Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: sospensione assunzione proteine pr e contro per reni

maik__77 non  è collegato Mr Italia

Predefinito ...non vorrei dire ma...

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Bhe in 3 mesi mantenendo alti le pro e bassi i carboidrati e i grassi buoni intorno agli 80gr ho messo su un bel po di massa magra perdendo grasso allo stesso tempo, rimanevo cmq intorno ai 3400calorie giornaliere e cardio 2 volte a settimana (1ora e mezzo di krav maga!).

Poi capisco che 240 possano essere un po tante, ma 100 sono ridicoli come grammi! Quando avevo 15 anni e facevo nuto agonisitico il mio dietologo mi dava 150 gr di proteine! E guarda che non pesavo una mazza :O

Cmq per vedere un cambiamento dai un'occhiata qui: http://bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16588

Nelle prime due pagine ho fatto una dieta normale con proprozioni 40-40-20

Nella seconda pagina vedi un mese di miglioramento con dietà di bulking (nota come mi sono riempito nelle spalle e dietro!).

Ora invece sono due mesi invece che non vado in palestra (esami di maturità qui ed esami di ammissione per college in america )Ad agosto cmq di torna in palestra seriamente.

Ciao a tutti.
    Scusa Sfonsry ma tutti questi miglioramenti che tut dici di aver fatto io sinceramente non li vedo, e poi scusa mi sembra una valutazione del tutto "esagerata" per un periodo estremamente corto di cambiamenti...

Secondo me tutte quelle proteine che butti giù non hanno motlo senso...
    Rivedi un pò l'alimentazione...frose è meglio!!!

Non si vive di sola polvere...

Ciao!!!

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusa Sfonsry ma tutti questi miglioramenti che tut dici di aver fatto io sinceramente non li vedo, e poi scusa mi sembra una valutazione del tutto "esagerata" per un periodo estremamente corto di cambiamenti...

Secondo me tutte quelle proteine che butti giù non hanno motlo senso...
    Rivedi un pò l'alimentazione...frose è meglio!!!

Non si vive di sola polvere...
    Ciao, ma Chi mai ha detto che sono tutte in polvere?? Io prendo 50 gr al giorno in polvere(20 prima e 30 dopo il workout) niente di piu! tutto il resto lo assimili da carne, uova e latte (che sono i miei cibi preferiti), poi se tu non vedi un miglioramento da questo

A questo vvvv

Se non vedi una differenza sinceramente non so cosa dirti

Ho alzato tutti le mie alzate
    squat da 60kg a 130kg (parallela, libero)
    panca da 40 a 80 (non vado forte a causa delle spalle, mi sono fatto male l'anno scorso, quinid ci vado cauto)
    stacco (90kgx7)
    curls singole (20kg per 6) per braccio ed ero partito facendo 10kg

Non dico che questa dietà sia la migliore, xke nessuno risponde allo stesso modo, ma puoi bene vedere che per me abbia funzionato.
    DI sicuro non prendo 240 gr in polvere, primo xke è da incoscienti, secondo, xke a me le proteine in polvere fanno cagare (dopo 2 mesi avevo la nausea infatti le mando giu il piu velocemente possibile).

Però non dirmi che i risultati non si vedono, grazie

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Non parliamo poi dei costi per mantenere un introito di 240gr di pro in polvere ogni giorno!
    Cavolo farei fuori 10kg di polvere ogni 40 gionri! 160€ di polvere ogni 40 giorni, cacchio! COme farei a starci dentro??

maik__77 non  è collegato Mr Italia

Predefinito ...allora ok!!!...

...allora non ci siamo capiti.
    Se lle ptoreine in polvero sono 50g ok però guarda che sono comunque tante sommate a quelle tratte dal cibo 240g dicevi giusto...

Sinceramente le foto però mi sembrano pochino di parte, le oprime più lontane sciolto, le altre contratto/posa più ravvicinate, va bhè dai...

qualche miglioramento c'è, ma non pensare che di 240g il tuo corpo ne assimili 240g, stai tranquillo che gran parte se ne vanno...
    da li il fatto di dire che sia inutile/dannoso ingerire così tante proteine...

Ciao!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home