Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lentezza

L'avatar di Vic
    Vic
    Vic non  è collegato Principiante

Predefinito Lentezza

Scusate, ma noto che spesso e volentieri qui, per ottenere una risposta, bisogna aspettare dei secoli. Non capisco se il motivo è dato dal fatto che ignorate certe domande da niubbo, perchè è poco frequentato (e non mi sembra sia così) o se c'è poca partecipazione.
    Non capisco, la qualità di un forum è dettata anche dalla tempestività nelle risposte; non sempre magari, ma nella maggior parte dei casi ci dev'essere.
    Mi sembra un peccato questo, visto l'alto livello di competenza che c'è qui.
    Senza offesa naturalemente
    Ultima modifica di Vic; 30-08-2005 alle 05:43 PM

L'avatar di Venom5
    Venom5 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vic
    Scusate, ma noto che spesso e volentieri qui, per ottenere una risposta, bisogna aspettare dei secoli. Non capisco se il motivo è dato dal fatto che ignorate certe domande da niubbo, perchè è poco frequentato (e non mi sembra sia così) o se c'è poca partecipazione.
    la prima che hai detto.
    Non capisco, la qualità di un forum è dettata anche dalla tempestività nelle risposte; non sempre magari, ma nella maggior parte dei casi ci dev'essere.
    Mi sembra un peccato questo, visto l'alto livello di competenza che c'è qui.
    Senza offesa naturalemente
    Senza offesa vic ma,detto sinceramente,gli esperti del forum si sono rotti le balle di rispondere sempre alle solite ridicole domande senza contare che stiamo in un forum(quindi non è detto che bisogna rispondere per forza).
    Se c'è qualche problema fai prima un search..........e poi magari ne discutiamo insieme sul forum.

L'avatar di Vic
    Vic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    la prima che hai detto.
    Senza offesa vic ma,detto sinceramente,gli esperti del forum si sono rotti le balle di rispondere sempre alle solite ridicole domande senza contare che stiamo in un forum(quindi non è detto che bisogna rispondere per forza).
    Se c'è qualche problema fai prima un search..........e poi magari ne discutiamo insieme sul forum.
    L'unico topic che ho aperto è stato fatto dopo svariate ricerche e la scheda nasceva proprio dall'idea che mi ero fatto dopo tutte quelle ricerche.
    Se non rispondete alle domande niubbe scrivetelo no? "Forum per professionisti e non per niubbi".
    Spesso, c'è gente (come me) che parte con molto entusiasmo, trova una comunity, posta le sue perplessità e spera di avere una risposta per cominciare...poi aspetta, aspetta e aspetta ancora, si smonta e se ne va.
    Ho letto decine di topic come i miei e tutti con diverse risposte: la prossima volta posterò anche il mio stato civile, referenze e curriculum vitae...spero che basti.
    In fine, non ho mai detto che siete obbligati a rispondere e so come funziona un forum (dato che ne modero 2) però se snobbate le domande dei niubbi, come fanno questi diventare un pò più bravi ed imparare qualche cosa in più?
    Come non detto, cercherò un altro posto dove risponderanno anche a me che sono niubbo in materia sperando di trovare meno arroganza e più disponibilità.
    Mi dispiace, perchè vi ritengo stracompetenti e perchè mi sembrava un bel forum!

