Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: BCAA + Creatina

nonick-cr non  è collegato Mr Italia

Predefinito

1 2 3 PROVA PROVA
    leomeya chiede aiuto possiamo atterrare??

Predefinito

ragazzi sapete dirmi quanto destrosio c'e' in una porzione di cell tech?? ho letto che è pieno di destrosio cosi' magari riesco a fare un dosaggio buono

Predefinito

è diventato un monologo faccio le domande e mi rispondo da solo, ecco come è composto il cell tech
    http://www.muscletech.com/PRODUCTS/CELL-Tech/CEL_gra_suppfacts.shtml

praticamente ogni 100 grammi c'e' 10 grammi di creatina per prenderne 6 grammi al giorno mi ci vorrebbero 6*7giorni=42grammi*8settimane=3kg di cell tech ovvero 80 euro circa ahahahah
    invece prendendo la creatina micronizzata 350grammi che costano 23euro ahahahah

scusate il risparmio!!!

adesso devo trovarmi il rapporto giusto guardando la scheda del prodotto di 100 gr ci sono:
    75 gr di destrosio
    1 gr tra sali minerali (fosforo potassio magnesio sodio) e vitamina C che io trovo all'interno del polase sport che uso quando mi alleno
    10 gr di creatina
    2.5 gr tra taurina glutamina ecc..

quindi il rapporto credo sia di circa 1gr di creatina e 7gr di destrosio
    minchia che ingegnereeeeeeeee

che ne dite??
    Ultima modifica di tattoos; 25-09-2006 alle 11:24 AM Motivo: Eliminazione link attivo.

Predefinito

ragazzi è una settimana che non vi rendo partecipi dei miei monologhi; sono arrivato al dunque ho parlato con il rappresentante che vende gli integratori ormai siamo amici e con il mio istruttore abbiamo visto che in tutti i prodotti di creatina con transporto (cell-tech crea-ribo trans-X ecc....) il rapporto creatina-carboidrati è di circa 1 a 6o7 cioè ogni 3 grammi di creatina circa 20 grammi di carboidrati ad alto IG e abbiamo anche visto che di solito i carboidrati migliori sono destrosio al quale vengono aggiunti due grammi di ribosio per ogni dose, quindi arrivando al dunque............

DOSE CREATINA CON TRASPORTO:
    3 grammi di creatina monoidrata micronizzata creapure
    18 grammi destrosio
    2 grammi ribosio

ora la creatina ce l'ho il destrosio ce l'ho......e il ribosio????
    non so dove trovarlo nel negozio di integratori 30 euro 100 grammi sono scemi??

Teknou non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomeya
    BCAA:
    -5 grammi 40 minuti prima dell'allenamento e 5 grammi dopo l'allenamento
    -nei giorni di non allenamento 6 grammi totali divisi in due dosi, circa 1 ora dopo aver preso le dosi massime giornaliere di proteine
    Non vedo a che pro assumere BCAA nei giorni di non allenamento, oltretutto dopo aver appena consumato proteine che di loro già sono composte da una percentuale di BCAA

Predefinito

gli aminoacidi ramificati aiutano la ricostruzione del muscolo come saprai i muscoli si ricostruiscono i giorni successivi proprio quando ti fanno male. ecco l'assunzione degli aminoacidi ramificati aiuta la ricostruzione del muscolo e il recupero

Predefinito

ragazzi è una settimana che non vi rendo partecipi dei miei monologhi; sono arrivato al dunque ho parlato con il rappresentante che vende gli integratori ormai siamo amici e con il mio istruttore abbiamo visto che in tutti i prodotti di creatina con transporto (cell-tech crea-ribo trans-X ecc....) il rapporto creatina-carboidrati è di circa 1 a 6o7 cioè ogni 3 grammi di creatina circa 20 grammi di carboidrati ad alto IG e abbiamo anche visto che di solito i carboidrati migliori sono destrosio al quale vengono aggiunti due grammi di ribosio per ogni dose, quindi arrivando al dunque............

