Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 257

Discussione: prosport.net

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Dire che devono vendere le rimanenze e poi basta mi sembra eccessivo visto che:

- I prodotti ON li hanno riforniti di recente con nuovi formati
    - Hanno messo gli shaker customizzati prosport da poco (e pure il resto)
    - Hanno fatto la gentilezza di inserire il contrassegno per noi Italiani
    - Sono distributori ufficiali Muscletech per la Slovenia
    - Si sbattono a intervenire sui vari forum italiani
    - Tutto sommato c'è una buona disponibilità di prodotti (anche se non è mai troppa)

Non credo sia esatto dire quello di cui sopra basandosi solo sulla problematica di approvvigionamento di una determinata marca. Magari ci sono problemi per la Nutrabolics tutto la.

Piuttosto vediamo di rompere affinchè rimettano le cytosport 4.5Kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele Visualizza Messaggio
    quindi tutto perfettamente integro e a lunga scadenza?!?
    arrivato i 7 / 8 gg vero? e contrassegno ?!?
    grazie

è arrivato subito, in 3 giorni, e senza contrassegno, con postepay

potenza1985 non  è collegato Principiante

Predefinito

ciao a tutti

mah, a questo punto, mi sto ricredendo anch'io su sto sito. E' da tempo che dovrei fare un ordine, ma sempre rinviato causa lavoro! La merce che mi interessa, e' li disponibile, anche se sta per terminare (ho visto che i gusti delle pro, vanno via via diminuendo [parlo delle cyto da 1 e 2 kg, ma dobbiamo anche ammettere che e' uno tra i prodotti + venduti al mondo... a quei prezzi poi! ] )
    Il dubbio sorge effettivamente quando non si vedono rimpiazzati immediatamente i prodotti mancanti!
    ....proprio nn saprei... non credo sia cattivo come sito, in quanto i prezzi sono + o - simili a quelli uk naturalmente ed ecco l'econopmicita' inferiori anche di 20 euri a boto su alcuni italiani !!! ...e qui scatta la mossa assasina: perche' pagare sempre di + in Italia????
    Vabbe' concludiamo, voi che gia' avete acquistato cyto, avete mica trovato anomalie, i barattoloni erano sigillati con pellicola sul tappo, ed ermeticamente tolto questo? A scadenze,? a conservazione del prodotto? voglio dire mica i barattoli son danneggiati, come avevo letto su di un altro forum ?

saluti

Raga,non facciamo gli "Italiani" che quando c'è qcs di buono devono trovare per forza "il trucco":
    -il prezzo ci sembra eccezionale rispetto agli store italiani (ed ancora di più ai negozi) perchè questi ultimi ci mangiano abbondantemente sopra,in realtà i prezzi sono di poco inferiori rispetto alla media europea
    -è evidente che il volume delle vendite è in aumento e questo comporta difficoltà organizzative
    -alcuni brands vengono riforniti più rapidamente di altri (vedi nutrabolics)
    -la merce arriva perfettamente sigillata e con un buon margine sulla data di scadenza,fino a pochi giorni fà c'erano 3-4 prodotti con data di scadenza vicina (1-2 mesi) e venivano venduti separatamente con chiara indicazione ed a prezzi ridicoli (tipo il fast twich della cyto a 20 euro,diet boost della ON a 10 euro)
    -finora ho fatto un ordine via paypal arrivato in 3 giorni,ora aspetto il secondo in contrassegno

farins non  è collegato Mr Italia

Predefinito

il problema che ha alimentato il mio dubbio è uno..........un rivenditore professionista perchè dovrebnbe metterci cosi tanto a ricaricare i prodotti??? quanto ai prodotti on hann solo aumentato il prezzo!!!!!e introdotto un formato da 1/2 kilo. i prodotti nutrabolics dove stanno? e tutti ghli altri mancanti????ed è manche impossibile che stann aspettand l'ordine dall'america visto che multinazionali al livello della nutrabolics avrà per forza filiali in europa...e poi anche se dovesse essere così io quanmdo ho ordinato prodotti in america dopo 2 settimane erano acasa....mah??????? continuo a non trovar risposta

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

farins ma se continui a farti tutti sti problemi compra in contrassegno così non riceverai nessuna "fregatura", oppure cambia proprio sito. Io avrei un pò di pazienza d'altronde le faccende burocratiche richiedono sempre parecchio tempo.

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

I prodotti ON sono aumentati proprio alla fonte, è la stessa ON che aumenta (e tra l'altro con percentuale maggiore rispetto alla concorrenza) quindi è ovvio che anche i negozi adeguino i prezzi, pure in USA stessa roba. Il prezzo del formato da 4.5Kg è nella media quello da 2.2Kg è buono. Personalmente preferisco orientarmi su altre marche come la Cytosport che è altrettanto buona e non ti fa "pagare la marca". Però il fatto che introducano nuovi formati vuol dire che gli approvvigionamenti li fanno quindi non hanno le intenzioni che citavi.

