Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, č necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7
    ManOwaR non  č collegato Principiante

Predefinito Integratore per bruciare: che ne pensate?

Che ne pensate di questo integratore da assumere due volte il giorno per bruciare un po' di grasso?

Glicomacropeptide (GMP) 30,0 mg
    L-Carnitina 100,0 mg

Arancio amaro frutto e.s. tit. al 6% sinefrina 150,0 mg
    pari a sinefrina 9,0 mg
    Guaraną semi e.s. tit. al 10% in caffeina 150,0 mg

The verde foglie e.s. tit. al 50% in catechine 125,0 mg

Coleus radice e.s. tit al 20% in forskolina 10,0 mg

Non ho detto marca e nome del prodotto per non influenzare i giudizi...

GRAZIE!

L'avatar di +Dreamer+
    +Dreamer+ non  č collegato Mr Olympia

Predefinito

Come ti ho gią detto(indovina chi sono!), io sono contrario a queste diavolerie.

Se si č sovrappeso bisogna capirne il motivo ed agire di conseguenza(con alimentazione, sport e abitudini).

Se č perchč si mangia "non bene" e non si fa attivitą fisica, allora basta mettersi a mangiare come si deve e fare attivitą fisica.

Se č perchč, pur facendo quanto sopra, non si riesca a dimagrire, allora occorre parlarne con un medico per capire se ci sono problemi alla base.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 01-08-2007 alle 10:07 AM

utente86 non  č collegato Mr Universo

Predefinito

meglio prendere della acetil-carnitina..quel miscuglio sopra contiene la variante l-carniina che fa poca cosa come il resto del composto.

superboy^ non  č collegato Mr Italia

Predefinito

premesso che č molto importante che tu ti alleni bene e mangi bene..

alcuni integratori possono aiutarti a bruciare grasso...

I grassi li devi prima smobilitare dai loro depositi adiposi tramite
    allenamento e/o Caffeina+Coleus+Capsaicina...
    dopodiche ALC li brucia.....

altre sostanze aiutano molto meno

L'avatar di frenchpress
    frenchpress non  č collegato Principiante

Predefinito

se si vuole dimagrire bisogna mangiare bene, ridurre i carboidrati, fare attivitą aerobica e come ultima cosa se si vuole aggiungere un termogenico...
    personalmente utilizzo uno stack (fatto da me):
    500mg di caffeina e 800mg di ALC
    Ultima modifica di frenchpress; 09-08-2007 alle 02:05 PM

superboy^ non  č collegato Mr Italia

Predefinito

caffeina + ALC va sicuramente bene

Semtex non  č collegato Principiante

Predefinito

Io vorrei dare un consiglio spassionato, dopo una piccola ricerca sul web e qui sul forum, e qui la fonte da un altro sito
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=120893
    dove si parla del MX-LS7 della Isatori..

L' ho comprato da pochi giorni e ovviam non posso dire che faccia subito effetto, non voglio mica vendere fumo, si noterą probabilm tra qualche settimana, xņ devo dire che ha un bel potere contro il senso di fame. Poi x la composizione mi sembra molto completa (gli esperti qui presenti potranno dire la loro opinione sulle quntitą..) e in ogni caso qui vorrei sottolinare una cosa che ho gią letto parecchie volte:

Io (come penso tanti altri utenti) seguo un alimentazione ferrea, no carbo nč a pranzo tanto meno a cena, 5/6 pasti al giorno, no grassi, no fritti, no schifezze, il tutto x 6 giorni la settimana, allenamento con i pesi + 2/3 sedute aerobiche (equilibrate x non bruciare massa magra).
    Ora, non sono uno scientifico, non sono un esperto, e non mi permetto di parlare di argomenti cui ci voglia una buona preparazione. Non facciamo i pignoli su (ho messo un gr in pił di olio.." xkč non penso sia quello che fa la differenza..Xņ dato che non tutti siamo uguali, non tuti abbiamo lo stesso metabolismo, se un utente vuole provare un termogenico (ovviamente dopo averne fatto una bella ricerca e soprattutto che sia un prodotto legale), ma xkč continuare a dirgli che sono soldi buttati?x esempio il prodotto appena accennato costa (all' incirca) 49 €. Tenendo conto che uno fa una prova, quanti di Voi hanno buttato centinaia di euro x una serata tra aperitivo, cena e disco nella loro vita?Qst non sono soldi buttai?al limite consigliate il prodotto X piuttosto che Y, ma non consigliate una modalitą "natural" mancando di rispetto al mazzo che si fa un utente cercando di ottenere qlsina...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter