...vabeh, la ALLENO IO ALLORA EHEHEHE!
Ciao,
vorrei chiedervi cosa posso consigliare come esercizi alla mia ragazza che vuole tonificare e rinforzare principalmente la parte superiore del corpo cominciando per ora come prova con 30 min 2 o 3 volte a settimana.
Ha 25 anni, alta 170cm 60 kg di peso,ha i polsi e le mani molto piccole , ha fatto diversi anni di nuoto (suo padre insegna) .
A casa ha 1 coppia manubri 1kg, una coppia da 3kg e una coppia da 5kg , anni fa ha frequentato
6-7 mesi una palestra lavorando piu che altro con la parte bassa del corpo (con questo non voglio dire che va esclusa, ma che non è proprio nuova dell'allenamento in palestra)
grazie.
Ultima modifica di weboy; 04-03-2003 alle 09:39 PM
...vabeh, la ALLENO IO ALLORA EHEHEHE!
se fosse possibile potremmo avere il numero di telefono dovremmo sapere cose un po piu specifiche per definire il programma .................................Ha 25 anni, alta 170cm 60 kg di peso,ha i polsi e le mani molto piccole , ha fatto diversi anni di nuoto (suo padre insegna) .
.
e annunciarle che ha vinto un viaggio con pernottamento in california PER UNO/A 3 settimane tutto spesato, tour compreso![]()
![]()
ichiban
*****************************"
...e anche un accompagnatore, per non farla sentire sola durante il viaggio.....§83§83
...E UNO CHE LA PORTA FINO ALL'AEROPORTO NON LO VOGLIAMO ASSUMERE?????? (MI OFFRO!!!)
ma come si allena a casa o in palestra???
a casa
allora le serve un personal trainer....![]()
Così si fa Shawn...never give upallora le serve un personal trainer....ahahhaah weboy occhio che qui è pieno di mandrilloni....PS.falla iscrivere in palestra con te
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
guardate che sono di origine sikula e ho la lupara a casa !
ahah! E non solo a casa ho anche una bella lupara fra i quadricipiti eheh![]()
MINKIA DEVE SCCòòPPIàààRE àAAAAAAAAAAHH§83![]()
§83 §83 §83
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
BE scusa uno e settanta sessanta kili polsi e caviglie piccole ........noi abbiamo provato..poi sti avvoltoi rovinano tutto ehehehhehhe accompagnatori ma fatemi un piacere fatemi.......io veramente intendevo una vacanza mmmmmmmmmmmmmm come dire vacanza allenamento no?????? te la rimandiamo in fromissssimaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by weboy
guardate che sono di origine sikula e ho la lupara a casa !
ahah! E non solo a casa ho anche una bella lupara fra i quadricipiti eheh![]()
cmq a parte gli scherzi con un apio di manubri sopratutto per una che ha gia esperienza d'allenaemnto e un passato d'atleta mi sembrano un po inutili e meglio se si fa quanche corsetta con costanza........tipo tre a settimana alternandole con un paio da due ...della durata di 20 minuti![]()
oppure palestra che sarebbe la soluzione migliore
ichiban
*****************************"
Qualche corsetta... lo sapevo, purtroppo la corsa è proprio cio che non le piace per nulla ,ha fatto equitazione ( la sta continuando con me ehehe pattinaggio vincendo diverse gare ,infine diversi anni di nuoto nella piscina dove suo padre insegna .
In palestra ha fatto solo qualche mese e le piaceva molto la pressa ma si è spaventata perche le sembrava che le cosce le fossero cresciute troppo e ha smesso...le donne...
Vabbeh...vorra dire che fara allenamento passivo mentre io la sfrutto per allenare gli addominali e i lombari ihihihihi![]()
Ultima modifica di weboy; 16-04-2003 alle 03:35 PM
Segnalibri