18 grammi destrosio
    2 grammi ribosio

L'avatar di stantio
    stantio non  è collegato Dorian Yates

Predefinito

Io ho usato ramificati sempre....anche se adesso...non li uso da giugno

Predefinito

18 grammi destrosio
    2 grammi ribosio

ragazzi mi sono rotto di fare intrugli ho trovato un buon prodotto che a differenza dell cell-tech costa meno, trans-x confezione da 3,5 kg costo 54euro
    100gr per porzione (due misurini)
    per 100gr
    - Proteine 0g
    - Carboidrati 81g di destrosio
    - Grassi 0g
    - Creapure™ monoidrato di creatina 12g
    - Ribosio 2.2g
    - BCAAs 2.5g
    - Glutammina 1g
    - Taurina 1g
    - Arginina 1g
    - Vition™ 380mg
    - Acido alfa-lipoico 250mg
    sito per la descrizione http://www.scitecnutrition.it/product/trans_x/index.htm

mica male come prezzo

pero' ho un forte dubbio nel sito dicono:
    "Nella fase di carico si consiglia di assumere due porzioni al giorno (24gr), per esempio dopo l’allenamento e prima di coricarsi, nella fase di mantenimento sara sufficiente una porzione dopo l’allenamento (12gr)."

ma sono fuori di melone??non sono tanti??
    Ultima modifica di tattoos; 25-09-2006 alle 11:22 AM Motivo: Eliminazione link attivo.

L'avatar di stantio

Predefinito

...
    Allora credo che sia meglio prendere creatina monoidrata al 100 % e ramificati

Sono uscito da scuola 10 minuti fa e ho comprato una confezione di 500 pasticche di ramificati + b6 prezzo 68 euro
    + 300 gr creatina purissima 20 euri....

STANTIO, STO CAVOLO DI QUOTE, VUOI IMPARARE AD USARLO?
    LA PROSSIMA VOLTA TI CANCELLO IL MSG
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-09-2006 alle 10:18 PM

L'avatar di stantio

Predefinito

me la devo sparare tutta...hahahahahahahahaha
    siiiiiiii
    argghhahagghagagagaggagh

L'avatar di stantio

Predefinito

Dimenticavo......la crea la uso solo nel periodo in cui lavoro sulla forza.....x ipertrofia serve bene poco[/QUOTE]
    si parla di creatina ....solo creatina daiiiiiiiiiiiiiiiii

Federico87 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ciao raga, è da molto tempo che nn mi faccio sentire!!!
    allora vi dico come faccio!!!fatemi sapere se va bene quando nn vado in palestra prendo 3 gr di creatina ,quando ci vado prendo la 3 gr di crea ed ora ho comprato i bcaa gensan e ne prendo 6 cps e dopo l'allenamento 3 gr di crea + 6 cps!!!che ne dite!!!

cmq lavoro sempre e la sera torno molto tardi e quaindi in questa ultima settimana nn sono mai andato in palestra!!!!
    peso 80 kg alto 1.81 età 19anni!!!

ciao ed illuminatemi

L'avatar di stantio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico87
    ciao raga, è da molto tempo che nn mi faccio sentire!!!
    allora vi dico come faccio!!!fatemi sapere se va bene quando nn vado in palestra prendo 3 gr di creatina ,quando ci vado prendo la 3 gr di crea ed ora ho comprato i bcaa gensan e ne prendo 6 cps e dopo l'allenamento 3 gr di crea + 6 cps!!!che ne dite!!!

cmq lavoro sempre e la sera torno molto tardi e quaindi in questa ultima settimana nn sono mai andato in palestra!!!!
    peso 80 kg alto 1.81 età 19anni!!!

ciao ed illuminatemi
    Come detto numerose volte i ramificati vanno assunti 1 per ogni dieci kg di grasso corporeo....in quanto alla creatina vi sono milioni di post...

L'avatar di 3423rfewrf
    3423rfewrf non  è collegato Banned

Predefinito

leo tu paghi 12g di creatina 23€!!! il valore del destrosio è molto basso quindi abbandonerei quel prodotto e mi orienterei sulla creatina monoidrata da prendere con tutti gli accorgimenti del caso...
    l'ho vista a 10.32€/150g nei supermercati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home