Domanda

All'avvio del programma non risulta registrato nessun utente e non mi è possibile aggiungere il mio utente dal momento che il tutto è disabilitato.

Risposta

All'apertura del programma è necessario creare un utente attraverso l'apposita funzione richiamabile dal menù, oppure dalla piccola finestra che viene aperta in contemporanea al programma, può fare riferimento alla guida in linea richiamabile dal menù avvio, pagina 24.

E' necessario che TUTTI i campi richiesti (nome, cognome, livello di attività.....) siano completati, altrimenti non sarà possibile salvare l'utente con i dati richiesti sul proprio disco. A volte capita di non aver inserito, l'altezza e\o il gruppo sanguigno e\o il livello di attività. Solamente dopo avere creato l'utente potrà accedere a tutte le altre funzioni del programma, che si basano appunto sull'esistenza di un soggetto in questione sul quale costruire i diversi piani alimentari.

Qualora non riuscisse a risolvere il problema la preghiamo di inviarci la configurazione del suo pc, riferita al sistema operativo nella versione di Windows da lei utilizzata e print-screen a video della schermata del suo desktop con il programma Eicos in funzione per poter meglio comprendere la natura dell'errore o del problema.

La informiamo inoltre con la presente che è attivo e completamente funzionante il sito http://www.eicos.it/ nel quale potrà usufruire tra i vari servizi della funzione di aggiornamento del software tramite accesso in area riservata con il codice seriale assegnato alla sua versione