Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Nuovo sito integratori...ottimi prezzi

L'avatar di carlo86c
    carlo86c non   collegato Banned

Predefinito

dando un occhiata ho trovato unintegratore l axis 6 della bsn ma e legale in italia ??? e poi e un pro ormone o un semblice testosterone booster ???se qualcuno lo sa mi risponda

L'avatar di fifty
    fifty non   collegato Ronnie Coleman

Predefinito

Leggete il regolamento prima di postare!
    Non sono ammesse forme pi meno nascoste di pubblicit!
    La prossima volta non mi limiter a chiudere il thread!
    A buon intenditore poche parole

L'avatar di carlo86c

Predefinito

io ho fatto solamente una domanta su un integratore nn volevo in alcun modo pubblicitare il sito..........

lucagym.gdf non   collegato Principiante

Predefinito

ahhahahhaha carlo non un venditore del sito!
    cmq avete novit su sto sito?

L'avatar di carlo86c

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucagym.gdf Visualizza Messaggio
    ahhahahhaha carlo non un venditore del sito!
    cmq avete novit su sto sito?
    grazie per fortuna qualcuno mi conosce e sa che nn vendo ........

spartacus non   collegato Principiante

Predefinito

ma allora di questo sito non si sa + niente??? affidabile??? qualcuno che ha veramente comprato si faccia sentire le ON A 89 EURO SPEDITE 10LB un signor prezzo, almeno qui da noi

frastaff89 non   collegato Mr Italia

Predefinito

bo..io ho comprato e mi sn trovato bene...nn posso ke consigliartelo...

Predefinito

si ho capito che ti sei trovato bene lo hai ribadito + di una volta e il che mi fa pensare.....(nei forum degli utenti che parlano troppo bene di una cosa sono un po diffidente) comunque ho fatto una ricerca con google e ho trovato qualche discussione sinceramente a parlarne bene sono sempre le stesse persone mah... inoltre colui che dovrebbe essere il propietario o responsabile del sito ha fatto alcuni interventi nei post da me letti un po da maleducato e anche questo mi fa pensare, non so se posso eventualmente potrei postare il link con la discussione....

L'avatar di Eggo
    Eggo non   collegato Mr Italia

Predefinito

guarda io compro quasi sempre da questo sito ed tutto okz.
    Forse il proprietario un braccino corto, ho ordinato in 1 mese circa 600 euro di roba e nn mi ha mai inviato gadget o barrette di prova. quando faccio gli ordine in UK mi riempiono la scatola di cose da provare barrette proteine in polvere shaker guantini ecc

roadster76 non   collegato Principiante

Predefinito

io ho ordinato le ON da 89
    non ho avuto nessun problema

Carondimonio non   collegato Mr Italia

Predefinito

a quanto ammontano le spese di spedizione per ordini inferiori a 70 €? Non sono riuscito a trovarlo!

Predefinito

alla fine ho fatto l' ordine da bulkpowders ho preso 11lb di proteine e 200gr di creatina ethyl ester a 75euro spediti li.Le ON costavano 89 10lb. Il risparmio comunque c 14 euro in meno, mezzo kilo di pro in + e 200gr di creatina alla fine non potevo chiedere di+ vero che le ON un ottima marca, ma comunque mi sono fidato del fatto che parecchia gente qui del forum le ha gi prese e si trovata bene, speriamo bene certo che se si facesse una colletta per farle analizzare queste proteine senza brand saremmo tutti + tranquilli

nemo-userdel non   collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spartacus Visualizza Messaggio
    alla fine ho fatto l' ordine da bulkpowders ho preso 11lb di proteine e 200gr di creatina ethyl ester a 75euro spediti li.Le ON costavano 89 10lb. Il risparmio comunque c 14 euro in meno, mezzo kilo di pro in + e 200gr di creatina alla fine non potevo chiedere di+ vero che le ON un ottima marca, ma comunque mi sono fidato del fatto che parecchia gente qui del forum le ha gi prese e si trovata bene, speriamo bene certo che se si facesse una colletta per farle analizzare queste proteine senza brand saremmo tutti + tranquilli
    che tipo di proteine hai preso? anche io a breve avrei intenzione di fare 1 ordine di proteine isolate da bulkpowders, primo pero' devo fare il postepay! mi faresti sapere quando ti arriva il pacco e come giudichi il prodotto? grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    che tipo di proteine hai preso? anche io a breve avrei intenzione di fare 1 ordine di proteine isolate da bulkpowders, primo pero' devo fare il postepay! mi faresti sapere quando ti arriva il pacco e come giudichi il prodotto? grazie!
    ho preso le 80% whey le isolate costano esattamente il doppio e secondo me non ne vale la pena, non mi va mai di spendere troppi soldi per gli integratori giusto il minimo indispensabile, per quanto riguarda il prodotto sinceramente ti potr giudicare solo il sapore (che poi unflavored) e se si sciolgono bene per tutto il resto per sapere effettivamente la qualit del prodotto bisogna farle analizzare, qui alcuni utenti hanno detto che i prodotti sono ottimi per non so in base a che cosa... io ripeto ho acquistato da loro solo per il risparmio
    Ultima modifica di spartacus; 16-03-2007 alle 10:52 PM

nemo-userdel non   collegato Banned

Predefinito

ok grazie.. attendo allora..
    mah sai, io credo che questa storia delle analisi sia una esasperazione .. credo che se (a parit di alimentazione e di allenamento) cambio marca di proteine e mi "appanno", vuol dire che le nuova marca non poi cos "pura"..o mi sbaglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home