Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 91 a 102 di 102

Discussione: La mia dieta ;)

Shawn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

infatti io mi riferivo al "timing" tirando in ballo la velocità di entrata in circolo..NON mi riferivo alla qualità delle varie fonti proteiche..ci mancherebbe che mi sogno di dire che gli aminoacidi in una capsula sono migliori di quelli della carne..ci mancherebbe, dio caro!....invece però qui hanno voluto polemizzare non so per quale motivo sviando quelle che erano le mie considerazioni..proprio per partito preso come a voler dire che quanto dicono loro non può essere contraddetto...beh hanno dett cose giuste, ma hanno toppato l oggetto del contendere...quindi sono solo stati pretestuosi ..senza motivo

vabbè
    Ultima modifica di Shawn; 22-03-2003 alle 11:58 PM

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

gia' se un Titano prende gli integratori un motivo c'e'
    (io faccio il duro ma sono la meta' di tanti titano che li usano)

mi vien da ridere pero' a pensare a quanti sfigati come me o di +,
    senza avere motivi per usarli,si imbottiscono di integratori
    per avere cio che da piccoli gli rappresentavano pappa reale e formaggino mio,facendo contenta la mammina,

convinti per l'ennesima volta dall'erborista,stavolta a 18 anni, che "quelle sono le cose che prendono quelli grossi al posto degli sterodi"

poi dopo un mese smettono.....

scherzi a parte il formaggino mio dopotutto e' un cibo,almeno.....quanlche caloria te la da'......
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Crashh non  è collegato Principiante

Predefinito

me lo ha detto lui..ora non so come proceda il suo allenamento..però ha detto che senza integratori non è piu come prima
    per essere precisi...forse nella nostra vecchia discussione non lo ero stato shawn..comunque mi mancano proteine e altri macro nutriente essenziali anche al di fuori dell integrazione, per questo i "bei tempi "sono finiti anche per me.
    Credo si possa fare tranquillamente a meno dei barattoloni,nonostante la loro comodità.
    Se prima andavo bene, non dipendeva solo dal fatto che integravo ma anche e soprattutto tutto il resto filava, se ora ho qualche kg in meno è perchè sono io che non so piu cosa sia una dieta o un allenamento "esemplare"...d altronde ognuno ha le proprie priorità.

L'avatar di Tenebro

Predefinito

ragazzi mi piace che sto thread e' stato chiamato

"la mia dieta "

-con l'occhiolino-

poi BOOOOOOOOOOOOM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

Originally posted by Crashh
    per essere precisi...forse nella nostra vecchia discussione non lo ero stato shawn..comunque mi mancano proteine e altri macro nutriente essenziali anche al di fuori dell integrazione, per questo i "bei tempi "sono finiti anche per me.
    Credo si possa fare tranquillamente a meno dei barattoloni,nonostante la loro comodità.
    Se prima andavo bene, non dipendeva solo dal fatto che integravo ma anche e soprattutto tutto il resto filava, se ora ho qualche kg in meno è perchè sono io che non so piu cosa sia una dieta o un allenamento "esemplare"...d altronde ognuno ha le proprie priorità.
    shwan [j-|] [j-|] [j-|]
    ichiban
    *****************************"

Crashh non  è collegato Principiante

Predefinito ho le microspie in casa?

Originally posted by 4ca
    mi sembra che cmq abbia ceduto su tutta la linea, infatti a sua detta fare i 4-5-6 pasti al giorno e fuori luogo mangia biscotti e altro insomma se ne strafrega di tutto ora ma guarda caso e colpa dell'assenza di integratori, anzi li ha scambiati con i biscotti e la pizza
    §54 §54 §80 §80 9

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito Re: ho le microspie in casa?

§54 §54 §80 §80 9
    nonn capisco le faccine e una cosa che avevi detto tu, della propria vita ogniuno decide per le proprie priorita o passioni, qui in ogni caso nessuno critica le tue scelte
    ichiban
    *****************************"

kranio non  è collegato Mr Universo

Predefinito

...non ho capito gli ultimi 4/5 posts, potete tradurre o riassumere?

L'avatar di Tenebro

Predefinito

i miei?
    beh tutto normale,mi preoccuperei se li cappissi......

.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

i miei?
    beh tutto normale,mi preoccuperei se li cappissi......
    §83
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

kranio non  è collegato Mr Universo

Predefinito

..è ovvio che non intendevo i tuoi, Tenebro.....sono al di là di ogni limite! §83

jim
    jim non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ciao crashh sono veramente contento di rivederti sul forum,ma si può sapere che fine avevi fatto???
    He he c'è forse qualche bella pischella che ti ha fatto perdere la testa???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter