Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Da oggi BodyOpus diet !!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito Da oggi BodyOpus diet !!

    Da oggi ho deciso di intraprendere questo tipo di dieta 1700kcal, peso attuale 69kg,quasi tutti mi dicono che ne dimostro almeno dieci di più e non so se è un bene o un male, altezza1,72, le mie foto sono a questo link http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8635
    Voglio provare a definirmi un po', come vedete nelle foto male male non sono messo nonostante le schifezze mangiate nelle feste , il mio pricipale problema sono gli accumuli di grasso di tipo Ginoide cioè grasso localizzato pricipalmente sui fianchi, basso addome e glutei, fino ad adesso non ho mai cercato di definirmi con convinzione, ho provato d' estate una decina di giorni con discreti risultati ma poi ci sono stati una serie di compleanni e festini vari ed è andato tutto a farsi benedire.
    Che ne pensate di questa dieta qualcuno di voi l' ha gia seguita con profitto ? Per il mio tipo di acumulo di grasso potrò avere giovamenti ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ho letto e riletto il tuo post, ma mi manca la dieta da 1700 Kcal ?
    'Ndo sta ?
    Ciao!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito

    lo schema tipo della mia dieta sarà
    lun,mar,merc,giov
    Colazione
    caffè, 100 grammi tonno sott' olio, oppure 100 gr filetti di sgombro sott' olio, oppure 200gr fiocchi di latte

    Metà mattina
    caffè, 100 grammi prosciutto crudo

    Pranzo
    150-200 grammi petto pollo o tacchino,
    insalata e/o pomodori ,carote con olio extravergine
    caffè

    merenda/post workout
    100 grammi tonno sott' olio oppure sgombro, un mandarino o mezzo arancio, caffè

    cena
    200 grammi carne rossa oppure pesce (verdesca, pesce spada, merluzzo) con limone e olio extravergine
    verdura cotta o cruda 0 carboidrati con oilio

    Pre nanna
    100 grammi salmone al naturale oppure 80 gr di grana

    nella prima parte del ven come prima, dal pom in poi dopo la full body fino a tutta la domenica alimentazione abbondante e carico di carboidrati prevalentemente a medio basso indice glicemico

    allenamento
    Lun, Spalle e Gambe
    Mart, Dorsali Tric addome
    Mer, pausa
    Giov, petto bicipiti e addome
    Ven, full body leggera per eliminare glicogeno muscolare rimasto

    tutto poi si adatterà a seconda di come mi sento e come mi vedo, potrei introdurre una 30di gr di carboidrati favorendo la frutta (per via delle vitamine e fibre)
    Credo poi che sarà bene integrare con un multivitaminico (multicentrum) la mattina.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Poiché si avvicina molto ad una chetogenica mi chiedo i grassi dove sono...
    Qual è la suddivisione fra pro e grassi ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Non mi piace, è una cheto con pochi grassi quindi non è neanche una cheto. Sicuro che siano 1700 calorie?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    [QUOTE=mauryx81]lo schema tipo della mia dieta sarà
    lun,mar,merc,giov

    Colazione
    caffè, 4 bianchi e 2 rossi d'uovo di gallina medio
    1 supradyn

    Metà mattina
    caffè, 70g bresaola + 4 noci


    Pranzo
    150- grammi petto pollo o tacchino,
    insalata pomodori-spinaci-peperoni-lattuga-broccoli-indivia-
    15g olio extravergine
    caffè

    merenda/post workout
    caffè, 70g bresaola + 4 noci


    cena
    200 grammi carne rossa oppure pesce con limone e
    20g olio extravergine
    verdura come pranzo
    1 compressa da 500mg di calcio tipo l'ideos......

    Pre nanna
    100 grammi salmone al naturale oppure 70 gr di grana

    nella prima parte del ven come prima, dal pom in poi dopo la full body fino a tutta la domenica alimentazione abbondante e carico di carboidrati prevalentemente a medio basso indice glicemico

