PDA

Visualizza Versione Completa : stacco da terra 210 kg



jonh cena
10-05-2007, 09:22 PM
ecco nil mio stacco,come vi sembra?


www.youtube.com/watch?v=7XDAwjItEuY

Sorma
10-05-2007, 09:26 PM
Infili un pochino in chiusura, mi sembra.

Poi come mai all' inizio chiudi le ginocchia??

Sorma
10-05-2007, 09:32 PM
Poi parti col culo troppo alto! ... scusate il doppio post :78:

jonh cena
10-05-2007, 09:32 PM
Infili un pochino in chiusura, mi sembra.

Poi come mai all' inizio chiudi le ginocchia??
e quello e stato un piccolo errore,l'ho notato quando ho rivisto il video,e venuto spontaneo

°°sOmOja°°
10-05-2007, 09:37 PM
incredibile
nn so come gianni riesca a sollevare quel peso con quell'esecuzione COMPLETAMENTE SBAGLIATA, oltre che rischiosa

- sedere troppo alto
- stance troppo ampio (infatti deve stringere le ginocchia per farle stare tra le braccia)
- ginocchia che stringono verso l'interno (rischiosissimo)
- infilata di gambe in chiusura, con scrollate annesse

insomma.. nn è il massimo ma il peso è di tutto rispetto

jonh cena
10-05-2007, 09:45 PM
incredibile
nn so come gianni riesca a sollevare quel peso con quell'esecuzione COMPLETAMENTE SBAGLIATA, oltre che rischiosa

- sedere troppo alto
- stance troppo ampio (infatti deve stringere le ginocchia per farle stare tra le braccia)
- ginocchia che stringono verso l'interno (rischiosissimo)
- infilata di gambe in chiusura, con scrollate annesse

insomma.. nn è il massimo ma il peso è di tutto rispetto


ok devo migliorare! ma nn essere pignolo...

ungeheuer
10-05-2007, 09:46 PM
Occhio alle ginocchia, se tieni i piedi più vicini vedreai che va meglio! Ottimo Peso!

jonh cena
10-05-2007, 09:50 PM
Occhio alle ginocchia, se tieni i piedi più vicini vedreai che va meglio! Ottimo Peso!

infatti mi sa ke l'errore sta nella posizione dei piedi,dovevano essere + vicini e le punte verso l'esterno:77:

°°sOmOja°°
10-05-2007, 09:54 PM
ehi, vedi che sei una bestia, nn c'è bisogno che te lo dica io..
ma quel movimento di ginocchia verso l'interno non deve esserci completamente

io sono molto + debole di te, con i tuoi errori di tecnica stavo intorno a 180kg
- ho stretto lo stance
- ho stretto la presa
- ho spinto in fuori le ginocchia
- ho tenuto il sedere + basso

e sono arrivato a 215kg in gara che in pratica vuol dire che tu hai un margine enorme e che volendo aggiustando un pò qui e li ti spari 230kg

ungeheuer
10-05-2007, 10:04 PM
Io ora mi trovo costretto ad abbassare il culo per forza di cose, ma ho paura a farlo perchè penso di non poter reggere la schiena ipertesa mentre spingo dal basso con le gambe...e credo quindi che tirerò di meno...e ciò mi provoca pippe mentali...

jonh cena
10-05-2007, 10:05 PM
ehi, vedi che sei una bestia, nn c'è bisogno che te lo dica io..
ma quel movimento di ginocchia verso l'interno non deve esserci completamente

io sono molto + debole di te, con i tuoi errori di tecnica stavo intorno a 180kg
- ho stretto lo stance
- ho stretto la presa
- ho spinto in fuori le ginocchia
- ho tenuto il sedere + basso

e sono arrivato a 215kg in gara che in pratica vuol dire che tu hai un margine enorme e che volendo aggiustando un pò qui e li ti spari 230kg

lo so ke ce quell'errore delle ginokkia pero nn so xke e successo,nn me ne sono neanke accorto,con i 200 nn e successo,forse le ginokkia di volevano baciare:p,boh!
cmq grazie dei consigli li usero e soprattutto x il fatto delle ginokkia:77:

Powerfull
10-05-2007, 10:24 PM
Semplice, ti sei dimenticato della tecnica perchè volevi sollevare a tutti i costi. Sono d' accordo con Somo, devi migliorare e stare attento alla tecnica sin da quando afferri il bilancere. Tu spesso fai l' errore di non guardare dove afferri facendo anche una presa sbilanciata.
Ricordi quando ti dicevo abbassa il culo, fai questo fai quello? Semplicemente non hai tenuto ammente e questo mi fa inc@zz@re un po. Anche michele ti ha richiamato diverse volte, eppure mi pare che continui a fare gli stessi errori!

Guarda lo stacco di michele: http://www.youtube.com/watch?v=GeBB2DYplu4

Già così sarebbe buono.

Teo86
10-05-2007, 10:44 PM
bel peso... i consigli te li hanno già dati... mi raccomando:77:

ungeheuer
10-05-2007, 11:13 PM
Michele ottimo stacco..direi che ha più di 20kili da aggiungere! Impressionanti tutti!

