Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: bcaa chiarimenti

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

cmq vedo che nessuno ha risposto sulla tua domanda sulla quantita' .
    Si prendine pure 6 grammi,non succede niente .i 5 grammi consigliati dal ministero sono generici,non tengono conto ne del peso ne della dieta ,ma e' la dose alla quale non e' stato mai riscontrato un plausibile effetto collaterale ,cosi come si consiglia l'assunzione di non piu' di 3 grammi di creatina .
    PS: non li prendere mezz'ora prima dell'allenamento ma immediatamente primae poi o durante,quando stai per finire se usi bere durante gli allenamenti o dopo assieme alle proteine e ai carbo.

peppe1011 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    cmq vedo che nessuno ha risposto sulla tua domanda sulla quantita' .
    Si prendine pure 6 grammi,non succede niente .i 5 grammi consigliati dal ministero sono generici,non tengono conto ne del peso ne della dieta ,ma e' la dose alla quale non e' stato mai riscontrato un plausibile effetto collaterale ,cosi come si consiglia l'assunzione di non piu' di 3 grammi di creatina .
    PS: non li prendere mezz'ora prima dell'allenamento ma immediatamente primae poi o durante,quando stai per finire se usi bere durante gli allenamenti o dopo assieme alle proteine e ai carbo.
    grazie per la risposta!!!in effetti si era andati fuori tema
    senti ma xche ho sempre letto e sentito che bisogna prenderli metà 40 minuti prima dell'allenamento? nn è che nn mi fido di quello che hai detto però vorrei avere delle motivazioni

L'avatar di Kostasmg
    Kostasmg non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Io so ke 1 gr di BCAA copre il fabbisogno di 10kg di peso corporeo, xciò se te 6 62kg, 6 gr vanno bene, anke 7, i BCAA nn danno problemi...

L'avatar di glutammico

Predefinito

potrei sintetizzare dicendo che presi molto prima li usi per scopi energetici ..presi subito prima ..calcolando il tempo di assimilazione ... ti possono servire per uno scopo plastico

L'avatar di Kostasmg

Predefinito

potrei sintetizzare dicendo che presi molto prima li usi per scopi energetici ..presi subito prima ..calcolando il tempo di assimilazione ... ti possono servire per uno scopo plastico
    Si, oltre ad uno scopo energetico, evitano la disgregazione muscolare durante l'allenamento...

L'avatar di glutammico

Predefinito

beh se fai un'allenamento di 2 ore e passa ,se ti alleni come si dovrebbe fare per un'ora scarsa non vedo il probl del catabolismo.

L'avatar di Kostasmg

Predefinito

beh se fai un'allenamento di 2 ore e passa ,se ti alleni come si dovrebbe fare per un'ora scarsa non vedo il probl del catabolismo.
    Bhè, si... Xò io ritengo sia sempre opportuno fare rifornimento di aminoacdi prima del w.o., io lo faccio con le proteine del siero, alcune ricerke dicono ke è importante quanto integrare dopo il w.o., inoltre può anke stimolare la crescita...

peppe1011 non  è collegato Principiante

Predefinito

[QUOTE=glutammico;246998]beh se fai un'allenamento di 2 ore e passa ,se ti alleni come si dovrebbe fare per un'ora scarsa non vedo il probl del catabolismo.[/QUOTfaccio un allenamento molto intenso che dura massimo 60 minuti xche ho diviso i muscoli in 4 giorni....penso che li prenderò 40 minuti prima anche xche per la ricostruzione muoscolare li assumo subito dopo l'allenamento e in più ho subito la cena

L'avatar di glutammico

Predefinito

beh peppe che ti devo dire ..prova ..vedi come ti trovi meglio ( difficile in quanto non sono cosi' evidenti le differenze ..specie se si tratta di 3 grammi ). IO pero' ti dico che non sono proteine ...sono assimilati gia' dopo 20 minuti ...
    Li prendi 40 min prima ..per i primi 20-30 minuti non hai di certo catabolismo ( altrimenti dovremmo prendere i bcaa anche quando andiamo a comprare l'acqua )
    IO tempo fa lessi uno studio in cui affermavano l'efficacia maggiore se presi immediatamente prima ..cosi' da essere digeriti e assimilati nell'arco tra i primi 20-30 min di allenamento ...fino a mezz'ora dopo la fine ...( proprio quando cominci ad assimilare quelli che hai preso subito dopo l'allenamento ..cosi' da rimanere sempre ""coperto"" )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home