Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: richieste

ludo non  è collegato Principiante

Predefinito richieste

Mi è appena arrivato il software ho iniziato ad usarlo e subito mi rendo conto di alcuni aggiustamenti che secondo me potrebbero essere fatti per rendee l'utilizzo ancora più semplice .

1) la possibilità di comporre i pasti non cambiando solo i grammi, ma i blocchi.
    es. voglio mangiare un blocco di prosciutto, il programma mi dice a quanti grammi corrisponde,non il contrario.

cosi come, nel caso di un menu in automatico, sarebbe utile sapere dal computer non solo i blocchi totali e relativi grammi,ma ciascun miniblocco.

2)fondamentale sarebbe la necessità di variare anche manualmente LA ripartizione dei blocchi durante la giornata. le 3 variabili sono insufficienti, proprio perchè nella zona hai una infinità di scelta di modi di mangiare. es. anche 1 bl. ogni 2 ore.

Mi sono permessa di esprimere la mia opinione con la speranza che le mie critiche vengano accolte e seguite.
    grazie.
    ludo

cinzia69 non  è collegato Principiante

Furioso Anche per me è così

anche io sono in possesso di questo software, e riscontro la sua limitatezza. Ad esempio io salto lo spuntino serale poichè ceno verso le 21.00 21.30 e dopo circa una o due ore vado a letto, quindi faccio uno spuntino pomeridiano di 2 blocchi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter