PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi qua!vi chiedo aiuto!!



hp-3
31-03-2006, 06:50 PM
salve a tutti,posto solo le foto del busto,delle gambe vi dico che sono molto magre (coscia 51!!)
non homai fatto allenamento per la massa,piuttosto lavoro con i pesi o a corpo libero per completare l'allenamento di kung fu..però mi pare di essere davvero troppo gracile!.perciò vi chiedo:da qui a maggio diciamo, con una buona scheda per la massa e alimentazione adeguata (ma non ditemi di prendere integratori-mai e nessuno!) posso migliorare inmodo sensibile la situazione o è meglio aumentare di molto il lavoro di aerobica in modo da "tirar fuori" per bene almeno il poco che c'è e pensare alla massa verso il prossimo autunno?
per la schiena tutto sommato non credo di esser messo tanto male-quali sono i vostri commenti in generale?
grazie a tutti!

trainer
31-03-2006, 07:38 PM
hai il classico fisico asciutto che per la tua disciplina va'bene,se decidi d'iniziare a pompare per mettere su un corpo da bb allora cura di piu'dorso braccia e gambe che non vedo

VALENTINO BB
31-03-2006, 11:16 PM
(ma non ditemi di prendere integratori-mai e nessuno!)

come mai?? pensi di riuscire a mantenere una alimentazione che ti permetta di mettere massa senza assumere integratori?? Cmq fisicamente non stai molto male, quindi se mangi e ti alleni bene, potrai ottenere dei risultati!

Riccio.80
01-04-2006, 03:47 PM
integratori, almeno all'inizio non ti serviranno, fattu un giro sul forum cerca una scheda, rielaborala per le tue esigenze e poi postala così la discutiamo

3423rfewrf
05-04-2006, 04:39 PM
;) buona la fascia addominale, molto scadente il dorso..

Impreza
05-04-2006, 04:54 PM
Ti consiglio di costruirti prima di tutto una buona schiena (tutta, dai lombari in su)...per gli integratori sono del parere che non servano se segui una dieta giusta....

Mio
06-04-2006, 12:17 PM
..secondo me di dorso sei messo bene ;) ... a mio parere dovresti concentrarti un po' più su petto §-94 e braccia ! :60:

per fine maggio con una bella alimentazione di massa un paio di chiletti riesci a prenderli !! :77: