Originariamente Scritto da
sterminetor
hai ragione, apparentemente sembra strano, ma ti garantisco che non sembro assolutamente sottopeso e alcuni muscoli sono già ben definiti, non ho mai capito neanch'io come faccio a pesare così poco; effettivamente sono partito da 53kg circa; io mangio almeno il doppio di qualsiasi altro membro della mia famiglia, però non ingrasso, forse è dovuto al fatto che la mia temperatura corporea normale è circa 36,5.
la mia palestra usa macchine technogym e bcube, se serve che vi posti i pesi che metto su ve lo scrivo
x rispondere alla prima risposta, potrei sinceramente rispondere che mangio e mi alleno un po a caso

però più precisamente dirò che non seguo una dieta, ma curo l'alimentazione con cibi proteici e calorici, mentre l'allenamento lo divido in fascie che decido 1 minuto prima di entrare in palestra a seconda delle fascie che mi fanno meno male

però penso che l'allenamento sia buono perchè fino ad ora di risultati ne ha dati, ho persino fatto una scheda personalizzata con il mio trainer
i cibi che mangio solitamente sono: qualsiasi tipo di carne (un giorno sì e uno no circa), pasta (100g al giorno), pesce, formaggi e vari
di solito queste sono le alternative delle fascie fra cui scelgo:
bicipiti-dorso
gambe (glutei, quadricipiti, polpacci e ischiocrurali)
tricipiti-pettorali-deltoidi
trapezio-gran dorsale-deltoide posteriore (retro schiena)
addominali e spinali li faccio a scelta in una delle fasce
quindi secondo voi che integratori dovrei prendere? (il mio obbiettivo non è necessariamente l'aumento di massa, ma l'aumento di forza)
Segnalibri