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Discussione: consigli sulle pro del siero!

  1. #16
    Bellero non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    oki faccio un pò di kiarezza allora stilando la mia dieta sono alto 175 premetto e peso 71/72 chili
    dunque
    APPENA ALZATO 30 gr whey sciolte in 400 ml di acqua
    COLAZIONE dopo mezz'ora
    350 ml di latte scremato o 3 vasetti di yogurt magro bianco
    con
    10 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali integrali normali o ai frutti o 3 barrette kellog's frutti rossidelle barrette ne farei a meno

    SPUNTINO
    100 grammi di pane integrale o 7 gallette di riso integrale o 2 frutti
    con 80 grammi di bresaola o 100 grammi di fesa di tacchino o 1 vasetto di tonno o 1 vasetto di fiocchi di latte oppure in alternativa,come pasto unico,2 vasetti di yogurt magro a frutta
    + 10 ml di olio extravergine di oliva o 30 grammi di frutta seccanon ho capito l'alternativa è yogurt alla frutta?..se si non va bene troppe poche pro, i due frutti non mi piacciono come alternativa

    PRANZO
    120 grammi di riso integrale o ai 3 cereali o basmati o pasta integrale
    con 200 grammi di carne rossa o carne bianca o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 300 grammi di pesce bianco bollito o 2 hamburgher di tacchino
    + olio extravergine 10 mlriduci a 100g il riso

    SPUNTINO come al mattino,preferendo la frutta come fonte di carbo o i 2 yogurt a frutta,evitando i grassi a meno che non passino almeno 2 ore fin quando mi alleno
    PREWO idem come sopraevita i grassi pre w.o. e fallo almeno 2-3 ore prima del w.o.
    POSTWO 400 ml di acqua con 30 grammi di whey e 1 banana o 2 cucchiaini di mielese ceni subito puoi togliere banana e miele
    CENA
    come al pranzo anche se i carbo scendono a 50 grammise la fai entro 90min successivi al w.o. puoi aggiungere anltri cho..metterei i 20 grammi di riso tolti dal pranzo

    che ne dici?

  2. #17
    braveguy non  è collegato Mr Italia
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    allo spuntino ho sbagliato a scrivere,intendevo 4 yogurt magri a frutta!2 confezioni,sarebbero 4 yogurtcosì dovrebbe andare bene credo no? per il resto sei stato molto kiaro! io la sera di solito finisco di allenarmi per le 7,7 e qualcosa..poi ceno alle 9 quindi siamo oltre i 90 minuti,a posto il prewo quindi lo faccio 1 oretta e mezza/2 ore prima di allenarmi capito,magari della frutta e della bresaola...in palestra mi hanno consigliato come prewo di mangiare qualcosa di zuccherino soltanto,tipo 5 fette biscottate con il miele,ma non l'ho mai fatto!ah poi ho dimenticato di scrivere il prenanna..che però lo faccio solo ed esclusivamente se tra la cena e la nanna passan piu' di 2 o 3 ore,mangio fiocchi di latte o yogurt greco oppure 1 vasetto di philadelphia light..le quantità come le vedi cmq?
    Ultima modifica di braveguy; 15-07-2007 alle 10:30 PM

  3. #18
    Bellero non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    allo spuntino ho sbagliato a scrivere,intendevo 4 yogurt magri a frutta!2 confezioni,sarebbero 4 yogurtcosì dovrebbe andare bene credo no? per il resto sei stato molto kiaro! io la sera di solito finisco di allenarmi per le 7,7 e qualcosa..poi ceno alle 9 quindi siamo oltre i 90 minuti,a posto il prewo quindi lo faccio 1 oretta e mezza/2 ore prima di allenarmi capito,magari della frutta e della bresaola...in palestra mi hanno consigliato come prewo di mangiare qualcosa di zuccherino soltanto,tipo 5 fette biscottate con il miele,ma non l'ho mai fatto!ah poi ho dimenticato di scrivere il prenanna..che però lo faccio solo ed esclusivamente se tra la cena e la nanna passan piu' di 2 o 3 ore,mangio fiocchi di latte o yogurt greco oppure 1 vasetto di philadelphia light..le quantità come le vedi cmq?
    allora...il pasto pre w.o. fallo solo se passano almeno 2 ore dall'allenamento...1 ora e mezza prima è troppo poco, utilizza una fonte proteica magara(l'ideale sarebbe se usassi whey)+cho a medio-basso i.g. Per il prenanna usa fiocchi di latte o caseine....non mi piace il philadelphia light (troppi carboidrati), lo yogurt greco può andare ma cerca di raggiungere una buona quota proteica, puoi farlo anche a 2 ore dalla cena.
    Ciao

  4. #19
    L'avatar di BestBody
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    Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi come va?vi volevo fare una domanda per quello che riguarda le pro del siero del latte in polvere...sò che i momenti piu' propizi per prenderle sono due,al mattino appena sveglio e nel postwo giusto?una domanda vi volevo fare x quello ke riguarda la mattina...è meglio prenderle da sole oppure assieme alla colazione?mi spiego...io mi alzo,le posso tranquillamente prendere assieme al mezzo litro di latte scremato ke mi pappo al mattino assieme ai cereali,oppure è meglio che divido le due cose?magari appena sveglio mi prendo le proteine,30 gr,sciolte in acqua e dopo una decina di minuti faccio colazione?
    Decisamente insieme a latte e cereali. Perchè dovresti distanziare le assunzioni? non avrebbe senso. Vai pure tutto insieme: latte e cereali, finiti i cereali butti le proteine nel latte rimasto e butti giù!
    I momenti più propizi per l'assunzione di pro non esiste...diciamo che il momento giusto è quando devi assumere proteine e non hai 7 binachi d'uovo o una bistecca o una scatola di tonno a protata di mano :-) Scherzi a parte si...sono ottime al mattino (veloci) o come spuntino metà mattina o a pranzo (se nons ei a casa) o nel pomeriggio (lente+veloci) o dopo il WO (veloci + zuccheri) o a cena (se non sei a casa) o prima di dormire (lente).


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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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