Salve!
Ho intenzione di acquistare degli integratori su Bulkpowders.co.uk, i prodotti in vendita sul sito sono affidabili? Cosa ne pensate?
Salve!
Ho intenzione di acquistare degli integratori su Bulkpowders.co.uk, i prodotti in vendita sul sito sono affidabili? Cosa ne pensate?
un attimo ke controllo
Ho trovato anche quest'altro sito myprotein.co.uk cosa ne pensate?
Conoscete dei siti stranieri dove acquistare a prezzi convenienti?
Grazie.
Ciao alchemista io compro spesso da bulkpowders e devo dire che mi trovo molto bene. Da maggio ad oggi ho acquistato circa 60 kg di whey protein. Molta gente della mia palestra le sta usando e si trova bene. Io ci metto 1 cucchiaio di neskquick e sono ottime. Il prezzo è veramente basso. Ho provato anche la glutammina in polvere e gli aminoacidi ma hanno un gusto veramente orrido. Ho preso anche zma ed è buono (SNAC). Ho preso hmb in polvere per un tipo in palestra ma ha detto che è imbevibile sembra di bere qualche cosa di altamente tossico.
2 gg fa ho fatto il nuovo ordine e ho preso 2,5 kg di proteine dell'uovo e 1 kg di destrosio oltre ai 15 kg di whey. Ti farò sapere come sono le cose che ho preso per provare.
Il nesquick ??![]()
Ciao Eggo, grazie per la tua risposta. Quello che vorrei sapere però è se i valori nutrizionali che dichiarano sono tali. Servirebbero delle analisi...
Aspetto altre opinioni...
bisognerebbe fare le analisi, qualche tempo fa ho visto su un forum un tipo che doveva farle analizzare però da quanto ho capito nn ha ancora fatto niente. Se sapessi dove farle analizzare le porterei io.
Puoi farle analizzare in un qualsiasi laboratotio di analisi chimiche...
Ciao alchimista,mi dici a quanto ammontano le spedizione e in quanto tempo ti è arrivato il pacco?Io oltre alle whey vorrei prendere la glucosammina,ho visto che un kg costa poco più di 30euro.....altrove costa 4 volte tanto!Chissà la qualità però....
Chiedo venia,la domanda di prima era per Eggo...
altri pareri/esperienze?
su FU dicono che è il top come qualità-prezzo...
per quello pensavo di ordinare là.
mandami x pm,mail o sms quello che vuoi hombre...![]()
ma sentite una cosa per ordinare bisogna pagare solo con carta oppure si paga anche in contrassegno ??comunque una cosa molto buona e che ci sono le proteine al 90 % mi fate sapere come vi va l ordine ??grazie....
Segnalibri