal ministero.... e non vi erano limitazioni neanche nella quantità in kg di proteine acquistabili visto che questa limitazione non esiste in italia.(son capaci di mandar indietro un pacco perchè hai acquistato troppo chili di proteine..... ripeto sti sxxxxxi son capaci anche di questo) .

Allora che fare : compri da prosport o nel regno unito e come direbbe Grillo.... Fxxxxxo dogana e ministero(3 mesi per ricever un pacco che in 4 giorni era arrivato dagli usa in italia, per poi pagare il pizzo doganale tra il 18/20%, forse la mafia avrebbe chiesto meno, ed aspettare quasi 3 mesi ....chiamasi sequestro di beni ).

Conclusioni: certo comprare dagli Usa è un altra cosa praticamente trovi tutto a prezzi ridicoli.... quasi quasi mi trasferisco li... però ricordatevi che dovete stare attenti a ciò che acquistate... se nel pacco si trova qualcosa non autorizzata in italia..... bye bye pacco.

In Europa potete comprare , a prezzi molto migliori che in italia ... e potete comprare tutto ciò che volete .

Spero di essere stato comprensibile

Predefinito

Concordo con te Ferris, io ad esempio il primo acquisto estero che ho fatto è stato su un sito tedesco, mi è arrivato tutto in 3 giorni e sono stati chiarissimi, anche se in inglese a spiegarmi tutta la transazione del pacco.

ovvio che però ci sono anche siti non sicuri, e per questo dobbiamo stare con gli occhi aperti sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    però visto che sono prodotti che devo igerire,vorrei avere la garanzia di ingerire prodotti notificati dal Ministero della salute...
    amico guarda che le whey optimum nutrition che compri al''estero son le stesse che compri qui in italia (notificate al ministero), cosi' come i bcaa eas, cosi' come il nitrix bsn etc. etc.
    Conclusioni: certo comprare dagli Usa è un altra cosa praticamente trovi tutto a prezzi ridicoli.... quasi quasi mi trasferisco li... però ricordatevi che dovete stare attenti a ciò che acquistate... se nel pacco si trova qualcosa non autorizzata in italia..... bye bye pacco.

In Europa potete comprare , a prezzi molto migliori che in italia ... e potete comprare tutto ciò che volete .

Spero di essere stato comprensibile
    hai fatto una chiara semplice e dettagliata spiegazione del perchè acquistare all'estero. ma hai visto i prezzi di bodybuilding.com???? cioè, son ancora piu' bassi di prosport!!! che scandalo, e qui paghiamo i prodotti a peso d'oro!! ...secondo me son anche i negozianti e venditori italiani che ci marciano, si nascondono dietro la scusa delle tasse italiane per appesantire il prezzo!
    ciao!

Predefinito

i commercianti italiani ....peggio di così si muore(nel senso che sono sempre i più cari.... chissà perchè, ed i meno disponibili se si crea un problema....ed in ogni caso fanno sempre i furbetti) chiaramente non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ma io compro esclusivamente all'estero.... sotto questo punto di vista .....sono categorico.... (all'estero trovo più competenza ,più disponibilità ,più gentilezza, più correttezza....più scelta) l'unica cosa che compro in italia è il cibo quotidiano nient'altro .

Non per innescare una guerra del tipo : il sito che conosco è più conveniente....

ma sfido chiunque a trovare prezzi migliori di questo.... io ho già acquistato da lui, e so con certezza che altri italiani acquistano da lui :

supplementmarket.com
    iprezzi a volte sono la metà di prosport.... a volte anche meno della metà

Bye

ps.
    non rosikate se vedete i prezzi
    ..... e poi mi devo sentir fare certe discussioni sul mercato del siero...a causa dei cinesi.... da tutti i venditori degli altri forum ed eStore italiani(il bello che cercano di fare lezioni di economia...a me che ho lavorato in più di una banca)

In certi negozi l'aumento subito da certe proteine nel formato 5 libbre è uguale al costo del formato 5 libbre negli estore americani
    Ultima modifica di Ferris Bueller; 15-10-2007 alle 05:45 PM

Predefinito

i commercianti italiani ....peggio di così si muore(nel senso che sono sempre i più cari.... chissà perchè, ed i meno disponibili se si crea un problema....ed in ogni caso fanno sempre i furbetti) chiaramente non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ma io compro esclusivamente all'estero.... sotto questo punto di vista .....sono categorico.... (all'estero trovo più competenza ,più disponibilità ,più gentilezza, più correttezza....più scelta) l'unica cosa che compro in italia è il cibo quotidiano nient'altro .

Non per innescare una guerra del tipo : il sito che conosco è più conveniente....

ma sfido chiunque a trovare prezzi migliori di questo.... io ho già acquistato da lui, e so con certezza che altri italiani acquistano da lui :

supplementmarket.com
    iprezzi a volte sono la metà di prosport.... a volte anche meno della metà

Bye

ps.
    non rosikate se vedete i prezzi
    ..... e poi mi devo sentir fare certe discussioni sul mercato del siero...a causa dei cinesi.... da tutti i venditori degli altri forum ed eStore italiani(il bello che cercano di fare lezioni di economia...a me che ho lavorato in più di una banca)

In certi negozi l'aumento subito da certe proteine nel formato 5 libbre è uguale al costo del formato 5 libbre negli estore americani
    che per caso conosci qualche ecommerce europeo a prezzi "umani" come prosport e supplementmarket?
    thanks!

Predefinito

Disgraziatamente no, prosport potrebbe andar bene come prezzi in europa... solo che non ha una grossa scelta di marchi e prodotti ..

se devo comprare in europa qualcosa che prosport non ha :
    discount-supplements.co.uk

ma ti ricordo che i prezzi sono in sterline

Predefinito

Disgraziatamente no, prosport potrebbe andar bene come prezzi in europa... solo che non ha una grossa scelta di marchi e prodotti ..

se devo comprare in europa qualcosa che prosport non ha :
    discount-supplements.co.uk

ma ti ricordo che i prezzi sono in sterline
    si si, lo conosco,è un altro dei miei preferiti!
    grazie uguale!!!!

L'avatar di mysterio

Predefinito

E così molti di voi acquistano dall'estero...
    ma in un altrio thread non si diceva che alcuni integratori americani sono riformulati per il nostro mercato perchè gli tolgono le sostanze vietate?
    Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home