Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquistato...e dubbio

StefanoVA non  è collegato Principiante

Predefinito Acquistato...e dubbio

ho comperato pochi giorni fa la versione personal del SW. Non avevo in alcun modo capito che eravamo non lontani dal rilascio di una nuova versione. Il sito non dice assolutamente nulla in proposito. Adesso mi chiedo una cosa:
    Quando uscirà la nuova versione...magari fra davvero poco...io che ho comperato questa adesso...come verrò trattato dal punto di vista up ?

Insomma la nuova versione sarà upgradata per tutti gratis? e se no....come verranno trattati gli utenti che hanno appena preso la nuova versione (addirittura MS ci pensa hehehehe e poi....loro pubblicizzano l'imminente nuova versione)

grazie

Stefano

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Predefinito

Gentile Cliente

dalla release 1 alla release 1.4 attuale, ogni upgrade è stato rilasciato gratuitamente agli utenti.
    Sarà così per la versione 2 quando verrà rilasciata.

Va da se ad esempio nell'eventuale uscita futura di una versione 3 questa sarà distribuita ai nuovi acquirenti della versione 2 gratuitamente ed a pagamento per gli acquirenti della versione 1 che hanno usufruito degli upgrade gratuiti, scontata comunque rispetti ai nuovi clienti.

Rimane quindi l'upgrade gratuito per ogni acquisto fino alla versione successiva finale e non intermeda. Ciò significa ad esempio come già detto che gli acquirenti della versione 1 hanno avuto gratuitamente la versione 1.1, 1.2, 1.3 ed 1.4 attuale, e così fino alla versione 2. Gli acquirenti della 2 avranno upgrade fino alla prossima versione e così via, ma naturalmente chi avrà acquistato una versione 1 non potrà avere upgrade gratuiti alla 3 altrimenti gli stessi sarebbero illimitati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter