Uhm, magari la foto non è delle migliori in termini di luci, aspetto e così via, ma credo che dovresti ancora lavorare prima di una gara.
Questa è la mia foto come vi ho detto in post precedenti sono un paio di anni che mi alleno seriamente(premetto che è da quando ho 16 anni che maneggio pesi,prima facevo braccio di ferro) per prepararmi ad un regionale(natural).Quello che vorrei sapere e se secondo voi ho qualche possibilitaà di vincere o cmq qualche parere....
Grazie.
Uhm, magari la foto non è delle migliori in termini di luci, aspetto e così via, ma credo che dovresti ancora lavorare prima di una gara.
Contate che l ho fatta con il cellulare....grazie per il parere ma ditemi se possibile oltre che ai difetti anche nel modo in cui posso migliorare!
A presto....
Natural.............forse tu, ma gli altri?per prepararmi ad un regionale(natural)
Per dirti questo bisognerebbe vedere gli altri.....che domanda è?Quello che vorrei sapere e se secondo voi ho qualche possibilitaà di vincere
Cmq non vai affatto male..............a proposito depilati!
Sherko.
sherko mi ha anticipato, ehehehe avevo criticato shwan che ha postato una foto con i peli sutto le ascelle che dire di te che sei un pelusch...............................per il discorso vincere e una cosa che non si puo dire nemmeno vedendo la foto degl'altri ma solo sul palco, in piu mancano le gambe che sarebbe l'altra meta del corpo, e poi manca la posa di schiena, insomma si vede solo il 20%, percio non serve che ti sottolinei l'importanza che il tutto avrebbe per il giudizio finale,
per quello che si vede sei ok
ichiban
*****************************"
da davanti mi sembri molto ben messo...anche come proporzioni -rapporti vita-spalle..or amanca il sotto e il dietro....
ciao
da quello che si vede, sei messo bene, complimenti..........però quando vai alla gara ricorda di levarti il maglione!!!!![]()
![]()
Lo zerbino vedro di togliermelo al piu presto....
Vi posto qualche altra foto quando saro un po piu tirato....
Ciao!!!!!
piu tirATO? ehehee magari postacela quando sarai piu grosso .......e magari ricordati delle gambeOriginally posted by supradin
Lo zerbino vedro di togliermelo al piu presto....
Vi posto qualche altra foto quando saro un po piu tirato....
Ciao!!!!!![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri