Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Integratori e cicli di scarico

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ahhh la dolce ironia!!! Mi servira domani con gli esami!! Nottte forum!

darkdancer non  è collegato Mr Italia

Predefinito

esilaranti i 15kg di massa magra

in breve:

la creatina va ciclata per evitare che il corpo si abitui e non smetta la produzione endogena di sostanza. Questa non da alcun tipo di massa extra se non assunta a buone dosi. L'uso della creatina NON è per mettere massa, ma per sfruttare la modifica dell'ATP a livello energetico del corpo e allenarsi meglio (quando assumi creatina si ha la sensazione di avere piu' energia, piu' scatto).

Per "quando si smette BB" ho sempre sentito tante CAZZATE nella mia vita dal "smetti e diventi un ciccione!" oppure "poi i muscoli funzionano male!". La realtà è molto semplice: smetti BB, torni ad una alimentazione normale, il corpo catabolizza e perdi massa pian piano. Continui a calare fino a che "è scritto nei tuoi geni" dopo di che ti stabilizzi in base a come stai mangiando e a come "vivi".

niente ciccioni o cose insensate.

v0dk4 non  è collegato Principiante

Predefinito

no vabbè lasciamo stare il fatto di quando smetti di fare bb, era piu' quando smetti di assumere creatina che succede, se mi dovesse dare problemi per esempio...

L'avatar di biggym
    biggym non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blood Visualizza Messaggio
    ahhahahahahahahah si addirittura!!
    e poi la massa magra scompare??
    oppure si tramuta magicamente in grassa???!
    auhhuauha non ci posso credere...nemmeno gli steroidi ti fanno mettere 20 kg di massa magra in un paio di mesi!!
    Era ovvio che fosse una presa per i fondelli. Non aumenti di 20 kg in due mesi nemmeno se ti fai una combo di supposte da 1 kg di deca-gh!

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    C'è da chiedersi il perchè delle orecchie, però....
    Caro Blood vedi?Paolo aveva capito.....
    E poi a parte il discorso kg, in due mesi chi riesce ad aumentare da 100 a 250 kg nello squat?
    Mi pare di essermi spiegato...no???

Predefinito

si certe prese per i fondelli sono proprio ridicole quanto gli utenti che le scrivono. Ho visto persone che dopo aver smesso di assumere creatina hanno visibilmente perso il fisico che avevano prima e volevo sapere le esperienze degli altri a riguardo, se poi qualcuno non riesce a sostenere il discorso e scrive messaggi ridicoli rendendosi ridicolo perchè non sa sostenere il discorso, contento lui.

L'avatar di biggym

Predefinito

Non ho la benché minima intenzione di intavolare una scarna discussione con te visto che leggi tutto con il paraocchi.Oltretutto sono poco incline ai flames per cui opto per la diplomazia.
    Tuttavia vorrei farti notare che il forum non lo leggi soltanto tu ma anche tante persone (anche ragazzini) che non hanno nessuna cultura in materia e sentendo alcune amenità (come la tua..."ma come 3 mesi sono una bestia e poi...") pensano di poter svoltare con la polvere magica.
    In tre mesi non si diventa una bestia,stop.
    Il fatto che io abbia voluto stigmatizzare certe affermazioni con un post ironico è espressione della mia volontà di manifestare il mio pensiero in maniera cordiale,senza scadere nella barbarie o pormi come un saccente.
    Se poi ti sei offeso perché sei preso dalla questione e vuoi risposte a tutti i costi,ti porgo le mie scuse, pregandoti al contempo di evitare i flames.

Predefinito

Io per "diventare una bestia" posso intendere di aumentare di 3 kili o di 30. In ogni caso, prendersi gioco di chi ne sa meno di te non mi pare un atteggiamento difendibile. Cmq non ci tengo al flames quindi la finisco qui.

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Ecco, bravi...

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biggym Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma purtroppo è così.Quando assumi creatina in un paio di mesi diventi una bestia,anche 15-20kg di massa in più (magra ovviamente).
    La forza schizzerà alle stelle,io ad esempio sono passato da 100 a 250kg di squat.
    Purtroppo quando smetti ritorni come mr.Bean e fai squat libero (nel senso che lo fai senza niente)...

Povere orecchie.
    Sei una sega, io ho messo su 45kg di massa maga e sono arrivato a 6x300kg di panca piana.

L'avatar di biggym

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v0dk4 Visualizza Messaggio
    ... In ogni caso, prendersi gioco di chi ne sa meno di te non mi pare un atteggiamento difendibile.
    Allora ribadisco le mie scuse visto che sono stato frainteso.
    Io volevo solo stigmatizzare una affermazione un pò "osé".Ho preferito il profilo ironico ma non è stato apprezzato.Spero però che il concetto di fondo sia chiaro.
    Non era assolutamente mia intenzione prendermi gioco di te.
    Ok? Peace...

Ps: Oddio zio tatt m'ha mischiato il virus della diplomazia...

Predefinito

peace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home