PDA

Visualizza Versione Completa : Conservare la mousse di albumi



Raptor6
22-10-2003, 06:10 PM
A proposito del thread postato qualche giorno fa dal titolo "Ma Le Uova La Mattina" dove tra l'altro veniva detto come preparare una mousse di albumi volevo sapere, visto e considerato che sono molto "comodino", se preparo tutto il litro di albumi con le relative proporzioni degli altri ingredienti si potevano fare 4/5 mousse da consumare in qattro/cinque colazioni? Cioè volevo capire se io preparrassi questa sera le qattro/cinque mousse e le lasciassi qualche giorno in frigo si manterrebbero o andrebbero a male?:(

Cesarone
22-10-2003, 08:07 PM
E' risaputo che se tieni le proteine per troppo tempo al freddo, perdono il senso del tempo e tendono a migrare verso cibi più caldi... dopo 4/5 giorni potresti trovare le proteine delle mousse in esilio dentro a qualche uovo... ;)

Jarod
23-10-2003, 09:23 AM
Originally posted by Cesarone
E' risaputo che se tieni le proteine per troppo tempo al freddo, perdono il senso del tempo e tendono a migrare verso cibi più caldi... dopo 4/5 giorni potresti trovare le proteine delle mousse in esilio dentro a qualche uovo... ;)

Un giorno o l'altro .......GIURO...che KIAMO SADDAM HUUUEESIIIN e BIN LARDEN e te la faccio fare io la FESTA!!! ]§ff#



se io preparrassi questa sera le qattro/cinque mousse e le lasciassi qualche giorno in frigo si manterrebbero o andrebbero a male?

No. Io lo faccio spesso....però ho solo speruimentato per un paio di giorni...ma non credo accada nulla.

Solo magari i recipienti TIELLI coperti altrimenti gli altri alimenti cominciano a odorare di UOVA....

Cesarone
23-10-2003, 11:34 AM
Saddam UESIN fa paura!

Raptor6
23-10-2003, 12:09 PM
Originally posted by Jarod
Un giorno o l'altro .......GIURO...che KIAMO SADDAM HUUUEESIIIN e BIN LARDEN e te la faccio fare io la FESTA!!! ]§ff#



No. Io lo faccio spesso....però ho solo speruimentato per un paio di giorni...ma non credo accada nulla.

Solo magari i recipienti TIELLI coperti altrimenti gli altri alimenti cominciano a odorare di UOVA....
Grazie 1000.§84

Jarod
23-10-2003, 12:31 PM
Originally posted by Cesarone
Saddam UESIN fa paura!

E BIN LARDEN, no?!?!? §85