Da oggi ho deciso di intraprendere questo tipo di dieta 1700kcal, peso attuale 69kg,quasi tutti mi dicono che ne dimostro almeno dieci di più e non so se è un bene o un male, altezza1,72, le mie foto sono a questo link https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8635
Voglio provare a definirmi un po', come vedete nelle foto male male non sono messo nonostante le schifezze mangiate nelle feste, il mio pricipale problema sono gli accumuli di grasso di tipo Ginoide cioè grasso localizzato pricipalmente sui fianchi, basso addome e glutei, fino ad adesso non ho mai cercato di definirmi con convinzione, ho provato d' estate una decina di giorni con discreti risultati ma poi ci sono stati una serie di compleanni e festini vari ed è andato tutto a farsi benedire.
Che ne pensate di questa dieta qualcuno di voi l' ha gia seguita con profitto ? Per il mio tipo di acumulo di grasso potrò avere giovamenti ?
Segnalibri