Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Animal PUMP

L'avatar di Alduzzo
    Alduzzo non  è collegato Principiante

Predefinito

guarda ke il catabolismo muscolare e' la cosa ke meno mi da fastidio nel sovrallenamento....

Mi spiace contraddirti ma e' molto + facile sovrallenarsi ke sottoallenarsi... Xke' ki vuole raggiungere un obbiettivo, e in questo caso la massa, tende ad allenarsi + intensamente ke puo', trascurando un corretto recupero...

Io mi sono sovrallenato + volte e nn e' bello...

Ognuno ha le proprie capacita' di recupero!

5 ore di nuoto al giorno x 6 giorni alla settimana? mah.....

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Capisco cio che vuoi dire, cmq tu vai a chiedere in qualunque squadra di nuot agonistico serio, d'estate solitamente ci si allena 2 ore e mezza la mattina e idem il pomeriggio. da lunedi a sabato, domenica riposo, poi una volta al mese c'era la gara e li si dava il massimo.

Per recuperare basta dormire regolarmente 8 o+ ore al giorno e mangiare sano.
    Sinceramente non so se crederti quando dici di esserti sovrallenato, visto che il sovrallenamento avviene dopo periodi molto lunghi di tempo in cui il corpo viene sottoposto a stress altissimo senza dargli riposo o debiti rifornimenti energetici.
    La possibilità che qualcuno si sovralleni in palestra a livelli amatoriali è quasi zero. Ci si puo allenare male, e aver dooms per giorni e gironi ma quello non è sovrallenamento.

L'avatar di Alduzzo

Predefinito

beh tu nn credi a me ke dico di essermi sovrallenato e io devo credere a te ke dici ke ti allenavi 5 ore al giorno 6 giorni su 7.... prova a farlo per qualke mese e poi vediamo se non ti sovralleni.
    Comunque con il nuoto non si raggiunge l'intensita' ke si raggiunge con la ghisa.

scusa perche' ai livelli amatoriali il riskio di cadere in sovrallenamento e' quasi a 0?
    Il riskio c'e' solo se gareggio allora?

Non ha senso quello ke dici... io posso anke allenarmi + intensamente di un bb pro... nn vuol dire ke xke' nn faccio gare, in palestra ci vado a cazzeggiare.

Non conosci i miei allenamenti e nn puoi dire ke nn credi ke io sia andato in overtraining.
    Anke xke' farei + bella figura a dire ke recupero come un toro no? piuttosto ke sono debole e devo recuperare d +..

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devas Visualizza Messaggio
    ...si ma con 2 o 3 tazzedi caffè il cuore ti fa la break dance...e non è bello!

orsù, provatelo e vedrete...è un prodottino che ha nei suoi effetti un non so che di ludico, ma ne vale la pena
    ..tra un po' va a finire che son meglio le capsuline colorate del caffè..

JFix non  è collegato Principiante

Molto dubbioso domanda animal pump

Scusate, ma secondo voi l'animal pump va bene anche in definizione?

Grazie

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Bhe c'e' della creatina all'interno, ma visto che la assumi pre wo, dovrebbe andare tutta usata per il completamento dell'atp e quinid non dovrebbe intrappolare acqua nel muscolo.
    Le dosi poi sono abbastanza moderate quinid io ti direi di si, usalo.

Se qualcuno poi mi vuole smentire che ben venga!

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Sto coso della universal lo state lodando.Si ok mettiamo che dà effettivamente un buon pump,è cmq da vedere se effettivamente darà benefici in termini di crescita.io mi sentivo molto pompato anche con appena 2 gr di l-arginina.
    PS:mischiate nella stessa siringa deca+susta e vedrete che pump.altro che animal cazz ahahahahahahah

L'avatar di Devas
    Devas non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    ....PS:mischiate nella stessa siringa deca+susta e vedrete che pump.altro che animal cazz ahahahahahahah
    ...ma....?...?!....§56

Comunque...tornando all'animal, stasera secondo giro e ha funzionato, però ho notato che un po' di suggestione deve esserci...poichè negli gli esercizi che odio (vedi squat) non ho notato nulla...in altri che faccio più volentieri si...(vedi lento avanti alla pek dek)

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Devas, aspetta che il corpo si sintonizzi con l'animal pump e poi vedrai. Verso il 14 giorno noterai una bella differenza.

