Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: INTEGRATORI....urgente!!!

Carondimonio non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leos290 Visualizza Messaggio
    ok...avete tutti ragione! farò le cose più seriamente!
    ho girato un po' tutto il forum e mi sono sorti un po' di dubbi:
    la mia dieta è una demagrante,perchè io volgio levare la pancia,le vostre invece sono diete di massa.no?!
    purtroppo devo fare le cose un passo alla volta...quindi prima perderò la pancia e quindi seguirò la mia dieta dopodochè l'anno prossimo seguirò una dieta di massa!
    il mio dubbio è:durante la mia dieta dimagrante l'esercizio che pratio in palestra nn ha alcun benificio?cioè la massa muscolare nn cresce?
    fatemi sapere al più presto,perchè se fosse cosi' dovrò fare una scelta....grosso e con la pancia oppure magro senza muscoli per quest'estate!datemi tutti i consigli che avete.
    cmq per chi voleva saperlo io ho 17 anni,sono alto 1.65 e peso 61 kg
    ok, hai 17 anni, hai tutto il tempo di farti un fisico della madonna. è quasi impossibile mettere su muscoli dimagrendo perchè per mettere su massa magra devi comunque avere un surplus calorico, esattamente il contrario di quando vuoi perdere grasso, inoltre nella fase di massa un po' di B.F. sarai comunque destinato a incrementarla, tutto sta nel minimizzarne l'incremento.
    Comunque hai detto bene, una cosa per volta. L'esercizio in palestra comunque è utilissimo anche nella fase di perdita di peso, ti aiuta a bruciare kcal, a impratichirti con i vari ex multiarticolari a migliorare il tono muscolare etc.
    quindi coraggio e metti a posto sta benedetta dieta, deve essere bilanciata, con tutti i macronutrienti, guarda le linee guida
    in bocca al fruco

Leos290 non  è collegato Principiante

Predefinito

mi state dicendo quindi che mentre io seguo la dieta dimagrante se voglio ingrossare le spalle,cosa di cui ho necessariamente bisogno nn ci riuscirò perchè ho bisogno di una dieta ipercalorica?
    Che brutta cosa:magro senza muscoli o grasso con i muscoli!!!!Che scelta difficile!

peppe1011 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leos290 Visualizza Messaggio
    mi state dicendo quindi che mentre io seguo la dieta dimagrante se voglio ingrossare le spalle,cosa di cui ho necessariamente bisogno nn ci riuscirò perchè ho bisogno di una dieta ipercalorica?
    Che brutta cosa:magro senza muscoli o grasso con i muscoli!!!!Che scelta difficile!
    grasso con i muscoli è un parolone....nn ti pensare che la massa muscolare cresca in 4-5 mesi
    e poi nn è una scelta che fai tu...xche è tutto condizionato dalla genetica che hai..al massimo l'unica cosa che puoi fare è dimagrire un pò ma nn ti aspettare molti risultati il range d'azione che ti sei prefissato è troppo piccolo.. pochi mesi da qua all'estate

dvd88 non  è collegato Principiante

Predefinito

ciao a tutti ...
    sn nuovo del forum, colgo l'occasione quindi di fare un saluto agli appassionati del bb ke sn sintonizzati..per quanto riguarda il baldo giovane b-builder una dieta cm si deve, allenamento serio e costante valgono molto di + di integratori e cose varie.l'inizio lo so è traumatiko per tutti...sei esaltato alla vista dei pro con tutti quei muscoli ( costruiti con gli anabolizzanti ),pensi ke in qualche mese si possano ottenere risultati per i quali ci vogliono anni di palestra e a volte nemmeno bastano...un consiglio ke posso darti è di impegnarti con la dieta e l'allenamento così cm ti impegni a cerkare gli integratori e vedrai i risultati piano piano verranno da se...
    in bokka al lupo

KNOWLEDGE IS THE POWER , KEEP EDUCATING YOURSELF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home