Powerfull
10-05-2007, 11:16 PM
Michele ottimo stacco..direi che ha più di 20kili da aggiungere! Impressionanti tutti!

Se consideri che l' ha fatto dopo lo squat io direi che un max lo fa anche con 260kg. Si è rifiutato l' altra volta perchè voleva staccare con grip&rip come si vede nel video, perchè se fosse stato per me 10-20kg in più glie li piazzavo!

Powerfull
10-05-2007, 11:20 PM
Sai che ti dico... che se non mi impegno questi due mi mettono saliva sul naso. Poi ce Ivan che con la panca giocherella con pesi assurdi. Magari riuscissi io a sollevarli!:p

ungeheuer
10-05-2007, 11:22 PM
Sai che ti dico... che se non mi impegno questi due mi mettono saliva sul naso. Poi ce Ivan che con la panca giocherella con pesi assurdi. Magari riuscissi io a sollevarli!:p

Stai allevando dei leoni. Ivan direi poi che è allucinante. :p

heerokeem
11-05-2007, 08:41 AM
ma powerfull ora mi dici che ***** di aria respirate, o cosa mangiate, o che acqua c'è dove abiti?? porca ******* se non fossero per 1000 km di distanza verrei anch'io ad allenarmi da te porca *******

123456789
11-05-2007, 09:15 AM
Semplice, ti sei dimenticato della tecnica perchè volevi sollevare a tutti i costi. Sono d' accordo con Somo, devi migliorare e stare attento alla tecnica sin da quando afferri il bilancere. Tu spesso fai l' errore di non guardare dove afferri facendo anche una presa sbilanciata.
Ricordi quando ti dicevo abbassa il culo, fai questo fai quello? Semplicemente non hai tenuto ammente e questo mi fa inc@zz@re un po. Anche michele ti ha richiamato diverse volte, eppure mi pare che continui a fare gli stessi errori!

Guarda lo stacco di michele: http://www.youtube.com/watch?v=GeBB2DYplu4

Già così sarebbe buono.

Pazzesco mi ha fatto impressione con che facilità ha tirato 230kg!

Corvette
11-05-2007, 09:41 AM
raw power baby :D :D
Ottimi i 230 e i 210 kg con la tecnica giusta, volano a 230 minimo

heerokeem
11-05-2007, 11:16 AM
mè piaciuto molto lo stacco di questo "michele", 230 chili come se fossero aria e con una postura molto molto buona secondo me.

zacros
11-05-2007, 11:58 AM
Lo stacco di Michele non solo esprime una facilità assurda,ma è anche fatto con una bellissima tecnica:77:

LEGGENDARIO
11-05-2007, 12:51 PM
Avevo visto i video su youtube ma non avevo notato il 3d...che dire...complimenti, tutti molto in gambe....se continuate cosi vi viene su una bella squadra di pl (se vi interessa) questo te lo dico io...

Grandi:77:

jonh cena
11-05-2007, 12:55 PM
Semplice, ti sei dimenticato della tecnica perchè volevi sollevare a tutti i costi. Sono d' accordo con Somo, devi migliorare e stare attento alla tecnica sin da quando afferri il bilancere. Tu spesso fai l' errore di non guardare dove afferri facendo anche una presa sbilanciata.
Ricordi quando ti dicevo abbassa il culo, fai questo fai quello? Semplicemente non hai tenuto ammente e questo mi fa inc@zz@re un po. Anche michele ti ha richiamato diverse volte, eppure mi pare che continui a fare gli stessi errori!

Guarda lo stacco di michele: http://www.youtube.com/watch?v=GeBB2DYplu4

Già così sarebbe buono.

lo so,e stata l'euforia del peso,a deconcentrarmi x l'esecuzione

Powerfull
11-05-2007, 01:24 PM
Avevo visto i video su youtube ma non avevo notato il 3d...che dire...complimenti, tutti molto in gambe....se continuate cosi vi viene su una bella squadra di pl (se vi interessa) questo te lo dico io...
Grandi:77:

Grazie LEGGENDARIO, se non mi mollano prima del tempo forse qualche garetta reggionale tanto per farci le ossa la facciamo.

jonh cena
11-05-2007, 09:45 PM
Grazie LEGGENDARIO, se non mi mollano prima del tempo forse qualche garetta reggionale tanto per farci le ossa la facciamo.
si volarissi...http://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_5_128.gifhttp://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_5_136.gifhttp://smileys.smileycentral.com/cat/7/7_1_106v.gif

LEGGENDARIO
11-05-2007, 11:31 PM
Grazie LEGGENDARIO, se non mi mollano prima del tempo forse qualche garetta reggionale tanto per farci le ossa la facciamo.

In FIPL pero...mi raccomando ( e anche te!!!)

Powerfull
12-05-2007, 01:21 PM
In FIPL pero...mi raccomando ( e anche te!!!)

Vediamo se ce qualcosa che la FIPL organizza quì al sud, altrimenti alcuni di noi non hanno la possibilità di viaggiare.

jonh cena
12-05-2007, 02:07 PM
Vediamo se ce qualcosa che la FIPL organizza quì al sud, altrimenti alcuni di noi non hanno la possibilità di viaggiare.

infatti,VEDIAMO,,,(87(