Per gold, sinceramente per me chi usa steroidi è solo un perdente. E poi che paragoni del ***** fai?
    Stiamo parlando di integratori e tu vieni a parlarmi di steroidi.
    E come se io ti dicessi di sparare con una beretta a 100 metri e tu ti presenti con un fucile da cecchino.... Gia che ci sei xke non ti spari un po di sale in zucca, giusto per arricchire la miscela?

Chiuso o.t.

L'avatar di Alduzzo

Predefinito

E' evidente che la frase di Gold era ironica, c'e' anke la risatina finale...

Certa gente dovrebbe fare meno la seria, anke xke' da quello ke scrive non lo e' affatto!

L'avatar di Sfondry

Predefinito

Parlando dei due grammi di arginina gia all'inizio del suo post si capiva gia che fossero in endovena...
    Io ne prendo 5-6 prima dell'allenamento oralmente e ho il pump certo, ma è impossibile averlo con due grammi presi oralmente....
    Poi se non reputi serio cio che scriviamo, corregi senza remore, siamo qui per imparare.
    Ma la mia opinione sulla gente che vola su steroidi non cambia ne mai cambiera, sarà xke io me li sono sempre sudati tutti i miei allenamenti in ogni sport che ho fatto. E l'uso di sostanze dopanti è solo un segno di debolezza e di nessuna etica sportiva.

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Ecco perchè scrivo poco qui...ormai il 90% ha la puzza sotto il naso.Molti qui non sono fieri di essere natural,ma lo sono per costrizione e quindi sono acidi.
    1)Non uso steroidi e non li ho mai usati
    2)i 2 gr di arginina li prendevo in caps della eurosup e notavo semplicemente un pompaggio un pò + intenso di quello che normalmente ottengo,nulla d +
    3)la mia frase era totalmente ironica a deridere chi parla di alcuni integratori come di cose rivoluzionarie quando sono invece 20 anni che andiamo avanti con creatina,BCAA,tribulus e proteine.non state dietro le ***** di sigle "isocaproato,alfa cheto glutarato,di-tri malato,ororato ecc".Un pò di caffeina arginina e creatina anche se si chiama Animal Pump non può fare miracoli,quindi ok parlarne bene ma voi state facendo un monumento alla Universal...e che *****!
    PS: Dite un pò ma non sarete un pò frustrati perchè quelli che prendono steroidi crescono mentre il 80% dei natural fa schifo?

L'avatar di Devas
    Devas non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Gold nessun miracolo, però è da dire che l'effetto dell'AP rispetto a tanti prodottini in commercio è tangibile subito e non poco...stasera petto e tricipiti sempre con l'Animal...bè c*zzo sarà un caso ma ho reso davvero tanto! è un valido aiutino...tutto qui...

Per la frustrazione...direi di no, quella mi viene quando mi guardo sconsolato le maniglie che non se ne vogliono andare...

nonick-cr non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ragazzi che ne dite di darvi una calmata?
    altrimenti qui scappa il morto

ho sentito parlare molto bene di questo animal pump sto cercando un prodotto che aumenti la forza e la resistenza in allenamento.
    senza guardare i prezzi quale vi sentiresti di consigliare?

muscletech: gakic, cee pro, celltech, creakic
    krea alcalyn
    scitec: orostrong, creatim
    san: V12 turbo, cubed, fierce, vault, cm2
    universal nutrition: animal pump
    Ultima modifica di nonick-cr; 15-05-2007 alle 12:27 PM

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Sorpreso

Dato che sono stato costretto ad eliminare discussioni di dubbio gusto e che non si è in gradi di parlare rispettando gli altri, il thread si chiude.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home