Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    Valerio78 non  è collegato Principiante

Predefinito Problemi Tecnici Con Software

Salve,sono Valerio Flamini,
    ho comprato da pochi giorni il programma di eicos e,quando mi è arrivata l'e-mail di conferma di acquisto,ho letto che tra poco uscirà la nuova versione(tra l'altro la ricereverò gratuitamente)
    Quello che mi premeva chiedervi è se nell'altra versione si possono inserire più di 5 alimenti quando si và in CREA MENù PERSONALIZZATO.Infatti devo dire che questa funzione di poter inserire solo un numero limitato di alimenti non mi permette in alcuni casi di poter creare alcune RICETTE che magari richiedono più di 5 alimenti,oppure verificare se una colazione composta da più di 5 elementi(es LATTE,CACAO,NOCCIOLE,TOASTpane,prosciutto,sottilet ta)è compatibile o meno con il mio piano nutrzionale di blocchi!!
    Inoltre volevo muovervi una critica sui MENù PREIMPOSTATI che a mio avviso sono molto SCARNI e SIMILI tra loro(ad esempio nello spuntino da 2 blocchi,su 4 dei 5 menù preimpostati troviamo la BRESAOLA che può anche NON PIACERE!!!!!!)
    Nella speranza che risolviate questi problemi nella prossima versione, vorrei chiedervi 2 ultime cose:
    -Io come detto precedentemente ho il programma da 2 giorni,c'è qualche UPGRADE che mi consigliate di scaricare e che io non ho(magari con dei nuovi menù o patch)???
    p.s. non ho fatto alcun aggiornamento.
    -L'ultima domanda è relativa al CAFFé:quante proteine,carboidrati e grassi ha 1 tazzina di caffè amaro???Lo posso assumere liberamente,senza farmi paranoie????
    p.s. la mia paura giunge dallo scorgere il caffè tostato tra gli alimenti.
    Ringraziandovi per la cortese attenzione e scusandomi per la mia lettera un pò estesa vi ringrazio e aspetto una vostra risposta.
    Valerio Flamini
    valerioflamini@yahoo.it
    acquistato EICOS PERSONAL EDITION 1.2

Furioso Ancora alcuni accorgimenti

Stò ancora continuando ad usare il programma e man mano mi vengono in mente alcune modifiche che apporterei al software per farlo diventare praticamente perfetto!
    I disagi più grossi li ho avuti come detto nell'altro post,soprattutto con la possibilità limitata di inserire gli alimenti(solo 5) e poi non c'è la possibilità di creare dei BLOCCHI superiori a quelli che ti dà il programma tramite le OPZIONI 1-2-3.
    Infatti nell'eventualità che uno voglia ad esempio creare una torta per esempio da 20 BLOCCHI(1 blocco a fettina) è impossibilitato alla sperimentazione sia dalla limitata capacità di inserire alimenti,sia dal fatto che non esiste un Menù a parte dove uno può selezionare liberamente i blocchi che vuol usare!!
    Inoltre io farei anche un pulsante sotto a quelli di GENERA ........... AUTOMATICO ,usando il nome SALVA MENù CREATO,dove il pulsante è in grado di farmi salvare quel singolo PRANZO,o CENA o SPUNTINO o quel che sia.....senza dover quindi salvare l'intero giorno(a proposito posso salvare altri menù anche quando finiscono i giorni della settimana???)
    Detto ciò,il mio consiglio è quello di creare pulsanti sotto ogni menù(per salvare lo sforzo sovraumano nel creare un menù),SICURAMENTE di mettere più caselle per gli alimenti(almeno 10)e infine creare un MENù a parte dove chi vuole può decidere quanti BLOCCHI usare,per così creare DOLCI,RICETTE PARTICOLARI......sempre rimanendo in zona!!!
    Detto ciò vi saluto,spero che questi appunti non li prendiate come un offesa,ma come dei consigli per creare un programma sempre MIGLIORE.
    Ciao a tutti §4

Rupia non  è collegato Staff Tecnico

Predefinito

Nelle Versione 2 verranno implementate tutte le funzioni da lei segnalate, al quale stiamo lavorando grazie al supporto ed ai suggerimenti di molti altri utenti.

Per gli upgrade nell'area riservata potrà trovare nuovi menù da poter installare per la sua versione diviisi per categoria ed ordine cronologico.
    Il caffè è inserito nel databse degli alimenti, ma non va considerato al fine del calcolo.

La ringraziamo per il Suo contributo.

Felice per lo STAFF

Buon lavoro e grazie per la risposta.§72

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter