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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio

  1. #1
    turbo90 non   collegato Principiante
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    Predefinito Consiglio



    Ciao a tutti ho appena cominciato a fare un allenamento in palestra , ci vado 5 volte a settimana dividendola in gruppi muscolari(per il recupero di ciascun gruppo)
    stavo pensando per favorire meglio questo recupero consigliato prendere la creatina? Se si, in quale dosaggi? Inoltre quale sarebbe la dose giusta da assumere giornalmente per un allenamento sulla massa? Per informazioni, ho 17 anni.


    Grazie in anticipo

  2. #2
    utente86 non   collegato Mr Universo
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    sei all' inizio, impensabile allenarti 5 volte a settimana,bastano e avanzano 2.Per il momento approccia con i pesi senza esagerare perch ancora devi crescere..sei appena entrato in palestra e gia pensi agli integratori...fai qualche mese cosi..poi puoi iniziare con i bcaa e con le proteine ma da integrare in una dieta corretta...altrimenti non hanno senso..la creatina verr dopo e comunque lo scopo principale della creatina non n il recupero n tantomeno la massa che per induce o dovrebbe indurre indirettamente grazie ad allenamneti migliori.

  3. #3
    turbo90 non   collegato Principiante
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    Non mi sono spiegato bene ... ho un anno di palestra sulle spalle ... fino ad ora ho fatto un allenameno di 3 volte a settimana (piramidale 2 gruppi muscolari a volta) volevo sapere semplicemente se pu aiutare un dosaggio postWO di creatina, ma da quanto ho capito dovrebbe incrementare la forza se assunta nel preWO...

  4. #4
    utente86 non   collegato Mr Universo
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    La creatina influenza l' ATP ma di per se non ha alcun valore sull' incremento della massa.

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