Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: X Chi Nn Si Fidava Di Me...

L'avatar di pegasopit
    pegasopit non   collegato Principiante

Predefinito

x Lorenzo...... qual' il venditore in Italia di cui stai parlando? Potresti scrivere l'indirizzo?

Riccio.80 non   collegato Mr Universo

Predefinito

x gingolino...non meriti risposta! ma documentarsi e leggere prima di scrivere?
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore il dizionario - Vidal Sassoon -

L'avatar di PumaVive
    PumaVive non   collegato Mr Universo
    Localit
    183 cm x 95 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gingolino
    ciao a tutti , ma a cosa dovrebbero servire questi integratori???? al posto dei pesi e della palestra si usano???
    No compriendo
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

masterpiece non   collegato Banned

Predefinito

cmq il negozio da cercare tra i sellers di ebay e_supplements...
    se comprate qualcosa al momento di pagare paypal scrvite :
    "i just want u to know your ebay buyer caso1986 has suggested me to buy from u.tnx again"
    un esempio di offerta...40 euro compresa spedizione 18 drink eas da 54 gr di proteine l uno del valore di 6 euro l uno al mio negozio con sconto
    grazie ciaooo
    Ultima modifica di masterpiece; 24-02-2006 alle 04:34 PM

dsb
    dsb non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    ragazzi nn ke sia stata scoperta l'acqua calda...il buon DSB ke ritrovo anke su sto sito (E saluto!!) gi da tempo c ha segnalato la possibilit d acquistare i migliori prodotti quanto a qualit a prezzi molto bassi e imparagonabili a quelli italiani fuori da ogni grazia...ovvero in inghilterra in particolare. ma anke da un negozio USA in particolare.
    c' un rivenditore italiano ke conosciamo ke cmq ultimamente sta facendo proposte interessanti a prezzi simili a quelli esteri..
    ciao

dsb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    allora andate su ebay.scrivete protein bars e cercate tra i venditoi the cheapest supplement o qualcosa del genere.le barrte met rx han 40 pro le muscle tech 30.biosgna che vi informate a quali venditori spedisconoin italia e cerkate una bazza.dovete chiedere di spedirvele come gift e calcolare che arrivano in 1 mese.guardate bene la scadenza. scrtta obbligatoriamente.per alcune vendone scadute(dichiarandolo a tipo 0,3 euro a barretta, ma sn scadute.le mie scadone tra 7 mesi e le ho rese tutte dallo stesso vednitore..io ne ho comprate un trilione perk so come fare.all inizio provate un pacco solo.l anno scorso presi best american whey 100 barrette 90 euro.gli acqusti bulk convengon sempre ma si risparmia da matti cmq.IL GRANDE ESEMPIO!!!OGGI MI SN COMPRATO IL GAKIC A 50 EURO COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE...SAPETE QUANTO COSTA???AL MIO RIVEDNITORE CN SCONTO DA MANIACO DEGLI INTEGRATORI?90 EURO!!!VI POSTO LINK
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:11
    nei prodotti proposti da thecheapestsupplements-com su ebay, se calcolo le spese di spedizione, mi vengono 63 euro, anche solo per una scatola di barrette...
    http://cgi.ebay.com/48-Nitro-Tech-Pr...QQcmdZViewItem

L'avatar di Damien
    Damien non   collegato Mr Olympia

Predefinito

sono 48 barrette! A me viene nemmeno 10 euro di spedizione, per il momento di totale sarei inferiore a 30 euro...vediamo a quanto chiude tanto per avere un idea.

