Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Cosa Ne Pensate???

el_toro_gr non  è collegato Principiante

Predefinito

N.o. Shotgun E Animal Pump...
    Cosa Mi Consigliate Di Usare?

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

entrambi funzionano dannatamente bene (provati entrambi)

animal pump : funziona benissimo e non sa di niente (pillole) ma sono 9 pillole per ogni serving.

no shotgun: funziona da dio, ma sa di vomito (aspettati conati le prime volte che lo prendi).

io ti consiglio l'animal pump anche xke io le pillole le mandi giu tutte assieme (seriamente)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    entrambi funzionano dannatamente bene (provati entrambi)

animal pump : funziona benissimo e non sa di niente (pillole) ma sono 9 pillole per ogni serving.

no shotgun: funziona da dio, ma sa di vomito (aspettati conati le prime volte che lo prendi).

io ti consiglio l'animal pump anche xke io le pillole le mandi giu tutte assieme (seriamente)
    COSA HAI AL POSTO DEL CAVO ORALE??? UN GRAND CANYON...
    A PROPOSITO: GLI AMMINOACIDI... IO HO SEMPRE PRESO SOLO LEUCINA... SECONDO TE POSSO CONTINUARE COSì O MI CONSIGLI DI PRENDERE I BCAA??? HO SEMPRE SENTITO DIRE CHE LA PIù IMPORTANTE PER LA SINTESI PROTEICA è LA LEUCINA... PERò SE NEI BCAA METTONO ANCHE ISOLEUCINA E VALINA, A QUALCOSA SERVIRANNO, NO???

Predefinito

E Se Te Lo Devo Dire Sinceramente Pensavo Di Eliminare Sia L'ala Che Lo Zma...
    L'ala Pensavo Di Eliminarlo Perché Con L'assunzione Di Questo Animal Pump (via, Lo Devo Provare ) Dovrei Favorire Lo Stesso L'assorbimento Della Creatina??? E Poi Pensandoci L'ala Non Riduce I Livelli Di Insulina Dopo Aver Ingerito Carboidrati???(quindi Non Credo Mi Convenga Per La Massa)...
    Lo Zma Invece Perché Il Multivitaminico Che Prendo Contiene 15 Mg Di Zinco (prendendone Due Si Va A 30), 300 Mg Di Magnesio (quindi 600) E 3 Mg Di Vitamina B6 (quindi 6 Mg)...
    Contando Che La Vitamina B6 è Anche Nei Bcaa...
    Che Ne Pensi???

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Io come multivitaminico prendo due capsule di supradin la mattina e sono a posto per tutto il giorno.
    Per i bcaa io personalmente non li compro visto che mangio quasi 4oo gr di carne al giorno e di aminoacidi ne assumo a bizzeffe mangiando.

La leucina è l'unica importante seondo me oltre alla glutamina (importante per il recupero muscolare).

Per l'animal pump usalo solo i giorni in cui ti alleni mentre nei giorni off prendi qualche grammo di crea monoidrata per risparmiare (non ti servono tutti gli altri ingredienti del pumpo quando non ti alleni) questo lo consigliano sul sito ufficiale!!
    Adoro l'universal xke sono troppo onesti in cio che dicono.

Per i risultati bhe solitamente li senti gia dal seconod giorno in poi, ma al 14esimo (a me è successo 15, cmq li intorno) giorno di assunzione l'animal pump entra davvero in funzione )
    poi mi dice come andra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Io come multivitaminico prendo due capsule di supradin la mattina e sono a posto per tutto il giorno.
    Per i bcaa io personalmente non li compro visto che mangio quasi 4oo gr di carne al giorno e di aminoacidi ne assumo a bizzeffe mangiando.

La leucina è l'unica importante seondo me oltre alla glutamina (importante per il recupero muscolare).

Per l'animal pump usalo solo i giorni in cui ti alleni mentre nei giorni off prendi qualche grammo di crea monoidrata per risparmiare (non ti servono tutti gli altri ingredienti del pumpo quando non ti alleni) questo lo consigliano sul sito ufficiale!!
    Adoro l'universal xke sono troppo onesti in cio che dicono.

Per i risultati bhe solitamente li senti gia dal seconod giorno in poi, ma al 14esimo (a me è successo 15, cmq li intorno) giorno di assunzione l'animal pump entra davvero in funzione )
    poi mi dice come andra!
    MI DICE COME ANDRA??? NON MI DARE DEL LEI... HO SOLO 24 ANNI...
    STAI SICURO CHE TI FARò RISAPERE COME ANDRà... MA SE MI DICI COSì PENSO CHE ANDRà VERAMENTE BENE...
    UN'ALTRA COSA: MI HAI DETTO CHE NEI GIORNI CHE NON MI ALLENO DI PRENDERE SOLAMENTE CREATINA MONOIDRATO... COMUNQUE CONTINUO AD ASSUMERLA ANCHE PRE E POST WO...
    IO L'HO SEMPRE PRESA 3 GRAMMI PRIMA E 3 GRAMMI DOPO...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home