Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia

Predefinito Vorrei comprare un libro

Incuriosito dall'allenamento abbreviato(che però non ho intenzione di praticare ancora per un pò,dato che sono un principiante)vorrei comprare un libro di MC Roberts.Posso subito comprare OLTRE BRAWN oppure devo aver prima letto BRAWN???SUPPLEMENTO A OLTRE BRAWN se nn sbaglio va letto solo se uno ha giaà letto OLTRE BRAWN no?
    Grazie

L'avatar di FedeBuilder

Predefinito

Nessuno sa dirmi niente a riguardo???§83 §83

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Brawn, oltre Brawn, supplemento a.....in pratica tanti libri stessi contenuti, medesime cose ripetute all'infinito........se proprio devi acquista i libri di Metzer.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di FedeBuilder

Predefinito

Cmq nn mi interessa l'heavy duty...ma volendo comprare un libri di MC,da quale mi consigli di partire:brawn oppure oltre brawn???

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

oltre

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Originally posted by FedeBuilder
    Cmq nn mi interessa l'heavy duty...ma volendo comprare un libri di MC,da quale mi consigli di partire:brawn oppure oltre brawn???