Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia

Predefinito Vorrei comprare un libro

Incuriosito dall'allenamento abbreviato(che però non ho intenzione di praticare ancora per un pò,dato che sono un principiante)vorrei comprare un libro di MC Roberts.Posso subito comprare OLTRE BRAWN oppure devo aver prima letto BRAWN???SUPPLEMENTO A OLTRE BRAWN se nn sbaglio va letto solo se uno ha giaà letto OLTRE BRAWN no?
    Grazie

L'avatar di FedeBuilder

Predefinito

Nessuno sa dirmi niente a riguardo???§83 §83

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Brawn, oltre Brawn, supplemento a.....in pratica tanti libri stessi contenuti, medesime cose ripetute all'infinito........se proprio devi acquista i libri di Metzer.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di FedeBuilder

Predefinito

Cmq nn mi interessa l'heavy duty...ma volendo comprare un libri di MC,da quale mi consigli di partire:brawn oppure oltre brawn???

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

oltre

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Originally posted by FedeBuilder
    Cmq nn mi interessa l'heavy duty...ma volendo comprare un libri di MC,da quale mi consigli di partire:brawn oppure oltre brawn???
    è qui che sbagli, incorniciare il pensiero di Mentzer i un'etichetta che di per sè dice poco o nulla. Se vuoi leggere di allenamenti brevi ed infrequenti vai con Mentzer, proprio perchè non è una filosofia senso unico, ma una possibile strada....se leggi mcRobert: tutti dopati, nessun importanza per l'alimentazione al limite latte, latte e solo, latte....eserczi base allo sfinimento e via dicendo....almeno eviti Tozzi & CO.
    poi qualsiasi libro di Mc compri è la stessa cosa, cambia la copertina ed il titolo, e non è una battuta.

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

in effetti è 10 anni che dice le solite 4 cazzate

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Originally posted by Sajan
    se leggi mcRobert: tutti dopati, nessun importanza per l'alimentazione al limite latte, latte e solo, latte....eserczi base allo sfinimento e via dicendo...poi qualsiasi libro di Mc compri è la stessa cosa, cambia la copertina ed il titolo, e non è una battuta.
    Detta così è un pò limitativa, diciamo che sia lui che mentzer, ma come quasi tutti gli autori, nei loro libri inseriscono parimenti ottime nozioni assieme a emerite stronzate, tutto sta nel discernere. Così se compri un libro di mc salta a piedi pari il capitolo alimentazione, non sono certo i suoi consigli che ti aiuteranno, ma direi che la cura tecnica degli esercizi e la loro esecuzione sia fatta piuttosto bene. Che poi dica sempre le stesse cose nei suoi libri, bè è un problema di chi ne ha comprato più di uno

L'avatar di weboy
    weboy non  è collegato Mr Olympia

Predefinito Re: Vorrei comprare un libro

Originally posted by FedeBuilder
    Incuriosito dall'allenamento abbreviato(che però non ho intenzione di praticare ancora per un pò,dato che sono un principiante)vorrei comprare un libro di MC Roberts.Posso subito comprare OLTRE BRAWN oppure devo aver prima letto BRAWN???SUPPLEMENTO A OLTRE BRAWN se nn sbaglio va letto solo se uno ha giaà letto OLTRE BRAWN no?
    Grazie

Parti dal primo poi vedrai che fare..chiaramente "filtra" col cervello cio che leggi e in base alle conoscenze che hai e che sicuramente hai appreso dai forum ad esempio.
    Non scartare nulla solo perche altri scartano.

spartacus non  è collegato Principiante

Predefinito

Certo dire che Mc Robert dica sempre le solite 4 cazzate denota un ignoranza totale!Comunque nella domanda si chiedeva quale de 3 di mc robert e non Mentzer ed altri quindi vai tranquillo e compra Oltre Brawn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter