Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: come aumentare effettivamente i " T " endogeno.

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito come aumentare effettivamente i " T " endogeno.

    Buona sera...
    volevo porre una questione sulla struttura
    di un ciclo per innalzare il testosterone con gli integratori ...
    - h 07:30 C-Tard ( vit.C) + 1 gr Arginina + Sct stac
    - h 13:15 1 Cpr Supradyn + 1 Cpr Sursum
    - h 17:30 1 cap Tribulus T. + 1 Cp Guaranà
    - h 18:00 Allenamento fino alle 20:00
    - h 20: 15 Cena
    - h 22:30 1 cap ZMA + 1 cap Arginina + 1 cap Triblus T.
    secondo voi i risultati si possoo riscontrare?
    grazie in anticipo...!
    ch.uk@hotmail.it

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1,76m;82kg
    Messaggi
    194

    Messaggio

    ....ma perchè anzi che avere la fissa con l'aumento del testosterone.....non tieni a bada il cortisolo .....con due ore di allenamento ne produci troppo!!! .......così non voglio dire che non devi cercare di far salire il testosterone o cmq mantenerlo discretamente buono(per non diventare rachitico).....ma optare per un sistema migliore e sicuramente più fattibile!!!
    Ps: un consiglio che ti dò.....è quello di allenarti per non più di 45min.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    nn ve la prendete ma siete cosi principianti che dovreste pensare solo ad allenarvi, mangiare e riposare, il resto è inutile se questi tre fattori nn sono in regola.

    parlo ancke per kost ke malgrado sia molto + massoso e forte di me, essendosi sempre allenato malissimo è riuscito ad ottenere ottimi risultati quindi il suo potenziale genetico e ben lontano dallo svilupparsi appieno.

    in oltre è possibile allenarsi anche per 2 ore di seguito se si impara a reggere il volume (leggasi ottima dieta e niente cedimento) e si adottano tecniche di rilassamento.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    A ME SEMBRA POCO EFFICACE CONCORDO CON DARIO ... sarebbe meglio 'tenere a bada il cortisolo' ma ki te lo ha consigliato ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    la storia del cortisolo per quanto vera è + una trovata commerciale che altro.

    in questo forum ci sono persone fortissime che si allenano tranquillamente per + di un un e mezza.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    concordo ma nn tutti siamo = ci sono persone con poca genetica e altre con molta quindi secondo me e un fattore individuale ma in linea di massima se si ci allena per piu di 1ora e lo si fa bene si riscia il catabolismo , poi dipende dall'allenamento ke si segue se si è in massa e si èè natural di solito sono consigliati allenamenti brevi ed intens di circa 45' come dice dario!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °BIG_JOHN° Visualizza Messaggio
    concordo ma nn tutti siamo = ci sono persone con poca genetica e altre con molta quindi secondo me e un fattore individuale ma in linea di massima se si ci allena per piu di 1ora e lo si fa bene si riscia il catabolismo , poi dipende dall'allenamento ke si segue se si è in massa e si èè natural di solito sono consigliati allenamenti brevi ed intens di circa 45' come dice dario!
    il biio di cui parli tu è solo una trovata commerciale, e come tele condiziona fortemente il modo di pensare.

    il semplice dire breve ed intenso gia di per se implica l'appartenenza a una corrente di pensiero, e sa + di slogan publicitario che di filosofia o scenza dell'allenamento.

    ho creduto nel biio per un bel po ma poi qesto forum mi ha aperto la testa, basta leggere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Azz ! Non sapevo che dopo 45 minuti il mio corpo si cominciasse a disgregare !

    Come faccio mo ? Diventerò un buco nero ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    attento a nn assorbirci tutti allora!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    allora nn ho detto ke se si fa + di 45 min di allenamento ti assorbi come un buco nero ma ci sono molte persone ke con piu di 45 min di allenamento fatto come dio comando entrano in catabolismo io lo constatato con il mio stesso corpo, qnd nn seguo molto de teorie ma mi alleno in base al mio fisico

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    In che senso ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    D'accordo, ma come si fa a capire che è catabolismo ? Il catabolismo è una condizione normale nel nostro corpo.

    Quello che contesto è che ci sia il cortisolo con il cronometro. Arrivato a 45 minuti, paf, scatta l'ormone.

    Ci sono persone che mangiano e si allenano come bufali (bovini, appunto). Pensi che anche loro vadano in enorme catabolismo ?

    Un'ora è un dato medio, analogo ai due polli.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1,76m;82kg
    Messaggi
    194

    Messaggio

    scusate io vorrei sapere come fate a dire che il BIIO è una trovata pubblicitaria ........persone come KONKOJI dicono che sono tutte trovate pubblicitarie, che il cortisolo è un atrovato cammerciale .....e poi dai a tutti degli inesperienti dici che dovremmo pensare solo ad allenarci!!! .........tutti con la genetica fortunata quelli che riescono ad andare oltre!!! ........secondo mè la base è lo ripeto stà nel conservare energie per la ricostruzione(intendo ormoni).........conosco persone che si allenano alla coleman......che vanno fortissimi con le loro ore di allenamento, con il quale alla fine anno solo un buon pump con il quale non ci faranno nulla........si va bene il cedimento ma nei limiti umani......e poi il catabolismo è riconoscibile, come parente ravvicinato del sovrallenamento, io personalmente quando sono sotto, ho un senso do sonnolenza e i dolori di ricostruzione assomigliano più a dei traumi !!!!
    Ps: e poi se il cortisolo fosse una trovata commerciale non la richiederei negli esami del sangue!!!(cortisolo sierico)

    Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    A TATOOS 'Un'ora è un dato medio, analogo ai due polli!' COSA INTENDI DIRE"!!!?!!!!!!!!??????????'''''''

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario crocco Visualizza Messaggio
    scusate io vorrei sapere come fate a dire che il BIIO è una trovata pubblicitaria ........persone come KONKOJI dicono che sono tutte trovate pubblicitarie, che il cortisolo è un atrovato cammerciale .....e poi dai a tutti degli inesperienti dici che dovremmo pensare solo ad allenarci!!! .........tutti con la genetica fortunata quelli che riescono ad andare oltre!!! ........secondo mè la base è lo ripeto stà nel conservare energie per la ricostruzione(intendo ormoni).........conosco persone che si allenano alla coleman......che vanno fortissimi con le loro ore di allenamento, con il quale alla fine anno solo un buon pump con il quale non ci faranno nulla........si va bene il cedimento ma nei limiti umani......e poi il catabolismo è riconoscibile, come parente ravvicinato del sovrallenamento, io personalmente quando sono sotto, ho un senso do sonnolenza e i dolori di ricostruzione assomigliano più a dei traumi !!!!
    Ps: e poi se il cortisolo fosse una trovata commerciale non la richiederei negli esami del sangue!!!(cortisolo sierico)
    konkoji è uno che odia il pump e a cedimento ci va solo per sbaglio, leggi un po il suo diario...

Discussioni Simili

  1. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  2. Sono nuovo ed effettivamente un tantino sovrappeso
    Di prova90 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 10:09 AM
  3. Integratori In Definizione... Effettivamente Efficaci...
    Di chuk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-2007, 02:40 PM
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-2005, 03:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home