Credo che ci stia attaccato come minimo mezza italia! il server al momento è occoupato.....![]()
![]()
Allora ragazzi se siete i felici possessosri di una Linead ADSL e siete abbastanza fortunati da trovare il server libero allora potete scaricare 2 video di Arnold da 1 ora circa l'una, rispettivamente di 500 Mb e 700 Mb. Ecco i link:
http://140.114.63.98/~bebe/Total_Reb...arzenegger.avi
http://140.114.63.98/~bebe/Blood_And_Guts.avi
§7
Credo che ci stia attaccato come minimo mezza italia! il server al momento è occoupato.....![]()
![]()
Ragazzi, ma se volete pumping iron, ve lo passo io!
Sherko.
su winmx c'è pumping iron in alcuni server ma è in lingua originale.
Voi conoscete altri sito dove ci sono video? su ronniecoleman.com ce ne sono 2 ma brevissimi![]()
Tu hai pumping Iron????magari hostarlo da qualche parte per il download??
![]()
Comunque scaricare qualcosa con WinMx e cloni vari è davvero un'impresa, il download spesso si interrompe, dall'altra parte linee strozzate, insomma un tormento
Se vuoi te lo metto in videocassetta oppure in dvd e te lo spedisco, ovviamente le spese di spedizione e il cd lo paghi tu!
(tieni conto che è in inglese)
Sherko.
Io conosco un tizio che ha sia pumping iron che comeback in italiano se sei interessato mandami una mail che ti do la sua.
a me interesserebbe molto The Comeback, ovviamente su cd rom, ma non ho il dvd, quindi in realplayer penso...chi ce l ha?
Ragà, quanto costerebbero le spese di spedizione per me che sto in campania (precisamente in provinvia di Av)???
---------------------------
ichiban
Se ti riferisci ad un cd o una vhs, sono spese stupide, nell'ordine dei 5-7 euro. (almeno spero).
Sherko.
Bè se consideriamo il contrassegno, vale a dire spese di spedizone e costo del supporto (cd o vhs) a carico del destinatario, arriviamo anche a 10 euro, ma non oltre anche perchè la posta impone delle commissioni per il contrassegno ed il fatto che girerà l''importo pagato dal destinatario al mittente.
Se dovete spedire un cd conviene metterlo in una busta di quelle imbottite e spedire tutto per prioritaria, e poi farsi mandare i soldi per i costi sostenuti dall'acquirernte sempre per posta prioritaria.....insomma un sistema basato sulla fiduciacmq conviene.
shwan se stavi qui lo vedevamo in dvd ehehehehe
ei alexander mi hai fregao la firma§78![]()
ichiban
*****************************"
beh lo vedremo cmq un giorno no?...ehehe...basta a farmi rosicare....
piuttosto ti ho mandato un messaggio su icq dimmi cosa ne pensi della mia idea, ciao
Ultima modifica di Shawn; 08-12-2002 alle 03:42 PM
Se vabbè......e ronni coleman mi ha fregato il fisico..... pfui.....Originally posted by 4ca
shwan se stavi qui lo vedevamo in dvd ehehehehe
ei alexander mi hai fregao la firma§78![]()
![]()
ichiban
ma cosa vuol dire ichiban?
Segnalibri