L'avatar di marcaccio
    marcaccio non   collegato Mr Universo

Molto dubbioso

scusate non sono esperto di acquisti on line
    paypal cos''? come il post pay delle poste??questi prodotti possono pagarsi con post pay??
    in genere le spese di spedizione dagli USA quanto sono per l'Italia???
    gli faccio un'offerta...che non pu rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

paypal paga per te.tu ti fai il poste pay.poi ti registri su paypal cn poste pay e ottieni una password .quando devi pagare inserisci quella password e eviti frodi.nn spendi niente tu che paghi.chi vende invece per ricevere i soldi ha il 3% di tasse sul totale...fan troppi soldi quelli di paypal...
    è il agamento piu sicuro del mondo
    paypal.it tutto spiegato.
    cmq cheapest supplments è buono però ci mette 1 mese la roba.e_supplements il gakic mi han detto che arriva in 4 giorni lavorativi(business day) e le barrette scadono tra 2 anni.quelle del cheapest scadono ad 3 mesi dalla consega circa.per fortuna i prodotti fatti così in laboratorio nn modifcano i valori nutrizionali nè organolettici però cmq ordinarsi un tirlione di abrrette e mangairsele in 3 mesi può essere noioso.
    io nn sono certo affiliato cn loro ma mi sn stufato di gente come il nutristore di bologna che ogni volta che vado dice "SOLO PERKè SEI TU CHE SEI UN AMERICANO COME FISICO TI FACCIO IL 20% SU PRODOTTI ALZATI DI PREZZO E 3 SECONDI DOPO ENTRA UN CRETINO MAI VISTO E DICE SOLO PERKè SEI ISCRITTO IN PALESTRA TI FACCIO IL 20.MI RACCOMANDO ALLENATI E INOLTRE CHE SI PROCLAMANO GRANDI VENDITORI CHE FAN PAGARE 1 BARRETTA MUSCLETECH 5 EURO E UN EAS READY TO DRINK DA 54 PRO 6.5 EURO DICENDO è PIU COMPLETO DI UN PADTO AL RISOTORANTE...BASTA A QUESTI LADRI SCHIFOSI PER FAVORE...MA CHE PENSANO CHE SIAMO SCEMI?IN èIà STO FOTTUTO NEGOZIO DI BOLOGNA (nn so se anche i vostri) ha tutte le marche piu prestigios eperò com'è come non è vogliono sempre venderti quella ***** di bodysupllements prodotta ad anzola emilia perkè le fan loro e com'è come non è te le forniscon sempre...io che studio biochimica e nn son scemo le ho fatte analizzare...c'è dentro il 40% di proteine del colagen idrolizzato...il colaggene idrolizzato è gelatina cioè la proteina con vb piu basso e meno assimlabile in assoluto...poi capito ste merde che dicon ti faccio la scheda ecc e ogni volta mi richiede i massimali che tute le volte gli dico che nn li faccio e a volte mi chiama vincenzo...perkè vincenzo???
    basta a queste *****...e vi garantisco che è il miglior negozio di bologna

dsb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    sono 48 barrette! A me viene nemmeno 10 euro di spedizione, per il momento di totale sarei inferiore a 30 euro...vediamo a quanto chiude tanto per avere un idea.
    scusa ma come fa a venirti 10 euro?
    se clicco sul link "Calculate shipping costs" e metto il mio cap mi vengono 63 dollari...

L'avatar di Damien
    Damien non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dsb
    scusa ma come fa a venirti 10 euro?
    se clicco sul link "Calculate shipping costs" e metto il mio cap mi vengono 63 dollari...
    A me 11 dollari , abito in veneto!

dsb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    A me 11 dollari , abito in veneto!

cmq il negozio dovrebbe essere questo, a quanto ho capito su ebay mettei prodotti in sconto per scadenza
    https://www.thecheapestsupplements.c...ing_rates.html

Predefinito

dovete guardare e_supplements non cheapest

Predefinito

sui negozi di ebay

mass non   collegato Principiante

Predefinito

Riapro un 3d vecchiotto....
    comunque io sono stato 3 anni a bologna e ci torner dopo l' estate e conosco vari negozi, non vero che sono tutti scarsi...cari sicuramente s.
    Sono quindi anche io interessato ad eventuali acquisti on line.
    Fatemi sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home