Originariamente Scritto da
Leos290
allore diciamo che ho iniziato questo mese a praticare palestra e fare la dieta,prima andavo a fare sport solo quando avevo tempo e lo facevo male,ma adesso ho deciso di impegnarmi:
DIETA:nn bevo latte perchè troppo grasso,la mattina mangio solamente 5 mandorle(perchè contengo la stesssa quantità di calcio contenuta nel latte,il quale nn bevo)poi prendo un tonico(ginseng) la mattina e prima di pranzo,a pranzo mangio un piccolo piatto di pasta asciutta e per 3 volte la settimana insieme al piatto di pasta mangio il pesce(contiene proteine favorevoli alla crescita dei muscoli),la carne la mangio solo 3 volte al mese e basta,nn di più! a cena invece mangio insalata e frutta!!
vado bene cosi'??
per quanto riguarda gli esercizi nn sto a spiegare e troppo lungo cmq dico solo che mi fo seguire da persone che sanno quello che fanno!!!
cmq pratico 4 giorni di palestra la settimana di 2 ore a testa. alleno un giorno delle parti muscolari e la seduta seguente le restanti.........insomma mi alterno!!questo me lo hanno detto loro:nn si può fare tutte le parti muscolari tutte in una volta,mi dicono sempre che bisogna essere riposati e nn mancare di energia per aumentare la massa,mentre per definire questo nn serve!!dico giusto??
Segnalibri