Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Integratori per cominciare

utente86 non   collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario82ct Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza... bcaa x cosa sta?non mi sputate in un occhio, non sono preparato in materia, su altre posso fare lezioni
    cmq prendero' nota dei 2 spuntini aggiuntivi...beh la pancetta c'e', in particolare nei fianchi, na specie di salvagente...ed e' molto antiestetica, ma conto di eliminarla...x quanto riguarda le proteine, cosa mi consigliate?
    a me avevano suggerito delle pro90...cosa sono?
    i bcaa sono tre aminoacidi a catena ramificata.Si utilizzano in parte prima e in parte dopo l' allenamento.Il principale vantaggio il rapido utilizzo diretto a livello muscolare senza essere intercettati dal fegato,per cui sono i primi ad essere utilizzati per la fase anabolica.Inoltre possono essere a necessit utilizzati a fini energetici,cosi come possono essere un valido purificatore..de muscoli,favorendo di fatto il recupero.

L'avatar di Ettoreff
    Ettoreff non   collegato Mr Italia

Predefinito

e invece 20 gr di pro in polvere son 20 immagino

quindi per assimilare 100 gr di pro al giorno:

40 di pro in polvere
    200 di carne = 35 gr ca.
    100 fesa di tacchino = 18 gr ca.

40+35+18= 93 gr die

aggiungo un uovo al giorno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ettoreff Visualizza Messaggio
    e invece 20 gr di pro in polvere son 20 immagino

quindi per assimilare 100 gr di pro al giorno:

40 di pro in polvere
    200 di carne = 35 gr ca.
    100 fesa di tacchino = 18 gr ca.

40+35+18= 93 gr die

aggiungo un uovo al giorno?
    nn esattamente,devi vedere la percentuale di proteine della polvere che di solito varia tra il 78-95% per cui 20g sn circa 16-18g di proteine.Almeno io nn conosco polveri al 100% e del resto nn penso ne esistano considerando al minimo di tutto qualche eccipiente.

L'avatar di Ettoreff

Predefinito

ok quindi
    40 gr di pro in polvere = 32 gr
    200 di pollo = 35 gr
    100 fesa tacchino = 18 gr
    1 uovo ?
    ma cosa potrei mangiare come alimento che abbia tante proteine?
    cio mangiare 100 gr di fesa di tacchino per sole 18 gr di pro,, cavoli

Predefinito

be intanto introduci i bcaa quando ti alleni..vanno computati nella dose di proteine.

dario82ct non   collegato Principiante

Predefinito

quindi tornando al mio caso, cosa mi consigliate?premettendo il fatto ke voglio integrare con le proteine, quali scelgo?esistono tipo prodotti ke contengono sia proteine, sia amminoacidi?o si comprano separatamente?

L'avatar di Ettoreff

Predefinito

ok comprer anche i bcaa

ovviamente li prendo da decathlon sabato mattina
    insieme ad altri 20 kg

maik__77 non   collegato Mr Italia

Predefinito ...ci risiamo...

...ci risiamo col culto dell'integratore per forza...
    mio parere dario82ct che per il peso che hai e per il tempo che stai facendo palestra prendere integratori INUTILE.
    Molta gente pensa che la parola palestra stia alla parola integratori come direttamente proporzionale, ma le cose non stanno cos.
    Fatti fare una dieta su misura e apporta i giusti quantitativi nutrizionali che ti servono in base alle attivit fisiche che svolgi.
    Stai tranquillo che gi con quello sei a met dell'opera.Affinacaci un buon/ottimo allenamento e il gioco fatto...

altro che prendi questo, usa quell'altro...bcca...ma finitela per favore...

Bisogna farsi il...c...lo...se si vuol diventare grossi...

Lascia perdere le polverine magiche per il momento, ascolta un NATURAL 100000000000000x1000000000000000.

Ciao!!!

L'avatar di Ettoreff

Predefinito

ma a sto punto mi sorge una domandina

di solito sulel confezioni c' scritto tipo utilizzare per max 4-6 settimane e dopo sospendere

come potrebbe essere un ciclo di integratori?
    tipo mese 1 pro in polvere
    mese 2 bcaa
    mese 3 creatina?

non so ho provato a scrivere quello che potrei assumere

dario82ct non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    ...ci risiamo col culto dell'integratore per forza...
    mio parere dario82ct che per il peso che hai e per il tempo che stai facendo palestra prendere integratori INUTILE.
    Molta gente pensa che la parola palestra stia alla parola integratori come direttamente proporzionale, ma le cose non stanno cos.
    Fatti fare una dieta su misura e apporta i giusti quantitativi nutrizionali che ti servono in base alle attivit fisiche che svolgi.
    Stai tranquillo che gi con quello sei a met dell'opera.Affinacaci un buon/ottimo allenamento e il gioco fatto...

altro che prendi questo, usa quell'altro...bcca...ma finitela per favore...

Bisogna farsi il...c...lo...se si vuol diventare grossi...

Lascia perdere le polverine magiche per il momento, ascolta un NATURAL 100000000000000x1000000000000000.

Ciao!!!
    ma guarda ke io il cxxo me lo sto gia' facendo...pero' non disdegnerei qualke aiuto, anke x avere + energie e spingermi oltre...

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non   collegato Mr Italia

Predefinito

Le proteine non vanno ciclizzate sono solo cibo!
    I bcaa per ora sinceramente non ti servono ad una mazza, visto che non pesi niente, e poi mangiando 300gr di carne al giorno asummi una dose piu che sufficente di aminoacidi, credimi, risparmia i soldi.

Per le proteine, bhe le trovi in carne, pesce, tonno, pollo, latte, uova, ceci! Dappertutto! Guarda che non difficile assumerle! (per le uova mangia solio il bianco, le pro stanno tutte li, e scarta il giallo con tutto quel colesterolo ti uccide).

Per le pro ti consiglierei le On whey gold, ottima qualit un prezzo davvero competitivo, e dentro senza nessuna aggiunta di prezzo ci trovi 6 gr di bcaa in ogni porzione!

Le trovi su citymuscle.com

Cmq anche la creatina, io la prenderei soltanto se ti serve energia in piu in palestra ( solo atp in piu) il peso che guadagni al 90% ritenzione idrica.

L'avatar di Ettoreff

Predefinito

grazie sfondry
    che sulla confezione delle pro in polvere c' scritto assumere massimo per 4-6 settimane altrimenti sentire il parere di un medico

tu adesso dici che si possono prendere senza sospenderle?
    mi sorge un dubbio ovviamente

Predefinito

Be il fatto che nn pesi nulla un fattore in piu per assumere i bcaa ,dato che evidentemente ill suo metabolismo lo porta a catabolizzare piu di altri...infatti pesare 100Kg(di muscoli ovviamnete) o 60 porta cmq allo stesso processo metabolico per cui i bcca li reputo indispensabili,per chi entra il primo giorno in palestra e per il professionista,non perch nn si trovino in maniera assoluta nel cibo ma perch non si trovano nel 2.1.1 e poi nn vedo nessuno dopo l' allenamento sbranarsi una bistecca.

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Scusa, puoi spiegare meglio il senso del tuo post, Caro Utente86 ?

Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Scusa, puoi spiegare meglio il senso del tuo post, Caro Utente86 ?

Grazie.
    riguardo a quale affermazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home