Nutrabolics non saprei, forse hanno ordinato dagli states e bisogna aspettare che la dogana si muova e spesso questa ha tempi molto variabili, considera poi che per loro è la dogana slovena che magari ha tempi diversi da quella italiana. Del resto anche quelli di prosport hanno detto in questo stesso topic che li vorrebbero di brutto quei prodotti la, evidentemente ci sono problemi.

Altri prodotti mancanti boh non mi sembra di vedere una strage di assenze, c'è qualcosa che non è disponibile come è normale che accada in tutti i negozi.

Oltre che per i prodotti Nutrabolics tutti in coro a rompere le palle per le Cytosport 4.5Kg su...

L'avatar di emmanuele
    emmanuele non  è collegato Mr Italia

Predefinito

anche secondo me si possono acquistare molti prodotti, pero' giustamente se c'e' l'affezzionato nutra, vuole quelli e solo quelli!
    di sicuro i rivenditori italiani ci mangiano sopra, e pure molto, quindi possono inventarsi tutte le scuse di questo mondo, ma nn credo che ordinero' + da nessuno di loro, anche perche' abbiamo visto in altre nazioni che i prezzi sono molto + bassi dappertutto e nn solo da prosport, quindi prendessero per i fondelli qualcun altro!!!

Per gli approvvigionamenti, puo' anche darsi che debbano arrivare dagli usa, e ragazzi, vi posso garantire che anche io aspetto minimo 3 settimane dall'estero (parlo del mio lavoro)

Alla fine, non pensiamo male, anzi, abbiamo anche il contrassegno che per molti e' comodissimo

farins non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ma non è per paura che mi rifilino il pacco...ho pure gia ordinato pagando in anticipo da prosport...e solo che ho dei dubbi su la loro professionalità nient'altro

L'avatar di Karn
    Karn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Visto che tra un pò riceverò la tredicesima
    voglio provare ad ordinare da questo sito

MA

ad esempio tutti i prodotti possono
    essere introdotti in Italia nello specifico
    _HIdroxicut della Muscletech e tutte quelle diavolerie
    della Nutrabolics?

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

sta discussione su prosport sta diventando una soap-opera, e basta dai, almeno nel rispetto del forum che ci ospita!!!!

PS. non ho nulla contro prosport, sono un loro cliente, ma basta pero'!!!

MAX72 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

azz!!
    ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!
    Così come è accaduto per le ancor più economiche Designer Protein circa un mese fa

L'avatar di Rubber
    Rubber non  è collegato Mr Universo

Predefinito

cmq citymuscle per certe cose è migliore e non si discosta neanche tanto dai prezzi di prosport,contando che sul prezzo finale ti fanno il 10%....

Volevo dire un'altra cosa,è meglio non parlarne più di tanto e limitare le cose al minimo, perchè non so come l'hanno presa i siti italiani

Ho visto che l'utente PROSPORT.NET bazzica anche su altri forum.
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    cmq citymuscle per certe cose è migliore e non si discosta neanche tanto dai prezzi di prosport,contando che sul prezzo finale ti fanno il 10%....
    esatto, di ecommerce vantaggiosi ne abbiamo altri, se non ci garba qualcosa siamo noi consumatori a "decidere". se tutti insieme non acquistassimo piu' da qualcuno causa scarse disponibilità di magazzino vorrei proprio vedere se non si danno una mossa a rifornirsi!
    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Volevo dire un'altra cosa,è meglio non parlarne più di tanto e limitare le cose al minimo, perchè non so come l'hanno presa i siti italiani
    beh, di come la prendano i siti italiani non credo ci preoccupi piu' di tanto, anzi il problema è loro dato che perdono clienti!!

L'avatar di emmanuele
    emmanuele non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    esatto, di ecommerce vantaggiosi ne abbiamo altri, se non ci garba qualcosa siamo noi consumatori a "decidere". se tutti insieme non acquistassimo piu' da qualcuno causa scarse disponibilità di magazzino vorrei proprio vedere se non si danno una mossa a rifornirsi!

beh, di come la prendano i siti italiani non credo ci preoccupi piu' di tanto, anzi il problema è loro dato che perdono clienti!!
    infatti, siamo in ue, quindi nn vedo perche' nn si possa a cquistarere fuori paese

L'avatar di carlo86c
    carlo86c non  è collegato Banned

Predefinito

secondo me sono solo prodotti che hanno una tagliatura limitata quindi il sito sara aperto fino a quando nn saranno finite o fino a quando non saranno sgamati a vendere prodotti non vendibili in italia per esempio l animal pump l animal pack l axis dell absn ecc..... e comunque controllate bene la qualita del prodotto perche tempo fa comprai delle proteine da un sito internet che vendeva a prezzi ridicoli come prosport e controllando il colore di alcune proteine ho potuto notare che lo stesso prodotto acquistato da un negozio e dal sito nn corrispondevano e poi anche questo ha chiuso perche venivano importati prodotti non legali in italia es il dynaburn extreme con l efedrina della dymatize pensateci bene......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home