Ciao
    Ultima modifica di Vic; 30-08-2005 alle 08:25 PM

L'avatar di Venom5

Predefinito

L'unico topic che ho aperto è stato fatto dopo svariate ricerche e la scheda nasceva proprio dall'idea che mi ero fatto dopo tutte quelle ricerche.
    Guarda che ci sono svariati programmi per la massa,forza e definizione fatti da persone competenti all'inizio della sezione "programmazione dell'allenamento".........se mi spieghi qual'è il tuo problema forse posso darti una mano io.
    Se non rispondete alle domande niubbe scrivetelo no? "Forum per professionisti e non per niubbi".
    non dire scemenze.............e usa il cervello;ho detto solo che per domande elementari non occorre che intervengano persone di un certo livello visto che ci puoi arrivare benissimo da solo oppure con l'aiuto di qualcun altro(sempre ammesso che hai la pazienza di aspettare)
    Spesso, c'è gente (come me) che parte con molto entusiasmo, trova una comunity, posta le sue perplessità e spera di avere una risposta per cominciare...poi aspetta, aspetta e aspetta ancora, si smonta e se ne va.
    Ho letto decine di topic come i miei e tutti con diverse risposte: la prossima volta posterò anche il mio stato civile, referenze e curriculum vitae...spero che basti.
    mamma mia;non la mettere su questo piano;se ti serve una mano te la diamo.........non c'è problema;ti dico solo di avere un pò di pazienza.......tutto qui.
    In fine, non ho mai detto che siete obbligati a rispondere
    e allora cosa ci sta a fare questo thread in questa sezione?
    so come funziona un forum (dato che ne modero 2) però se snobbate le domande dei niubbi, come fanno questi diventare un pò più bravi ed imparare qualche cosa i en più?
    Come non detto, cercherò un altro posto dove risponderanno anche a me che sono niubbo in materia sperando di trovare meno arroganza e più disponibilità.
    Mi dispiace, perchè vi ritengo stracompetenti e perchè mi sembrava un bel forum!
    [/QUOTE]leggi sopra.
    Cmq fammi vedere qual'è il tuo problema.........vediamo se posso aiutarti anche se non sono un esperto.

L'avatar di Vic
    Vic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Guarda che ci sono svariati programmi per la massa,forza e definizione fatti da persone competenti all'inizio della sezione "programmazione dell'allenamento".........se mi spieghi qual'è il tuo problema forse posso darti una mano io.
    non dire scemenze.............e usa il cervello;ho detto solo che per domande elementari non occorre che intervengano persone di un certo livello visto che ci puoi arrivare benissimo da solo oppure con l'aiuto di qualcun altro(sempre ammesso che hai la pazienza di aspettare)
    mamma mia;non la mettere su questo piano;se ti serve una mano te la diamo.........non c'è problema;ti dico solo di avere un pò di pazienza.......tutto qui.
    e allora cosa ci sta a fare questo thread in questa sezione?
    Cmq fammi vedere qual'è il tuo problema.........vediamo se posso aiutarti anche se non sono un esperto.
    Guarda, possiamo anche prlarne ma ricordati che spesso la "forma" ha più vaolre della "sostanza"; io a te non avrei mai detto che dici scemenze e neanche che non usi il cervello! Io ho esposto un problema educatamente mentre tu mi hai risposto da presuntuoso ed arrogante.
    Ricordati che certe domande che a te possono sembrare elementari per altri non lo sono: domandare è lecito, ripsondere è educazione.
    Cmq la mia domanda l'ho già postata ieri ma hai risposto solo adesso vedo...mentre qui, chissa come mai, c'hai messo un attimo...mah

L'avatar di trainer
    trainer non  è collegato Banned

Predefinito

Guarda, possiamo anche prlarne ma ricordati che spesso la "forma" ha più vaolre della "sostanza"; io a te non avrei mai detto che dici scemenze e neanche che non usi il cervello! Io ho esposto un problema educatamente mentre tu mi hai risposto da presuntuoso ed arrogante.
    Ricordati che certe domande che a te possono sembrare elementari per altri non lo sono: domandare è lecito, ripsondere è educazione.
    Cmq la mia domanda l'ho già postata ieri ma hai risposto solo adesso vedo...mentre qui, chissa come mai, c'hai messo un attimo...mah
    ti do'ragione,posta nella sezione giusta il tuo problema e vediamo d'impostare insieme un programma che possa ritornarti utile

L'avatar di Venom5

Predefinito

Guarda, possiamo anche prlarne ma ricordati che spesso la "forma" ha più vaolre della "sostanza"; io a te non avrei mai detto che dici scemenze e neanche che non usi il cervello!
    Lo hai dimostrato dalle risposte che mi hai dato...........cmq ritiro l'offesa anche se hai agito come tale.
    Io ho esposto un problema educatamente mentre tu mi hai risposto da presuntuoso ed arrogante.
    ogni domanda ha la risposta che merita.
    io ho risposto ma ti ripeto............nessuno mi obbliga a farlo.......ti ho solodetto di pazientare(visto che poi io non ci sto molto su questo forum)
    Vabbè.......hai ragione tu.Chiuso il discorso

L'avatar di Vic
    Vic

Predefinito

Vabbè, finita qui. Ma d'ora in poi non dire scemenze e................usa il cervello .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter