Sfortunatamente mi sono accorto di avere un barattolo di glutammina peptide sigillato che è scaduto in novembre 2006. Che dite è ancora buona?? Si deteriora? Mah...se qcno ne sa qualcosa mi faccia sapere please.
Sfortunatamente mi sono accorto di avere un barattolo di glutammina peptide sigillato che è scaduto in novembre 2006. Che dite è ancora buona?? Si deteriora? Mah...se qcno ne sa qualcosa mi faccia sapere please.
Indovina a chi chiedo un parere???![]()
Vorrei che mi foste vicini in questo doloroso momento: ragazzi la glutammina è morta! Ho aperto il barattolo sigillato scaduto da meno di 3 mesi e l'ho vista giallina,l'ho annusata e sapeva di bambini morti...con grande rammarico corredato da parole scurrili l'ho sepolta...![]()
hai fatto bene a buttarla...
Ke peccato...![]()
NOOOOOOOOO......che peccato ......
Ma non l'avevi mai provata prima ??? no perche' ....se tu l'avessi provata avresti saputo che il colore giallino ...e la puzza sono caratteristiche proprie della glutammina in forma peptidica![]()
![]()
Cmq le date di scadenza in genere sono messe considerando che vengono aperte prima della scandenza ...e che la conservazione spesso non e' delle migliori,oltre ad un certo margine in quanto potresti assumere il prodotto fino al giorno prima della scadenza senza avere problemi ...e di certo 2 giorni dopo non si nota un proliferazione batterica.
La tua era sigillata ...umidita' zero ...conservazione lontana da fonti di calore ....la potevi pure usare secondo me . ( ovvio ..il rischio e il pericolo sono tutti tuoi ...al massimo familiarizzavi con il bagno ....e ti rendevi conto che non era buona piu' ...ma e' un ipotesi remota )
azz perchè l'hai buttata..... la peptidica è fatta così la sto assumendo anch'io in questo periodo, sapore di vomito e colore giallo tendente al marrone
ops...
Ma voi ke glutammina prendete... La mia è bianca e di odore neutro
![]()
la tua e' in forma aminoacidica.
Conformazione L (vs D )
che differenza c'è tra la l-glutammina e quella in forma peptidica?
...condoglianze menphisdaemon..![]()
Veramente il barattolo l'ho ancora poichè lo volevo svuotare domani sera nell'umido visto che passano lunedì.Io ho sempre preso quella normale che è bianca cristallina...
Francamente odore e colore facevano pnsae che fosse andata...
Ma la L-Glutammina è la forma + pura?
si,ma la l-glut proprio perche' in forma aminoacidica spesso non arriva ai muscoli,viene assorbita dall'intestino.
Ti riporto quanto dicono case produttrici ovviamente,e lo dicono anche in modo riduttivo. Forse c'e' una sottilezza tra "dall'intestino e nell'intestino"
Non ho approfondito in realta' e non ho capito se intendono dire che vengono assorbite dalle cellule intestinali a scopi plastici ( e' uno dei tessuti con turn over piu' alto ) ...io l'ho interpretata cosi' ...se qualcuno ce lo spiega meglio ....
Segnalibri