Lo sto scaricando da Kazaa adesso..........700 Mb poi ti posso dire![]()
Lo sto scaricando da Kazaa adesso..........700 Mb poi ti posso dire![]()
Scusa Mantrax come lo stai cercando?? ho provato su kazaa ma non ho trovato niente.
Anch'io l'ho trovato adesso. Io uso Kazaa Lite, ho cercato Dorian <Yates oppure Blood and Guts, titolo messo nel campo della ricerca semza specificare che tipo di file fosse. Ci sono molti fle sull'argomento, alcuni sono spezzoni di qualche mega, poi ce ne è uno al momento di 700 Mb quindi dovrebbe essere quello completo. Peccato che la velocità sia davvero minima, non supera i 10 Kb![]()
mi son messo in azione anche io
![]()
Allora attualmente mi sono scaricato:
- Bodybuilder Dorian Yates 1992-posing
sono circa 2 minuti, 3 mega
- Poi Arnold, l'allenamento delle braccia
- Dorian Yates, Mr Olympia 92
anche se sono spezzoni di qualche minuto, tranne Blood and Guts che è completo di 700 Mb, ma alla velocità con cui sto andando ora mi ci vogliono 40 ore per downlodarlo...........
Vado alla ricerca di Pumping Iron
Jim lo hai trovato? inserisci Blood and Guts nel campo della ricerca di Kazaa.......fammi sapere.Originally posted by jim
Scusa Mantrax come lo stai cercando?? ho provato su kazaa ma non ho trovato niente.
Cmq ho trovato Punping Iron, cavolo anche lui 650 MB, con Blood and Guts sto mandando giù più di 1 giga di video, peccato che la banda non sia molta, o meglio quella che hanno messo a disposizione....non riesco a superare i 20 KB in dowload, cmq per stasera dovrei finire![]()
Comunque tanto per restare in tema cionematografico stasera in seconda serata c'è "Conan il distruttore" eheheh
Grazie Mantrax! finalmente trovato,certo è un pò pesantino ma va bene lo stesso,fortunatamente ho una linea dedicata quindi vado molto veloce.
Qualcuno sa' se è uscito il libro di Dorian in versione Italiana e se si dove si puo' recuperare?!
Thanks
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
Si anch'io al momento in ADSL, ho sospeso Blood ed avviato il download di Pumping Iron, visto che risco a scaricare a 50 KB, riprenderò quello di Dorian stasera sperando che ci sia meno traffico...........per Shawn: appena lo vedo ti posto le mie opnioni.
Dopo aver visto il film, mi sono inbattuttto in un commento su un sito, dove si criticava e la tecnica d'esecuzione di Dorian, il fatto che non portasse a cedimento....... la superiorità dell'heavy duty rispetto all'alto volume e via dicendo.
A mio avviso tutte queste critiche o idee potranno saltar fuori anche per chi di voi vedrà il video. Secondo me tuttavia si devono tenere in debita considerazione taluni elementi:
1) E' un Video d'allenamento, ma un video pubblicitario, fatto per vendere, per stupire, per esaltare l'immagine di Dorian, ed allenamento significa concentrazione, sopratutto con certi carichi, cosa che credo impossibile quando si è al centro della scena con tutte le telecamere, lo staff, le luci e via dicendo..........quindi scordatevi serie a morire, cedimento muscolare e via dicendo.
2) Tecniche apparentemente poco ortodosse, non sono tali se applicate da certi campioni o da chi ha una certa esperinza nel campo del bb, per cui quello che a nostro avviso può risultare inesatto, perchè letto sulle riviste del settore, e quindi osservando il tutto con un occhio ed una mentalità molto distaccata, può non essere capito e frainteso.
3) la superiortà dell'heavy duty è tutta da dimostrare, nessun allenamento è perfetto, ma un allenamento è utile fino ad un certo punto, è impensaile allenarsi per tutta la vita con monoserie e via dicendo, come è impensabile allenarsi perennemente con routine voluminose secondo metodo tedesco, Nubret, Arnold e simili.
Ehm.. veramente la mia non è una ADSL,ma qualcosa di meglio...
è una linea dedicata data direttamente da telecom, per darti un'idea e come se fossimo in pieno traffico nel centro di milano in orario di punta e uno ti passa sopra la testa volando...![]()
Eh ehbelle quelle linee veramente belle. Ho scarcicato 1 gyga in 55 secondi
tanto per far rosicare qualcuno.........non ho potuto resistere
![]()
chiariamo un punto, l'haevy duty non e un allenamento ma un approccio all'allenamento che non deve essere obbligatoriamente di un'unica serie ma concentrato su una serie percio il set importante puo essere anche preceduto da 2 o piu set, dipende sempre dall'abilita di chi esegue, per quello chemi riguarda un ragazzo X puo allenarsi con monoserie ma non centrare il concetto di haevy duty e ne ho visti a pacchi, infatti non e facile raggiungere il cedimento o lo stimolo adatto con un numero di serie basso cosi come non e facile fermarsi al momento giusto con l'alto volume.) la superiortà dell'heavy duty è tutta da dimostrare, nessun allenamento è perfetto, ma un allenamento è utile fino ad un certo punto, è impensaile allenarsi per tutta la vita con monoserie e via dicendo, come è impensabile allenarsi perennemente con routine voluminose .
tanti creedono di essere o di intraprendere uno di questi due concetti ma in verita sono molto lontani dal loro vero e proprio utilizzo.![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri