Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 56789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 257

Discussione: prosport.net

L'avatar di mr_vendetta
    mr_vendetta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

è mercoledi...e il pacco nn è arrivato...ora mi kiedo quanti sacrifici umani devo fare perkè quelli delle poste muovano quel ca.zzo di cul.o e mi portano i miei 7 kg di gainer?!

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Si avvicinano le feste ed inevitabilmente il traffico di pacchi aumenta di brutto con largo anticipo, abbi pazienza. Anzi se ti hanno fornito il numero di tracking guarda sul sito delle poste a che punto è.

Boh forse non hanno molta fretta a rifornirsi perchè così vendono anche l'altra roba e, visto che si tratta di prodotti con una scadenza, hanno tutto l'interesse a fare così. Però tanti non demordono ed aspettano che arrivino i prodotti che vogliono o comprano altrove.

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

ho cercato...dicono in consegna..torino...mi qui nn è venuto nessuno..e mi pare ke di solito consegnano la mattina

L'avatar di SkyN3t
    SkyN3t non  è collegato Principiante

Predefinito

Stamattina ho effettuato il mio primo ordine da prosport.net, vi farò sapere la mia esperienza

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

alleluja! è arrivato...scatola d'imballaggio un pò malcncia ma tutto perfetto all'interno

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Proprio come ti avevo detto

Ah sono 50 euro per la consulenza eh

L'avatar di SkyN3t
    SkyN3t non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr_vendetta Visualizza Messaggio
    alleluja! è arrivato...scatola d'imballaggio un pò malcncia ma tutto perfetto all'interno
    Quindi in definitiva quanti giorni hai aspettato?

Predefinito

un consiglio x tutti: ordinate di domenica, così il martedi spediscono e per il venerdi lo ricevete

tosainu1978 non  è collegato Principiante

Predefinito citymuscle deve chiudere

spero che chiudano i battenti al più presto.
    scusate, non mi sono presentato, piacere a tutti.

Molto dubbioso

Citazione Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
    spero che chiudano i battenti al più presto.
    scusate, non mi sono presentato, piacere a tutti.
    che c'entra citymuscle?

e xkè deve chiudere?

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

io nel frattempo chiuderei questa discussione,sta diventando ricettacolo di spam, stiamo abbondantemente esagerando

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

sky la consegna è avvenuta in 3 giorni lavorativi...le spedizioni come ampiamente detto partono il martedì e il venerdì...quindi bisogna regolarsi di conseguenza...io nn lo sapevo e per questo ho aspettato 8 giorni...cmq tutto perfetto dentro...sigilli intatti...gusto e colore perfetto..e scadenza 12/2009..quindi puoi fidarti..

L'avatar di emmanuele
    emmanuele non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr_vendetta Visualizza Messaggio
    sky la consegna è avvenuta in 3 giorni lavorativi...le spedizioni come ampiamente detto partono il martedì e il venerdì...quindi bisogna regolarsi di conseguenza...io nn lo sapevo e per questo ho aspettato 8 giorni...cmq tutto perfetto dentro...sigilli intatti...gusto e colore perfetto..e scadenza 12/2009..quindi puoi fidarti..
    ciao mr
    cos'hai preso???

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

ho preso 3 bidoncini da 2,27 kg di gainer muschletech...nn il mass-tech ma il weigth gainer hardcore....gusto e prezo sn ottimi,come del resto molto buona la solubilità nonostante sia un gainer...ora ci vorrà un pò di tempo per vedere il risultato..

mariobb86 non  è collegato Principiante

Predefinito

è arrivato anche a me l'ordine, scatola quasi perfetta e ben imballata, il problema è la data di scadenza di alcuni prodotti, ne ho presi tantissimi a dire il vero me lo aspettavo che almeno qualcuno sarebbe scaduto a breve... per la precisione eas carb loader 3 scatole scadono il 01/08, quindi a un mese da qui praticamente -.- il resto scade tutto lontano tranne alcune proteine e il cla ad aprile 2008 e le malto ad agosto 2008. tutto sommato feedback positivo, ma la prossima volta farò un ordine piu piccolo sicuramente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home