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Grazie Manga81 di avermi corretto, è la prima volta che imposto una chetogenica e gli errori sono all' ordine del giorno...
    L' hanno passato quando non sapevo praticamente nulla di diete credo che riuscii ad impostare una cheto, era fatta maluccio però diede i suoi risultati e gli addominali cominciarono a fare capolino, la mia massa muscolare credo che regga abbastanza bene alle privazioni me ne sono reso conto dal fatto che con tutti gli errori che ho commesso sono riuscito a crescere e a dimagrire allo stesso tempo, è una cosa abbastanza strana il mio peso da quando ho cominciato con la palestra(1 anno e mezzo fa) è rimasto quasi invariato, ho avuto un aumento di un paio di kili niente di più ma sono radicalmente cambiato fisicamente, quando dico il mio peso alla gente nessuno ci crede, c'è chi mi dice che dimosto 80kg e c' è chi mi dice che ne dimostro addirittura 85 , (mi danno del dopato dalla mattina alla sera mentre sono completamente natural). Come avevo parlato in un' altro post ho cambiato palestra e credo di aver trovato un' ottima istruttrice (è stata campionessa mondiale di b.b. nella sua categoria è ha preparato numerosi atleti che si sono fatti valere nelle rispettive categorie) Frequento la nuova palestra da 1 mese e mezzo e i risultati sono già andati oltre le più rosee aspettative... tra un paio di settimane posterò nuove foto dove spero di essere un pelino più definito e di aver ridotto gli accumuli di grasso su fianchi e glutei.... Credo di essere già entrato in chetosi dopo l' allenamento ho cominciato ad avvertire un senso di nausea e spossatezza che ho ancora adesso anche se diminuito...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    [QUOTE=mauryx81]Grazie Manga81 di avermi corretto, è la prima volta che imposto una chetogenica e gli errori sono all' ordine del giorno.....
    prego non c'è di che è sempre un piacere poter aiutare un amico appassionato del mondo del "ferro"..

    solitamente una buona cheto è composta da
    carbo 5-10%
    prot 35-45
    grassi 45-55

    cioè le calorie provenienti dai grassi dovrebbero essere pari o superiori alle proteine.........

    il primo anno di palestra si riesce ad ottenere una trasformazione corporea incredibile...cioè riesci da neofita a perdere grasso e mettere massa contemporaneamente...ma nei limiti...purtroppo non dura molto questo periodo....

    mi danno del dopato dalla mattina alla sera mentre sono completamente natural........prendilo come un complimento.......vuol dire che stai ottenendo degli ottimi risultati...............


    tra un paio di settimane posterò nuove foto dove spero di essere un pelino più definito e di aver ridotto gli accumuli di grasso su fianchi e glutei....
    .......ma effettivamente a febbraio pensare di definirsi non è presto???
    secondo me potresti continuare a mangiare "normalmente" almeno fino a fine marzo...anche perchè poi devi tenere una dieta abbastanza rigida fino ai primi di settembre...
    io la vedo così forse perchè faccio palestra da 4 anni

    Credo di essere già entrato in chetosi dopo l' allenamento ho cominciato ad avvertire un senso di nausea e spossatezza che ho ancora adesso anche se diminuito.....si potrebbe essere ma ci vogliono diversi giorni per entrare in chetosi... compra in farmacia gli stick così sai se sei in chetosi....

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Mauryx ma una dieta cosi non puoi tenerla fino a luglio. Se la fai adesso...passando da una dieta di massa. cosa fai poi a Marzo? come hai programmato i tuoi obiettivi?....giusto per curiosità.

    Mi spiego,io la cheto la terrei per quando se basso basso di bf per dare l' ultima tirata.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    6 ore di fila con 4 cambi di lattice !!
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Mauryx ma una dieta cosi non puoi tenerla fino a luglio. Se la fai adesso...passando da una dieta di massa. cosa fai poi a Marzo? come hai programmato i tuoi obiettivi?....giusto per curiosità.
    No! in effetti non ho nessuna intezione di portarla avanti per molto tempo, per adesso volevo solo eliminare in maniera veloce un paio di kiletti accumulati in parte nelle feste, ho deciso questo tipo di dieta più per curiosità che per necessità, infatti ero curioso di vedere come reagisce il mio corpo a una simile dieta, per adesso sono al secondo giorno a 0 carb. e devo dire che mi sento bene, la nausea e la spossatezza sono scomparsi e la sensazione di fame è inesistente. Ho deciso di portarla avanti non più di 2-3 settimane in base ai risultati e a come mi sento. Dopo ricomincerò una dieta di massa abbastanza tranquilla che non mi permetta di ingrassare eccessivamente... anche se crescerò meno non mi importa, preferisco avere sempre un' aspetto migliore possibile...

Discussioni Simili

  1. Reverse Diet e Full Diet Break
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-2015, 02:07 PM
  2. ironboy (definition - diet)program
    Di IRON BOY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-07-2004, 06:27 PM
  3. my diet
    Di libero16 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 12:45 PM
  4. risultati con la metabolic diet
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home